Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lol, fidati, prendo molto meno sul serio qualcuno che "apprezza" Farenz che ha finito ciò che ha da dire col video della psp (il primo) e Yotobi che era insopportabile con Big Rigs.
Hai citato rispettivamente il primo video di Farenz ed uno dei primi video di Yotobi come esempio per definirli fra i peggiori youtuber della storia e parli di essere presi sul serio.

Vabbè dai. :rickds:

Ultima modifica:
Bisogna dire che qui tutti sono "migliori" di altri youtuber:imfao::imfao:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho toccato un tasto dolente.

involontariamente s'intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh è giusto ascoltare il parere di tutti... perchè sempre di un parere si tratta.

Ultima modifica da un moderatore:
A me Farenz piace e anche il suo podcast l'ascolto volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(a prte il Gatto)

Seguo prevalentemente ormai da mesi il canale Player Inside, ma non disdegno tutti gli altri.

Questa coppia di giovani sposi sa bene cos'è la passione per i videogiochi, goliardici al punto giusto, simpatici e con tante rubriche sempre in rinnovamento.

Dategli un occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque pensavo che questo fosse il topic per consigliare canali Youtube validi, non per spalare me**a su canali sui quali si avranno visto non più di 1 o 2 video.

Anche perché, se siete tanto bravi e ne capite così tanto più di videogiochi degli altri, fateli voi dei bei video su YouTube.

Chissà, magari fate pure 2 soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Hai citato rispettivamente il primo video di Farenz ed uno dei primi video di Yotobi come esempio per definirli fra i peggiori youtuber della storia e parli di essere presi sul serio.
Vabbè dai. :rickds:
Infatti, era per dire che come esseri umani uno ha finito quel che aveva da dire col primo video. Anzi dai, ci mettiamo anche lost? La sua "geniale" invenzione del "***** che caga *****", e che Yotobi ha sempre fatto cagare in tutto, in tutti i suoi video, a prescindere.

Non fanno informazione (perchè farenz che mi bolla come mèrda Bayonetta perchè la protagonista è tròia e Ninja Gaiden perchè è difficile NON è informazione)

L'intrattenimento è umorismo da 1^ media.

Volete sentire/leggere qualcuno che vi parla rispettivamente di ciò che parlano Farenz e Yotobi in maniera decente?

Leggetevi l'altro atomico del doc manhattan

Leggetevi il blog i 400 calci (per i film trattati come si deve e con dignità, a differenza di Yotobi)

Ascoltatevi Wiskast, Il podcast del Tentacolo Viola, Outcast, Cafè Calavera, Retrocast, magari imparate addirittura qualcosa.

E non venite a spacciare questa mèrda come roba che sia sopra la mediocrità, perchè non lo è.

Sarà che poi il format di Youtube è quello: alla fine se esseri pietosi come PewDiePie e Favj hanno tutti quei follower è perchè il mare da cui pescare quello è, ossia il mare della mediocrità.

Cioè, il podcast di farenz. Una volta si chiedevano se la psx fosse a 32 bit o a 64 che non se lo ricordavano.

Cioè io che ti ascolto ne devo sapere più di te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per piacere.

Ultima modifica:
Su youtube mica si va per fare o per cercare informazione o un certo livello di competenza o professionalità. Su youtube le persone cercano contenuti che rispondono alle proprie esigenze e chi carica video lo fa essenzialmente per noia, notorietà e soldi (pochi).

È chiaro e palese per la natura del mezzo che maggiore è il numero di contenuti disponibili, maggiore sarà la rumenta.

