Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dai l'AVGN un video al mese più o meno lo fa, non è ancora ai livelli di Farenz :asd:

Sabaku inizia lo spirito dell'esperto su FFIX 2 giorni fa...e oggi annuncio di FFIX su PS4.Magari le cose non sono correlate ma è molto curiosa come cosa visti i suoi rapporti con Sony
Stessa cosa successe grossomodo con Nioh, penso sia il segreto di Pulcinella che Sony si serva anche di Sabaku per vendere i propri giochi e non hanno tutti i torti :asd:. Già nel mio piccolo conosco diverse persone le quali sono corse a comprare Binding Of Isaac, i Dark Souls, Nioh ecc... dopo averli visti giocati da lui, estendendo la cosa a tutta Italia i numeri iniziano a diventare considerevoli.

Premetto che non sono un fan degli youtuber, ho seguito solo Farenz anni fa perchè mi faceva ridere ma Doctor Game lo segue qualcuno?

Io l'ho scoperto da poco e mi piace molto ciò che fa.

Premetto che non sono un fan degli youtuber, ho seguito solo Farenz anni fa perchè mi faceva ridere ma Doctor Game lo segue qualcuno?Io l'ho scoperto da poco e mi piace molto ciò che fa.
Doctor Game è molto bravo e fa delle analisi certosine. Però i suoi video (tolto qualcuno) sono per pochi e inoltre non ho mai apprezzato più di tanto la sua comicità.

Dadobax lo avete detto? Non lo seguo ma mi pare che qualche video più ispirato da lui si veda ogni tanto.

Io quando seguivo di più guardavo Farenz e Yotobi, ora ogni tanto PlayerInside e Zeb (per farti due risate va sempre bene), poi nulla di nulla.

Doctor Game è molto bravo e fa delle analisi certosine. Però i suoi video (tolto qualcuno) sono per pochi e inoltre non ho mai apprezzato più di tanto la sua comicità
Concordo sul fatto che alcuni suoi video siano particolari e non adatti a tutti (non credo sia tanto seguito dai ragazzini).

Riguardo la comicità, c'è da dire che a differenza di tanti altri è molto meno portato alla battuta facile o con la parolaccia piazzata ad enfatizzare un concetto o una sensazione.

Farenz TOP!:kappe:

Bentornato forum. :sisi:

Turbo Button

[video=youtube;sSGSj-evneo]

Scusate se mi sono dilungato un po' ma volevo raccoglierne quanti più possibili in un unico post.

Joseph Anderson (sono meno sicuro su questo ma mi ispira, video molto estesi di cui ho guardato solo qualche spezzone ma questo lo dedico a [MENTION=109016]Clyde[/MENTION], che sicuramente si precipiterà a visionarlo per intero :unsisi: )
Eeee un'ora e mezza dove la trovo.:morris82:

Comunque non sono il tipo da dar ascolto ai youtuber.:none:

Completamente da verificare: Raycevick
Vedrò i video che hai consigliato, alcuni canali non conoscevo :unsisi:

Non c'era un altro topic in cui si raccoglievano i video di "critica"? Bho magari ricordo male :sisi:

Raycevick è molto interessante come creatore di contenuti, devi avere un po'di tempo per ascoltare i suoi video la lunghezza di essi (30-40 minuti divisi "per capitoli" - intendo gameplay, storia etc.). Le retrospettive su alcuni brand più vecchi sono da ascoltare anche per vedere come si sono evoluti nel corso del tempo (quella di Mass Effect merita una visione).

Ne aggiungo altri, magari sono conosciuti dal resto del forum, ma una uppata non fa mai male :asd:

Avalanche Revies

https://www.youtube.com/channel/UCBRdH7MGiy3EmNG1GndsdIg

Al momento si sta occupando dei Resident Evil, e generalmente tratta maggiormente retrogaming, ultimamente aveva parlato della serie di Parasite Eve

Cagey Videos

https://www.youtube.com/channel/UCHVNsaUszPcZhlJdXnhkYZA

Tratta diversi aspetti, tematiche che si possono trovare in diversi titoli, o di diversi argomenti più "tecnici" (chessò quello delle cut scene)

GVMERS

https://www.youtube.com/channel/UCSuhUzpdXg9jme6eN6HA_IA

Ho visto il solo video sulla storia di Westwood e di Command&Conquer, dovrebbe essere un canale valido

Noclip

https://www.youtube.com/channel/UC0fDG3byEcMtbOqPMymDNbw

Conosciuto solo ultimamente grazie alla serie su Witcher, ho visto anche quella su Rocket Leage che è egualmente interessante sulla nascita di questo fenomeno ludico

Super Bunnyhop

https://www.youtube.com/channel/UCWqr2tH3dPshNhPjV5h1xRw

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia, la serendipità ha colpito il crawler per i consigli video di Youtube.

