Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' da mesi che non vedo una live di Yotobi, addirittura è diventato più lamentoso di prima? Mi sembra assurdo. :asd:

Ne vedo solo 2.

Farenz che reputo il migliore,il piu vicino al mio modo di vedere il mondo dei videogiochi ed il mondo di youtube.

Peccato che ora ne fa veramente pochi.

Giorgio cappello di paglia,credo che nella sua assurdità ci sia un pizzico di genialità.

Volevo condividere alcune perle tra le recensioni amazon del libro di cicciogamer

Link recensioni

tra le degne di nota:

Stavo ordinando un carico di carta igienica da Amazon nulla di troppo costo sui 10 euro, e fra i consigliati mi compare questa meraviglia.Ne ho ordinate 300.

100 per pulirsi il culto,100 per il camino e 1 per il suicidio e 99 per i regali di Natale ai parenti e amici

"Io, me e me stesso" è sì una biografia, ma è anche avventura, azione, dramma, romanticismo e tanta frittura.

Prima imita la voce di giocatori obesi, che nerdano ore su ore ad un gioco.

Poi è il primo che perde la vita su Dead By Daylight.

Zeb, zeb, zeb... Cosa mi combini?

Playerinside.
stupendi....

tra parentesi sono innamorato di Midna:stema:
se sono la coppia con accento del sud, li trovo simpatici. fanno dei siparietti gradevoli e non rompono con filosofie troppo profonde :asd:

Prima imita la voce di giocatori obesi, che nerdano ore su ore ad un gioco.Poi è il primo che perde la vita su Dead By Daylight.

Zeb, zeb, zeb... Cosa mi combini?
Ti credo, fino a che si fa minimo minimo 1200 euro a live dubito che finisca :morristend:

Comunque Sabaku sta iniziando l'ennesima blindrun stavolta su Nioh (casualmente fa tutte le blindrun su tutte le esclusive SONY di punta, almeno ammettilo che è per sponsor :asd:), mentre le anime son date per disperse e lui stesso ha detto che probabilmente finirà appena nel 2018 l'Anima Oscura II (DSII è uscito a marzo 2014 rendiamoci conto, manco fosse Martin a scrivere). :morris82:

So che siamo in sezione games ma riguardo al cinema chi seguite?

Io seguo Frusciante e Victorlaszlo, ovviamente Frusciante è sopra a tutto e tutti. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Abitante è cappello di paglia? Ommamma. :rickds:

Ecco perché ci litigavo ogni 3x2, perché era un completo idiota. :rickds:

Playerinside.
stupendi....

tra parentesi sono innamorato di Midna:stema:
Li vedevo spesso una volta ma ora mi hanno abbastanza stufato,alla fine girano e rigirano sempre la stessa minestra. In ogni caso sono veramente in gamba e preparati sull'argomento come pochi altri su YouTube.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi tra qualche anno che cosa faranno i vari youtubers per vivere?

Non parlo solo del 90% dei canali con pochi iscritti,ma anche chi nella vita ha avuto bravura e/o fortuna,vedi i classici Favij.

Ok che molti hanno guadagnato molto,ma vivranno di rendita o si rinnoveranno?

Li vedete a 50 anni a fare i pirletta?

non lo dico con invidia,perchè la cosa mi lascia piu che indifferente,ma lo dico con curiosità. :sisi:

Ultima modifica:
Secondo voi tra qualche anno che cosa faranno i vari youtubers per vivere?Non parlo solo del 90% dei canali con pochi iscritti,ma anche chi nella vita ha avuto bravura e/o fortuna,vedi i classici Favij.

Ok che molti hanno guadagnato molto,ma vivranno di rendita o si rinnoveranno?

Li vedete a 50 anni a fare i pirletta?

non lo dico con invidia,perchè la cosa mi lascia piu che indifferente,ma lo dico con curiosità. :sisi:
Se continuano a fare soldi non credo smetteranno mai. :asd:

Se continuano a fare soldi non credo smetteranno mai. :asd:
Ok i soldi,ma guarda che lo spirito che hai a 20 anni non è lo stesso dei 40.

E non parlo di grinta,ma del modo di vedere la vita ed approcciarsi ad essa.

Se avessi fatto a 20 anni lo youtuber ti direi ok,ma ora che ne ho 38,mi verrebbe da ridere.

:stema:

Aggiungo una cosa.

Anche i ragazzini che probabilmente vanno dai 7 ai 20 anni,cresceranno e matureranno spero.

Non vorranno passare la loro esistenza davanti al PC o smartphone,idolatrando il nulla?

Ho un nipote di 13 anni che considera Favij una star e Fedez un cantante...ma ci rendiamo conto?

Gli ho parlato del cinema italiano anni 50 e della musica americana anni 70 e mi interrompeva dicendomi che non sono nulla :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro