Cosa c'è di nuovo?

YOUTUBER validi

  • Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio
ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Basshu_u

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Nov 2017
Messaggi
152
Reazioni
6
Medaglie
6
Io volevo proporre Girlfriend reviews, trattano le "recensioni" con simpatia, con molti meme, senza l'uso di voti numerici, ma parlano delle loro esperienze nel gioco, soprattutto di lei, che è abbastanza nuova nel mondo del gaming quindi c'è dell'innocenza che aprezzo. Se ve la cavate con l'inglese parlato ve lo consiglio, qualche risata positiva ve la regala.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,951
Reazioni
5,602
Medaglie
18
Io volevo proporre Girlfriend reviews, trattano le "recensioni" con simpatia, con molti meme, senza l'uso di voti numerici, ma parlano delle loro esperienze nel gioco, soprattutto di lei, che è abbastanza nuova nel mondo del gaming quindi c'è dell'innocenza che aprezzo. Se ve la cavate con l'inglese parlato ve lo consiglio, qualche risata positiva ve la regala.
Guarda ti devo dire che sono d'accordo, sono capitato su un paio di recensioni perché incuriosito dal format e dal target (nonché dai giochi recensiti, roba come Sekiro) e devo dire che le trovo piacevoli! Anche se (per quanto sembri ovvio) bisogna specificare che non si tratta chiaramente di analisi specializzate...come dici tu l'aspetto più apprezzabile è il fatto che viene restituita la sensazione di un'esperienza genuina da parte di una persona che ha apparentemente poca dimestichezza col medium, ma che prova a prenderlo sul serio per qualcun altro, finendo a sua volta per appassionarsene.
 

Maresca

A volte ritornano...
LV
3
 
Iscritto dal
5 Ott 2003
Messaggi
44,339
Reazioni
188
Medaglie
10
Possibile che ogni volta che cerco un gameplay trovo sempre quell'idiota di Mike show sha?

Ma c'è qualcuno a cui sta simpatico il suo "saaaaalve a tutti ragazzi"?

Non ho mai visto un suo video perché appena parte con quel saluto chiudo perché mi sale l'odio
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,144
Reazioni
2,379
Medaglie
10
Possibile che ogni volta che cerco un gameplay trovo sempre quell'idiota di Mike show sha?

Ma c'è qualcuno a cui sta simpatico il suo "saaaaalve a tutti ragazzi"?

Non ho mai visto un suo video perché appena parte con quel saluto chiudo perché mi sale l'odio
Se lo fai partire però il cookie te lo sei comunque beccato, e continuerà a perseguitarti :asd:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,181
Reazioni
1,515
Medaglie
7
Vedo che il messaggio di Cloud-Loku è arrivato alla grande. :asd:

Ah scusate la poca chiarezza, parlo di questo post:
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 136615

Vedo che il messaggio di @Cloud-Loku è arrivato alla grande. :asd:
Non avevo letto il topic, ma sinceramente non vedo dove sia lo scandalo
Dadobax ha 100k+ iscritti, non è uno che ne ha 5000 e che per fare visual ha sbraitato e si è ritrovato 60k visual.
Ha espresso un ragionamento del menga e ora si sta palando il culo, linkare il video serve più come monito per ricordare quanti siano allucinanti (in senso negativo) a volte i suoi pensieri
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
813
Reazioni
285
Medaglie
13
Non credo sia già stata segnalata, in ogni caso un po' più di visibilità non fa male.

Avete presente Shirley Curry, in arte Skyrim grandma?

Ecco...

Di recente ho scoperto questa dolcissima signora anziana Neozelandese su YouTube "Britta Food4Dogs" (già il nome è tutto un programma) che fa una cosa simile.

https://m.youtube.com/channel/UCtGoffNx1f6IHR5LEH0D6tQ

Nonostante in generale Skyrim Grandma mi piace, il mio più grosso problema è sempre stato che, purtroppo, i nostri gusti videoludici non sono molto affini ...

Lei invece è l'opposto, ci troviamo per la maggior parte, e soprattutto è appassionata di JRPG (l'ho scoperta con il suo video unboxing ella limited di Xenoblade Switch).

Diversamente da Skyrim Grandma, Food4Dogs si concentra più su unboxing, recensioni/opinioni e aneddoti sulla sua vita da giocatrice (fa anche dirette).

Il suo canale ha circa 2 anni ed è ancora in crescita (quasi 7500), datele un occhio, merita ?





PS: immaginate di avere una nonna che quando la andate a trovare, mentre bevete il tè e mangiate i biscotti, dopo il classico "come va? Tutto bene!" parlate delle vostre impressioni sul nuovo persona, vi lamentate del nuovo Final Fantasy che non esce più e litigate riguardo la best main girl di ogni sub-serie di atelier :asd:

PSS: vorrei segnalarla anche in JRPG world ma non saprei in che discussione farlo... Suggerimenti??? ?

Non la conoscevo. Tanta stima per lei, vorrei arrivare anche io così alla sua età ed essere ancora super appassionato di videogames.
Non è male, mi iscrivo. E poi parla di Jrpg...
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Dado da quando è diventato il paladino dei giochi Ubisoft mi è calato un sacco.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ragazzi uppo il topic per ricordare che ogni venerdì sera e domenica pomeriggio va in onda su twitch la miglior serie contemporanea italiana, la run vererana di sabaku (con cydonia) sulla dark souls saga
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,144
Reazioni
2,379
Medaglie
10


Vista la prima mezz'ora fino a sonic Adventure, molto interessante e ben scritto.
 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,464
Reazioni
354
Medaglie
7


Dallo stesso youtuber che ha documentato estensivamente il problema della #Cbomb
 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7


Questi erano bravi, peccato abbiano smesso.


Grassie, non del tutto abbiamo smesso, io almeno no.

Diciamo che mancava qualcosa.

Sono ormai ANNI che collaboro con "Videogiochi & Sofà" che fondamentalmente ne cattura lo stesso spirito.
Solo che a differenza del podcast domenicale diamo voce a chi si sente "esperto" di una saga o di un videogioco specifico, inoltre con il fatto che alcuni di noi lavorano nell'industria, abbiamo avuto la possibilità di chiamare in trasmissione sviluppatori indie. La formula è semplice: uno gioca, e quindi è gameplay, il resto chiacchiera sul gioco, cercando pochi OT, citando interviste, aneddoti, memorie.

Potremmo dire che ne abbiamo giocati a dozzine in anni.



Se invece ti può piacere la forumula singola, io vado avanti per la mia strada, a scoprire e spiegare roba giapponese, veramente semi-sconosciuta

 
Top