Di certo per uno considera l'intrattenimento di farenz da prima media lo segue abbastanza.;p

Se voglio sentir parlare di videogame esistono i podcast, dove gente che ha competenze parla di cose di cui ha competenza.
Mi sono annoiato già solo a leggere sta frase, figurarsi seguirmi tutto un podcast di presunta gente competente

Vado su Youtube per guardarmi 10 minuti di video e passarmi il tempo, non per acculturarmi. Si può prendere anche qualcosa alla leggera ogni tanto senza distruggersi i maroni con sta presunta gente competente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono annoiato già solo a leggere sta frase, figurarsi seguirmi tutto un podcast di presunta gente competente
Vado su Youtube per guardarmi 10 minuti di video e passarmi il tempo, non per acculturarmi. Si può prendere anche qualcosa alla leggera ogni tanto senza distruggersi i maroni con sta presunta gente competente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è quello: a voi piace la mediocrità. E figurati, non voglio farti mica cambiare idea. Non sia mai. Anche AVGN è in grado di fare informazione intrattenendo il pubblico. Il problema è che di Youtuber italiani non esiste uno lontanamente paragonabile ad AVGN.

I podcast, 9/10 sono prima di tutto intrattenimento. Io li ascolto mentre guido e da quando ho iniziato a farlo guidare è diventato un vero piacere, anche rimanere imbottigliato nel traffico.

E quando becchi quello buono oltre ad imparare qualcosa che non sia l'umorismo "MèRDA CHE CAGA MèRDA XD HO 14 ANNI MAMMA E DICO LE PAROLACCE" ti becchi anche gente che diverte e si diverte.

In Wiskast c'è Cryu che insulta Wisky per tutto il tempo in cui parla delle sue "nerdate", e questa cosa mi ha strappato ben più di una risata. Idem le descrizioni videoludiche e filmiche del mitico Andrea Maderna, che mi ha fatto scoprire ben più di una perla.

Però almeno quando senti parlare qualcuno di un videogioco, senti parlare gente che prima di farci una recensione l'ha finito 3-4 volte a difficoltà crescente, che ti sa analizzare vita morte e miracoli.

Non ti immaginare un clima di noia, no. Anzi. Outcast con i suoi 2409234 ospiti è la fiera del càzzo e della mèrda, ma sono tutti giornalisti competenti. La maggior parte di questa gente (Paolo Ceccotti, Paolo Savio, Cristiano Bonora, Andrea Maderna, Ugo Laviano) ha lavorato in varie SH o come traduttore, o come responsabile della qualità, o come giornalista da più di un decennio. Qualcuno lavora addirittura come Game Designer per Ubisoft Milano. Gente che ti devi mettere con taccuino aperto a prendere appunti, perchè sono delle enciclopedie viventi.

Invece no, "MèRDA CHE CAGA MèRDA XD TROPPO LOL BIG RIGS FA SKIFO! NUTELLA!!1!!!!"

Qualità proprio

Ultima modifica:
Guarda non voglio farti cambiare i tuoi gusti ma se definisci Yotobi un brutto Youtuber ORA COME ORA vuol dire che sei veramente ignorante sull'argomento.

Dì che non ti piace, dì che non è lo stile di youtuber che vuoi seguire ma se vuoi farlo passare come oggettivamente scadente allora prenderti sul serio è una cosa OGGETTIVAMENTE difficile.

Ultima modifica:
Guarda non voglio farti cambiare i tuoi gusti ma se definisci Yotobi un brutto Youtuber ORA COME ORA vuol dire che sei veramente ignorante sull'argomento.
Dì che non ti piace, dì che non è lo stile di youtuber che vuoi seguire ma se vuoi farlo passare come oggettivamente scadente allora prenderti sul serio è una cosa OGGETTIVAMENTE difficile.
Nemmeno io voglio farti cambiare gusti, ma hai mai provato a seguire qualcosa di cui ho parlato più su?

Sono tutte persone che risultano essere OGGETTIVAMENTE più preparate e divertenti.

Poi, che non siano su youtube cambia poco. Trattano gli stessi argomenti in maniera migliore. In italia di youtuber sopra la mediocrità non ne abbiamo. Non abbiamo AVGN, non abbiamo Talking Classics, che ci possiamo fare? Niente.

Ultima modifica:
ma hai mai provato a seguire qualcosa di cui ho parlato più su?
A giudicare dal mio youtube sono iscritto a 224 diversi canali quindi si, seguo qualcos'altro che non sia Yotobi o Farenz.

E no, non seguo i podcast che hai citato semplicemente perchè non mi interessa l'opinione di gente che non conosco.

L'unico podcast che seguo è il Co-Optional Podcast di Totalbiscuit che fra l'altro ho cominciato a seguire solo grazie a Jontron (lo conosci, vero?)

Non ti ho chiesto se conosci altro. Ti ho chiesto se conosci la roba che ho citato io.

Perchè se la conosci e non ci vedi un abisso di differenza mi sa che il problema non sono io ^_^

E no, non seguo i podcast che hai citato semplicemente perchè non mi interessa l'opinione di gente che non conosco.

L'unico podcast che seguo è il Co-Optional Podcast di Totalbiscuit che fra l'altro ho cominciato a seguire solo grazie a Jontron (lo conosci, vero?)
Che è praticamente l'unico podcast decente, sia per sinergia dei partecipanti (TB, Dodger e Jesse sono un trio geniale) sia per discussioni, sia per ospiti.

Caca in testa a qualsiasi altro podcast, italiano o straniero. E poi ci sono le skit animate di Polaris come bonus aggiunto :ivan:

Non ti ho chiesto se conosci altro. Ti ho chiesto se conosci la roba che ho citato io. Perchè se la conosci e non ci vedi un abisso di differenza mi sa che il problema non sono io ^_^
Come ho già detto non seguo i podcast che hai citato, gli unici che conosco sono il Doc Manhattan che però sono diversi mesi che non leggo e ovviamente James Rolfe che però in quanto a qualità sta calando vertiginosamente.

Passi per Farenz, che nemmeno a me piace eccessivamente.

Dice un sacco di cazzate e di questo spero che tutti ne siano al corrente.

Passi per il vecchio Yotobi (ma quello vecchio vecchio).

Faceva video semplici e anche se non si è mai definito un critico ma solo un ragazzo a cui piace fare video divertenti, posso capire perchè non piaccia.

Il nuovo Yotobi è invece uno dei migliori Youtuber italiani che possiamo avere.

Un ragazzo semplice, spontaneo, che nonostante i millemila iscritti non si è mai montato la testa.

I video che fa sono divertenti ed alcuni molto intelligenti (come quello di dark angel craft), inoltre nei suoi gameplay ci mette anima e corpo nel lavoro di editing per offrire il miglior prodotto possibile.

E nelle live è sempre simpaticissimo con tutti e, anche se non sembra, di videogiochi se ne intende pure abbastanza discretamente.

Ora, non vedo il motivo di continuare a criticarlo.

Che non lo conosci minimamente è stato AMPIAMENTE appurato più e più volte quindi semplicemente interrompi questa inutile crociata. E' uno spreco di tempo e di post. Sarebbe anche ora di finirla adesso, no?

Ultima modifica:
Come ho già detto non seguo i podcast che hai citato, gli unici che conosco sono il Doc Manhattan che però sono diversi mesi che non leggo e ovviamente James Rolfe che però in quanto a qualità sta calando vertiginosamente.
Passi per Farenz, che nemmeno a me piace eccessivamente.

Dice un sacco di cazzate e di questo spero che tutti ne siano al corrente.

Passi per il vecchio Yotobi (ma quello vecchio vecchio).

Faceva video semplici e anche se non si è mai definito un critico ma solo un ragazzo a cui piace fare video divertenti, posso capire perchè non piaccia.

Il nuovo Yotobi è invece uno dei migliori Youtuber italiani che possiamo avere.

Un ragazzo semplice, spontaneo, che nonostante i millemila iscritti non si è mai montato la testa.

I video che fa sono divertenti ed alcuni molto intelligenti (come quello di dark angel craft), inoltre nei suoi gameplay ci mette anima e corpo nel lavoro di editing per offrire il miglior prodotto possibile.

E nelle live è sempre simpaticissimo con tutti e anche se non sembra, di videogiochi se ne intende pure abbastanza discretamente.

Ora, non vedo il motivo di continuare a criticarlo.

Che non lo conosci minimamente è stato AMPIAMENTE appurato quindi semplicemente interrompi questa inutile crociata. E' uno spreco di tempo e di post. Sarebbe anche ora di finirla adesso, no?
Ampiamente dimostrato da cosa? La cosa bella di questo thread è che se dimostro di conoscerli vengo criticato "eeeh però cioè vedo che te ne sei visti!" se non li vedo (ovviamente, non mi piacciono) "non li conosci".

