Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me piace un sacco lo stile di tetraninja, non so se avete presente.

di youtuber italiani ho scoperto brainwashinggameplays (BWG), mi ero guardato qualche passaggio (tempo fa) di dragon's dogma dark arisen e versione liscia, specialmente nel walkthrough della versione normale ci sono dei punti in cui mi fa veramente spisciare dalle risate :rickds: Consigliato

La Freccia del Pres - Nuovo canale di Gameplay

Ciao Ragazzi,

Sono nuovo sul Tubo e non è facile farsi conoscere nei primi tempi...ma ho voluto lo stesso tentare questa strada!! Dopo anni passati davanti a un monitor o con un controller in mano, ho deciso di creare un progetto tutto mio.

Il mio intento è quello di portare all'attenzione del mio pubblico dei prodotti ottimi\ con cui è possibile divertirsi e passare ore spensierate!

Metto a disposizione come detto prima un' esperienza decennale...partendo dal super Nintendo passando per ps2 e arrivando alle ultime console di casa Microsoft!

Sul mio canale non troverete soltanto gameplay o serie di giochi che mi hanno particolarmente colpito, ma anche news e recensioni... Poi sono sempre aperto ai consigli del mio pubblico per migliorare in meglio il mio canale

Accorrete numerosi!

La Freccia del Pres - Nuovo canale di GameplayCiao Ragazzi,

Sono nuovo sul Tubo e non è facile farsi conoscere nei primi tempi...ma ho voluto lo stesso tentare questa strada!! Dopo anni passati davanti a un monitor o con un controller in mano, ho deciso di creare un progetto tutto mio.

Il mio intento è quello di portare all'attenzione del mio pubblico dei prodotti ottimi\ con cui è possibile divertirsi e passare ore spensierate!

Metto a disposizione come detto prima un' esperienza decennale...partendo dal super Nintendo passando per ps2 e arrivando alle ultime console di casa Microsoft!

Sul mio canale non troverete soltanto gameplay o serie di giochi che mi hanno particolarmente colpito, ma anche news e recensioni... Poi sono sempre aperto ai consigli del mio pubblico per migliorare in meglio il mio canale

Accorrete numerosi!
L'odore di ban al pomeriggio è la cosa migliore di tutta la giornata.

Ultima modifica:
L'unico youtuber che seguo è FilthyFrank. Cioè, sentite il suo album, è qualcosa di grandioso. Ha un talento unico, nonostante sia un demente di proporzioni epiche.

strano che nessuno ha nominato quel venduto di jcreek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... da quando lo invitano alle conferenze in america lecca le varie software house in una maniera allucinante... ricordo ancora l'anno scorso quando dopo la presentazione del multi defini' cod ghosts il miglior cod di sempre con una grafica ed una fluidità ai massimi livelli (rivelato poi il peggior cod della storia per grafica e frame rate).

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace Yotobi, ma il suo canale games è molto spensierato, tratta quasi esclusivamente gameplay e, come detto dallo stesso autore, è un canale fatto per divertimento, senza pretese, ma intrattiene.

Invece, un po' più professionale, ma non per questo meno divertente, è il canale Phantom Castle di Doctor Game che tratta di retrogaming con un focus particolare sulle vecchie console.

Per quanto mi riguarda, uno dei canali più interessanti in circolazione.

Il miglior video in assoluto (e non di poco) di croix89:

Ultima modifica da un moderatore:
Lasciante in pace vincenzo sennò non torna più.Il mio trollone preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Madonna davvero ma quando torna a far video...alterna periodo d'intensa attività ad altri in cui letteralmente sparisce. :(

Prima parte del Retrogaming Gameplay dedicato al mitico Another World. Prossimamente sarà online la seconda parte.

[video=youtube_share;nxTpdqlhs2U]http://youtu.be/nxTpdqlhs2U
Mi raccomando, c'è l'altro topic per i video personali.

Ma lo so bene, è divertentissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensavo l'avessi conosciuto da quel video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro