Cosa c'è di nuovo?

YOUTUBER validi

  • Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio
ufficiale

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Sabaku é illegale, ha un cultura pazzesca
Ultimamente mi soffermo spesso nel suo canale quando ho tempo libero

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Bah, a me sembra solo bravo a parlare, di videogiochi ne conosce veramente pochissimi e se lo porti fuori dalla sua ristrettissima cerchia dice solo cagate :asd:

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Acidburn ha detto:
Bah, a me sembra solo bravo a parlare, di videogiochi ne conosce veramente pochissimi e se lo porti fuori dalla sua ristrettissima cerchia dice solo cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io amo i videogiochi ma conosco solo ciò di cui sono appassionato, posso saperne di racing game se mi fanno schifo? Certo che no
Se a Sabaku piacciono 100 giochi e a me 500 ma lui quei 100 li sviscera e ti fa venire voglia di giocarli allora sta facendo bene il suo lavoro e sa di cosa parla
A parte che smentisco un po' la tua affermazione (senza offesa eh si sta parlando), vai a vedere il suo resoconto di due ore sull' E3 (si son tante)
Tocca benissimo tutti i temi, dalle software house ai giochi, poi ovviamente uno si focalizza su ciò che gli piace ed è normale

Almeno io lo vedo così e non sono né uno che guarda ogni suo video né tantomeno un fanboy, non guardo mai niente su YouTube ma se ci capito su ascolto e quando capito su Sabaku sento sempre una persona che sa quello che dice e che apprezza quello di cui parla :morris82:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 30438

Io amo i videogiochi ma conosco solo ciò di cui sono appassionato, posso saperne di racing game se mi fanno schifo? Certo che no
Se a Sabaku piacciono 100 giochi e a me 500 ma lui quei 100 li sviscera e ti fa venire voglia di giocarli allora sta facendo bene il suo lavoro e sa di cosa parla
A parte che smentisco un po' la tua affermazione (senza offesa eh si sta parlando), vai a vedere il suo resoconto di due ore sull' E3 (si son tante)
Tocca benissimo tutti i temi, dalle software house ai giochi, poi ovviamente uno si focalizza su ciò che gli piace ed è normale

Almeno io lo vedo così e non sono né uno che guarda ogni suo video né tantomeno un fanboy, non guardo mai niente su YouTube ma se ci capito su ascolto e quando capito su Sabaku sento sempre una persona che sa quello che dice e che apprezza quello di cui parla :morris82:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Confermo, tra i pochissimi ascoltabili che si occupano di gaming su YT Italia  :ahsisi:

Se guardi i QDSS ti si bruciano i neuroni...

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
MANUEL-DRAKE ha detto:
Confermo, tra i pochissimi ascoltabili che si occupano di gaming su YT Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se guardi i QDSS ti si bruciano i neuroni...
Sono capitato sul loro video di Spider-Man (primo video loro che vedevo) tramite Facebook.. ma c'è gente che segue personaggi simili?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 30438

Sono capitato sul loro video di Spider-Man (primo video loro che vedevo) tramite Facebook.. ma c'è gente che segue personaggi simili?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo sì ed hanno pure fan che li difendono a spada tratta appena li nomini. Ricordo che avevano scatenato tutto il loro pubblico contro Kingdom Come per via dei bug del D1, in un momento il cui successo commerciale per un titolo a metà tra indie e AAA era tutto da dimostrare. Se finisci nel loro tritacarne puoi rischiare, ovviamente giochi dal richiamo di The Witcher 3 non vengono scalfiti dalle sciocchezze di due tizi, ma prodotti più di nicchia potrebbero.

 

IronMike

Skilled Hunter
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
5,596
Reazioni
1
Medaglie
6
Sabaku é illegale, ha un cultura pazzesca
Ultimamente mi soffermo spesso nel suo canale quando ho tempo libero

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Oddio ... cultura pazzesca mi pare esagerato.

Diciamo che ha una più che buona conoscenza del medium nella sua globalità, questo è innegabile, ma obiettivamente da come ne parla, gli manca davvero tanta roba, in tanti generi diversi, anche dovuto ai tempi biblici che impiega a completare un gioco (aggiungici i tempi di montaggio super-curato e ciao..........)

Che poi, intendiamoci, è anche normale. I tuttologi esistono solo nelle loro menti (bacate) perché di fatto è impossibile sapere tutto di tutto. E va detto che ad onore di cronaca e di Sabaku, che quando non conosce qualcosa quasi sempre l'ho sentito ammetterlo e porlo tra i punti di partenza di un'analisi. Ciò non toglie che anche lui le sue cagate le ha sparate :asd:

Indipendentemente da questo, seguendolo dai tempi dei <300 iscritti, ritengo che globalmente abbia sempre offerto una proposta originale, estremamente curata sul piano della realizzazione (soprattutto quando iniziò, il distacco tra la sua produzione ed il resto di YT Italia era abbastanza imbarazzante :asd:  ), coi suoi pregi e difetti ma globalmente coerente a se stessa.

Confermo, tra i pochissimi ascoltabili che si occupano di gaming su YT Italia  :ahsisi:

Se guardi i QDSS ti si bruciano i neuroni...
Fanno clickbait, punto e basta. 

I contenuti sono tendenziosi, alle volte sembrano fatti apposta per andare contro (ho ricordi sfocati delle critiche a Bloodborne.....imbarazzo). Mi continuo a stupire di come possano avere tutto il successo che hanno

 

D-A-R-K

Damned Knight
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2005
Messaggi
580
Reazioni
5
Medaglie
6
QDSS: guardai quasi tutto il loro video, uscito anni fa, in cui parlavano di Skyrim, condannandolo.

A me i giochi Bethesda fanno cagare, TES in particolare, non mi piace proprio il modus operandi di creare rpg (rpg è solo nella loro testa) che usano Todd e soci.

Ma vedere quei 2 criticarlo per delle cazzate, come i bug all'uscita (anche divertenti) o roba che ormai manco ricordo più... beh nulla, non li seguo, nè meritano i followers che hanno. Loro parlano male di un gioco per il gusto di farlo, non ci sono proprio appigli che tengano, con le dovute eccezioni sicuramente. Magari qualcosa di costruttivo la dicono pure, per carità.

Che poi, mi chiedo: io seguo Synergo nel suo canale di cinema. Lì è serio, fa critiche costruttive (nel 90% dei casi) sul vasto mondo che è il cinema, è professionale. E lì invece? In QDSS è tutto il contrario "questo gioco fa schifo perchè sì". Fatevi una cagata.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9



 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Posto un nuovo video di uno YouTuber italiano con pochi iscritti, ma davvero molto, molto valido, il buon freccia Blu non delude mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif




Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Wasabi is back. :ivan:  




 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Secondo me, uno dei migliori, e ne ho visti dozzine, è GEKIGEMU.

Ma è tipo Enrico Ghezzi, le cose che fa sono lunghe e dettagliate, non è uno da ascoltare pensando di ridere come dei dementi, ogni video che fa, è fonte di sapere.
Cultura e divulgazione pazzesca, tratta sempre giochi inediti e quando fa un video, spulcia per mesi forum di appassionati. Si fa così.

Personalmente, è uno dei pochissimi che seguo.
 




 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Un canale simpatico è questo.



I video di Trine sono abbastanza divertenti.


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7


Questi erano bravi, peccato abbiano smesso. 

 

tipo88

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
2,091
Reazioni
25
Medaglie
8
Ciao a tutti, ricordavo che ci fosse un topic con i video degli utenti ma non riesco a trovarlo!

Comunque io e la mia ragazza abbiamo fatto un piccolo video animazione/parodia su alcune voci presenti nel Pokédex di Galar. Ovviamente è tutto "for fun",non siamo professionisti






Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

 
Top