Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi puoi spiegare che azz è successo?
non ho seguito gli avvenimenti di questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hanno litigato con Luke4316 in una live e gli han fatto video contro perchè giustamente se vogliono avere il loro pezzo di popolarità devono inseguire i pesci grossi.

Ultima modifica:
Hanno litigato con Luke4316 in una live e gli han fatto video contro perchè giustamente se vogliono avere il loro pezzo di popolarità devono inseguire i pesci grossi.
Non ho afferrato :( qual è il motivo del litigio?

Vabbè il finale di Takeshi's Challenge è una delle cose più belle che siano mai state postate su Youtube. E' completamente fuori parametro da qualsiasi altra cosa. :rickds:
Chissà se Takei ha poi risposto. :rickds:

Veramente non è andata proprio così. Praticamente Dellimellow e Tallio Netto sono degli youtuber che fanno vlog per muovere critiche o elogi verso youtuber/fatti cuotidiani. Praticamente hanno criticato Luke, Luke se l'è presa, sono andati in live, e la "tigre" è stata per la maggior parte del tempo zitta o a gesticolare come un pescivendolo, perchè non poteva fare altro, era nel torto. In Italia, dove esiste la libertà di parola, criticare è lecito. Inoltre, Tallio Netto, starebbe per fare causa a Zeb89, e ha ridicolizzato GODZ Anima davanti a tutta YT Italia.

Ultima modifica da un moderatore:
Capito zio, ma il punto è che lui non sa giocare ad una sega e poi cerca di montare discorsi facendo paragoni tra strutture 2D con 3D.
Questo è definito, in gergo, il jump of the shark che ogni show prima o poi è costretto a fare perchè in perdita d'ascolti.

Tutto questo parte proprio dalla persona che sta dietro al nick di Egoraptor, un verme arrivista.

Si fosse degnato di fare un giusto paragone tra OoT e MM, ma no, lui è per il top kek. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma personalmente io considero tutto tranne che un "Jump the Shark" (nota :so benissimo di che si tratta, btw. Ho visto troppe serie TV fare questo errore), ma un'analisi soggettiva della sua esperienza con Ocarina. O vorresti forse negare che escluse alcune eccezioni c'è uno stacco netto tra combattimento ed esplorazione in Ocarina of Time (ed in tutti i Zelda 3D in generale)? Che certe cose non hanno minimamente senso logico? So benissimo che su certe cose è stato troppo critico, ma non definirei questo Sequelitis così nero come lo dipingi te.

Ma non è il posto adatto per discutere di Zelda, anyway.

Leggasi "parassiti".
Invece quelli che fanno video su Ultimate Team sono bravi youtuber, perchè promuovono un contenuto originale e mai visto prima sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente non è andata proprio così. Praticamente Dellimellow e Tallio Netto sono degli youtuber che fanno vlog per muovere critiche o elogi verso youtuber/fatti cuotidiani. Praticamente hanno criticato Luke, Luke se l'è presa, sono andati in live, e la "tigre" è stata per la maggior parte del tempo zitta o a gesticolare come un pescivendolo, perchè non poteva fare altro, era nel torto. In Italia, dove esiste la libertà di parola, criticare è lecito. Inoltre, Tallio Netto, starebbe per fare causa a Zeb89.
Si, li cononsco. E sinceramente Dellimellow mi fa cascare le balle, davvero.

Non vedo che senso abbia criticare, ad esempio, coloro che fanno gameplay scandalosi (giustamente eh, quegli "youtuber" mi fanno schifo) e che non sono utili alla comunità quando il loro lavoro è praticamente solo criticare il lavoro degli altri.

Se hai almeno 10.000 iscritti, altrmienti non portano views.

Però sono contento per la causa a Zeb, non so il motivo ma ben gli sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si, li cononsco. E sinceramente Dellimellow mi fa cascare le balle, davvero.
Non vedo che senso abbia criticare, ad esempio, coloro che fanno gameplay scandalosi (giustamente eh, quegli "youtuber" mi fanno schifo) e che non sono utili alla comunità quando il loro lavoro è praticamente solo criticare il lavoro degli altri.

Se hai almeno 10.000 iscritti, altrmienti non portano views.

Però sono contento per la causa a Zeb, non so il motivo ma ben gli sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Boh, son gusti. A me piacciono perchè sono d'accordo con le loro idee. La vicenda con Zeb è questa: Tallio ha fatto un video critica su Zeb89, Zeb ha fatto un video risposta, segnalato per copyright da parte di Tallio, perchè Zeb l'aveva strutturato in modo da fare un video risposta in live, cioè anche con le immagini del video di Tallio all'interno di esso. Quindi Zeb ha controsegnalato il video, e se Tallio non si muove per vie legali entro una decina di giorni, il video tornerà visibile. Quindi, a detta sua, fra qualche giorno contatterà il suo avvocato. L'ho spiegato in parole povere, ma c'è stata una vera e propria battaglia, soprattutto su Fb.