Praticamente avete citato tutti i consigli che ho in home. Qualquadra non cosa. :asd:

Doctor Game è molto bravo e fa delle analisi certosine. Però i suoi video (tolto qualcuno) sono per pochi e inoltre non ho mai apprezzato più di tanto la sua comicità.
Dadobax lo avete detto? Non lo seguo ma mi pare che qualche video più ispirato da lui si veda ogni tanto.

Io quando seguivo di più guardavo Farenz e Yotobi, ora ogni tanto PlayerInside e Zeb (per farti due risate va sempre bene), poi nulla di nulla.
In un gruppo di Facebook che conta molti giornalisti del settore, si è offeso un po' quando qualcuno che ha esperienza ventennale, e che ha provato la demo di Resident Evil al Tokyo games Show direttamente dalla mani di Mikami, gli ha fatto notare che la sua disamina su RE è roba da copia-incolla da Wikipedia.

Come volevasi dimostrare ha subito chiesto al soggetto, quanti iscritti aveva, e chi era.

Mente c'era un imbarazzante silenzio nel thread.

Chi aveva parlato era una colonna del giornalismo, se dico Mega Console o Consolemania... Ho detto tutto.

Cmq si è mostrato prigioniero del suo personaggio.

Io cerco sempre canali piccoli, ravanando si trovano sempre chicche.

Vi lascio qualche amico e meritevole esponente.

Tutta roba meritevole+issima.

Eeee un'ora e mezza dove la trovo.:morris82:Comunque non sono il tipo da dar ascolto ai youtuber.:none:
:asd: Per un'ora e mezza a dir la verità difficilmente lo sono anch'io, non a caso ho detto di aver guardato solo qualche spezzone. :sisi:

[MENTION=132720]Y2Valian[/MENTION]: Hai ragione c'era già un topic... :facepalm: Non ho controllato nell'elenco di quelli ciclici perché mi ha fuorviato il "validi" e ho pensato fossero raggruppati tutti qua. Comunque aggiungo anch'io quelli consigliati da te, anche se ci vorrebbero più vite di un gatto per guardarli tutti, e questo vale in generale. Grazie delle segnalazioni. :sisi:

Ah ho linkato il video di NakeyJakey sbagliato, in realtà ne volevo mettere un altro ma ora non ricordo quale fosse. Vabbè alla fine quel canale si può pure saltare.

[MENTION=47852]The_BACH[/MENTION]: Stavo per non capire nulla della prima frase, poi ho imparato una nuova parola.:mellow: Comunque ho visto che nell'altro topic avevi messo proprio quel video di Oddworld, grande.:stema: La prima volta che l'ho trovato ho pensato che fosse la migliore analisi di quel tipo che avessi mai visto.

[MENTION=87147]Aku[/MENTION]: Ho visto un pezzo di After Death, rilassante il tipo. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
In un gruppo di Facebook che conta molti giornalisti del settore, si è offeso un po' quando qualcuno che ha esperienza ventennale, e che ha provato la demo di Resident Evil al Tokyo games Show direttamente dalla mani di Mikami, gli ha fatto notare che la sua disamina su RE è roba da copia-incolla da Wikipedia.Come volevasi dimostrare ha subito chiesto al soggetto, quanti iscritti aveva, e chi era.

Mente c'era un imbarazzante silenzio nel thread.

Chi aveva parlato era una colonna del giornalismo, se dico Mega Console o Consolemania... Ho detto tutto.

Cmq si è mostrato prigioniero del suo personaggio.
Ho letto solo adesso, a chi ti riferivi?

Ho letto solo adesso, a chi ti riferivi?
Doc Game

- - - Aggiornato - - -

:asd: Per un'ora e mezza a dir la verità difficilmente lo sono anch'io, non a caso ho detto di aver guardato solo qualche spezzone. :sisi:
[MENTION=132720]Y2Valian[/MENTION]: Hai ragione c'era già un topic... :facepalm: Non ho controllato nell'elenco di quelli ciclici perché mi ha fuorviato il "validi" e ho pensato fossero raggruppati tutti qua. Comunque aggiungo anch'io quelli consigliati da te, anche se ci vorrebbero più vite di un gatto per guardarli tutti, e questo vale in generale. Grazie delle segnalazioni. :sisi:

Ah ho linkato il video di NakeyJakey sbagliato, in realtà ne volevo mettere un altro ma ora non ricordo quale fosse. Vabbè alla fine quel canale si può pure saltare.

[MENTION=47852]The_BACH[/MENTION]: Stavo per non capire nulla della prima frase, poi ho imparato una nuova parola.:mellow: Comunque ho visto che nell'altro topic avevi messo proprio quel video di Oddworld, grande.:stema: La prima volta che l'ho trovato ho pensato che fosse la migliore analisi di quel tipo che avessi mai visto.

[MENTION=87147]Aku[/MENTION]: Ho visto un pezzo di After Death, rilassante il tipo. :sisi:
Sì ci vuole più Santilio sulla rete :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro