Sabaku é illegale, ha un cultura pazzesca
Ultimamente mi soffermo spesso nel suo canale quando ho tempo libero
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Oddio ... cultura pazzesca mi pare esagerato.
Diciamo che ha una più che buona conoscenza del medium nella sua globalità, questo è innegabile, ma obiettivamente da come ne parla, gli manca davvero tanta roba, in tanti generi diversi, anche dovuto ai tempi biblici che impiega a completare un gioco (aggiungici i tempi di montaggio super-curato e ciao..........)
Che poi, intendiamoci, è anche normale. I tuttologi esistono solo nelle loro menti (bacate) perché di fatto è impossibile sapere tutto di tutto. E va detto che ad onore di cronaca e di Sabaku, che quando non conosce qualcosa quasi sempre l'ho sentito ammetterlo e porlo tra i punti di partenza di un'analisi. Ciò non toglie che anche lui le sue cagate le ha sparate
Indipendentemente da questo, seguendolo dai tempi dei <300 iscritti, ritengo che globalmente abbia sempre offerto una proposta originale, estremamente curata sul piano della realizzazione (soprattutto quando iniziò, il distacco tra la sua produzione ed il resto di YT Italia era abbastanza imbarazzante

), coi suoi pregi e difetti ma globalmente coerente a se stessa.
Confermo, tra i pochissimi ascoltabili che si occupano di gaming su YT Italia
Se guardi i QDSS ti si bruciano i neuroni...
Fanno clickbait, punto e basta.
I contenuti sono tendenziosi, alle volte sembrano fatti apposta per andare contro (ho ricordi sfocati delle critiche a Bloodborne.....imbarazzo). Mi continuo a stupire di come possano avere tutto il successo che hanno