Invece quelli che fanno video su Ultimate Team sono bravi youtuber, perchè promuovono un contenuto originale e mai visto prima sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'hai detto tu, non io.

Dellimellow critica soprattutto quelle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rimane un parassita per quanto mi riguarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che siamo in tema Dellimello.

Che i videogiochi possano non essere definiti arte posso anche capirlo, ma questa è un'accozzaglia di cagate messe su con un titolo fuorvinate per le views, come lui stesso ha ammesso.

Odio quel tipo.

Ultima modifica:
Visto che siamo in tema Dellimello.

Guarda che Dellimellow è un troll.

Fa palesemente il personaggio e si capisce in svariate occasioni, non starlo troppo a sentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che Dellimellow è un troll.Fa palesemente il personaggio e si capisce in svariate occasioni, non starlo troppo a sentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a me fotte un Gatsby se trolla o meno, è insulso, per fare satira, o qualunque cosa intedesse essere il suo canale, non basta dire 4 cosette controcorrente, schiaffarci su un titolo dai toni scandalistici e bum 50 mila iscritti, porca pupattola almeno quello schifo umano di Zeb provava ad essere divertente.

Ultima modifica:
Ma a me fotte un Gatsby se trolla o meno, è insulso, per fare satira, o qualunque cosa intedesse essere il suo canale, non basta dire 4 cosette controcorrente, schiaffarci su un titolo dai toni scandalistici e bum 50 mila iscritti, porca pupattola almeno quello schifo umano di Zeb provava ad essere divertente.
Due Cose. YT si chiama per l'appunto You Tube perchè puoi fare i video che vuoi, domani apro un canale in cui faccio recensione di bambole e nessuno mi potrà dire che non posso farlo, al massimo potrà criticarmi. Seconda cosa, lui non ha un potere magico con cui attrae iscritti. Una persona guarda il suo canale, e se il contenuto gli piace si iscrive, non vedo cosa ci sia da discutere.

Due Cose. YT si chiama per l'appunto You Tube perchè puoi fare i video che vuoi, domani apro un canale in cui faccio recensione di bambole e nessuno mi potrà dire che non posso farlo, al massimo potrà criticarmi. Seconda cosa, lui non ha un potere magico con cui attrae iscritti. Una persona guarda il suo canale, e se il contenuto gli piace si iscrive, non vedo cosa ci sia da discutere.
Il problema è che i suoi contenuti a quanto pare piacciono, sfortunatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, KSI ha raggiunto un bilione di visite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che i suoi contenuti a quanto pare piacciono, sfortunatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh vabbè. C'è a chi piace la nutella, e c'è a chi piace la crema.

Eccheppale con questo discorso del "vivi e lascia vivere", ovvio che non posso andare tipi del grande Tubo e dir loro di far chiudere il canale, perché non sarebbe giusto nei suoi confronti né di chi lo segue, ma il modo pigro e ipocrita con cui campa di fama è uguale se non peggiore ai tipi che fanno gameplay e parodie forzate alla Pewdiepie e su questo avrò diritto di parola, no?

Boh, son gusti. A me piacciono perchè sono d'accordo con le loro idee. La vicenda con Zeb è questa: Tallio ha fatto un video critica su Zeb89, Zeb ha fatto un video risposta, segnalato per copyright da parte di Tallio, perchè Zeb l'aveva strutturato in modo da fare un video risposta in live, cioè anche con le immagini del video di Tallio all'interno di esso. Quindi Zeb ha controsegnalato il video, e se Tallio non si muove per vie legali entro una decina di giorni, il video tornerà visibile. Quindi, a detta sua, fra qualche giorno contatterà il suo avvocato. L'ho spiegato in parole povere, ma c'è stata una vera e propria battaglia, soprattutto su Fb.
Guarda, di Tallio non dico niente, non lo seguo (sarebbe Bonetti no?) Delli si. E ti dico che nei suoi video lui non esprime opinioni, esprime opinioni che incitano alla critica e al flame selvaggio.

Cioè, è capace che se gli chiedi di dirti l' opinione su qualcosa, ti dirà l' opinione volutamente provocatoria per gli iscritti. Poi ognuno segue chi vuole, anche io nel mio piccolo ho seguito Delli, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro