Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beautiful versione YouTube
Post automatically merged:
L'ha tradita![]()
Madonna sti maschi!1Peccato di cui si sono macchiati il 90% degli uomini italiani, ma poi che ce ne frega a noi?![]()
caspita non ci dormirò la notte per questa notizia in effettiPeccato di cui si sono macchiati il 90% degli uomini italiani, ma poi che ce ne frega a noi?![]()
Visto in tendenza su twitter e sono andato a leggere un po di messaggi.. In pratica sto tizio annuncia che ha cornificato la ex con cui era appena andato a convivere e nello stesso video annuncia la nuova fiamma tipo one more thingPeccato di cui si sono macchiati il 90% degli uomini italiani, ma poi che ce ne frega a noi?![]()
Comunque meglio dell'ultimo showcase PlayStationVisto in tendenza su twitter e sono andato a leggere un po di messaggi.. In pratica sto tizio annuncia che ha cornificato la ex con cui era appena andato a convivere e nello stesso video annuncia la nuova fiamma tipo one more thing![]()
Visto in tendenza su twitter e sono andato a leggere un po di messaggi.. In pratica sto tizio annuncia che ha cornificato la ex con cui era appena andato a convivere e nello stesso video annuncia la nuova fiamma tipo one more thing
Eh niente conferma quello che ho sempre pensato degli youtuber o come si fanno chiamare![]()
Io pensavo fosse morto quando l'ho visto in tendenza su Twitter.
Maledetto mi hai rubato la gagsComunque meglio dell'ultimo showcase PlayStation
"Fellow undead.. ora che sono dead partiremo per una nuova avventura"Io pensavo fosse morto quando l'ho visto in tendenza su Twitter.
Io pensavo fosse morto quando l'ho visto in tendenza su Twitter.
Se fossimo in WWE, l'ex irrompe in un suo video e fanno una roba come "Pillman got a gun".Visto in tendenza su twitter e sono andato a leggere un po di messaggi.. In pratica sto tizio annuncia che ha cornificato la ex con cui era appena andato a convivere e nello stesso video annuncia la nuova fiamma tipo one more thing
Eh niente conferma quello che ho sempre pensato degli youtuber o come si fanno chiamare![]()
Beh è chiaramente un turn hellSe fossimo in WWE, l'ex irrompe in un suo video e fanno una roba come "Pillman got a gun".
per chi cerca contesto in pratica sabaku da mesi ha tradito "mentalmente" la sua ragazza con cui sta da 10 anni con una cosplayer che gli faceva i personaggi , e non provava piu amore per la sua ragazza nel mentre fingeva con lei e organizzava il trasloco .
Ieri hanno comunicato la cosa perchè lei voleva dirlo con un video mentre lui no , solo che lui ha fatto un video a quanto pare ambiguo (perchè ha tagliato pezzi nel montaggio erroneamente ) molti lo hanno percepito come se non gli fregasse nulla e allora poi hanno fatto un video insieme e poi lui l'ha rifatto un altro![]()
Con un boss di Dark Souls in VR ?L'ha tradita![]()
per come l'ho spiegato io o per i fatti?
Per i "fatti", santa madonna che degrado.per come l'ho spiegato io o per i fatti?![]()