Tu di un gruppo musicale che ti fa cagare conosci tutta la discografia? No. Non ti piace, appunto. Non è che ti metti ad ascoltare TUTTO sperando di trovare qualcosa.

Idem per Yotobi. Ho visto 3-4 video perchè mi interessano gli argomenti, quello che proponeva mi fa cagare, perchè mai dovrei continuare a vederlo?

Facciamo un esempio pratico: Sharknado.

Recensione di Yotobi:

Aspè, e sono andato a prendere un film del càzzo, solo perchè viene trattato da entrambi.

Ma se magari ti leggi i 400Calci oltre a scoprire 10.000 cose sul cinema horror/d'azione/sciFi e a divertirti perchè sono scritte BENE le cose, scopri anche un mare di film di qualità nei generi che tratta MALE yotobi.

Perchè in 14 minuti di video non ho mai sorriso mezza volta, non ho imparato niente, e vederlo cantare "EPICOOO EPICOOO" mi ha fatto venire la tristezza dentro.

PPS: se non avete mai sentito Wiskast non avete MAI sentito parlare di Videogame, provare per credere.

Ultima modifica:
Tu di un gruppo musicale che ti fa cagare conosci tutta la discografia? No. Non ti piace, appunto.
Ed è per questo che non mi prenderò la presunzione di parlarne male addirittura definendoli come "il fondo del barile".

Sarebbe una cosa abbastanza stupida da fare, concordi?

La cosa bella è che anche all'interno della recensione i 400Calci insultano in qualche modo Yotobi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, e già per questo hanno la serietà di un bimbo di 5 anni.

"Eh ma lui fa i video brutti e fa più big money di noi, il mondo è ingiusto e cattivo. Siamo incompresi"

Perchè in 14 minuti di video non ho mai sorriso mezza volta, non ho imparato niente, e vederlo cantare "EPICOOO EPICOOO" mi ha fatto venire la tristezza dentro.
E perchè dovrebbero essere gli altri quelli storti?

Perchè dovrebbe essere Yotobi che è un incapace?

Perchè la tua visione dovrebbe essere l'unica giusta e consentita?

Perchè, invece, non potrebbe essere semplicemente che non ti piace lo stile di Yotobi e di conseguenza ti annoia?

Tutta questa tua arroganza è incredibilmente VOMITEVOLE e disgustosa.

Ultima modifica:
Bene, e già per questo hanno la serietà di un bimbo di 5 anni.

"Eh ma lui fa i video brutti e fa più big money di noi, il mondo è ingiusto e cattivo. Siamo incompresi".

Si infatti, stai parlando del blog che viene citato dalla locandina UFFICIALE di The Protector 2.

10592863_548849561915371_203069170387073594_n.jpg

Vista a cinema, dal vivo.

Stai parlando del blog che ha gli inviati a Cannes e che hanno conferenze stampa con tutto lo staff de i Mercenari:

http://www.i400calci.com/2014/05/quella-volta-che-i400calci-rimisero-in-carreggiata-i-mercenari/

Stai parlando del blog che ha come ospiti per le votazioni dei premi gente del calibro di:

Detto questo, anche aldilà dei premi è stata una serata enorme fuori da qualsiasi previsione, e vogliamo ringraziare fortissimo il cast a dir poco stellare degli ospiti che hanno gentilmente accettato di farne parte: Elisa Graci, Licia Troisi, Daniela Stazzitta, Andrea Delogu, John D. Raudo, Alessandra Angeli, Matteo Caccia, Stefano D’Andrea, Matteo Bordone, Francesco Locane, Ivano Lenny, Arthur Capra Malavage, Nick the Nightfly, Costantino Della Gherardesca, Marco Mete, i Nanowar Of Steel, Ivo De Palma e Pierfrancesco Favino.

Link:

http://www.i400calci.com/2015/01/premi-sylvester-2015-vincitori/

E secondo te 'sta gente deve essere invidiosa di YOTOBI?

Ma lol, cristo, non ho parole veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro