Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questa me l'ero persa. :rickds:
Non è che ti ricordi quale video era per caso? Hai detto che era nella run Aggressive di Dark Souls se non sbaglio, ora vado a cercare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: trovato, cose da pazzi.
Linki por favor?

A me piaceva anche Queltaleale, ma ultimamente fa video troppo "standardizzati", cioè fa 2-3 giochi e li porta avanti fino alla fine, prima li alternava con cose un po' iverse, come i racing sim, console android... Spazio gli ha fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DadoBaxGodz Dread

Godz Frax

Andrea Diprè e tutti i suoi canali

Homyatol

ariodb

Ma stai a scherzà??
Oddio ariodb, che mi hai ricordato. :rickds:

Lo guardavo boh, 3 anni fa? Poi mi son scordato della sua esistenza, ma fa ancora video costantemente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me: GABBODSQ, Legolastef90 e QDSS. Altri li ho seguiti ma dopo poco tempo non mi hanno piu' appassionato.

YOUTUBER validi

Secondo me: GABBODSQ, Legolastef90 e QDSS. Altri li ho seguiti ma dopo poco tempo non mi hanno piu' appassionato.
Ti prego, lasciamo stare gabbo.

Ultima modifica:
Per me ci sono 3 fuoriclasse:

QDSS (in particolare Synergo)

Yotobi (non più come una voltà però)

Sabaku no Maiku (ho seguito l'anima oscura, una narrazione veramente eccellente)

Naturalmente ne seguo altri ma ho elencato quelli che ritengo i migliori

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho ascoltato un po' di Wiksask o come si scrive, e sto ascoltando ora quando parlano di Metal Gear Rising, dato che l'ho appena finito.
A parte che non ci vedo tutta sta sapienza uberpowahmammastoquisedutoeascoltoigurudelvideogioco.

(e posto che quando ascolto un podcast il mio scopo non è specificamente "imparare")

A parte che fanno tante intro-spiegoni sullo sviluppo o sulle caratteristiche quando iniziano a parlare di un gioco

L'atteggiamento che hanno, il modo di parlare, le battutine che fanno.

Dovrei ridere?

Dovrei ridere?

No perchè sembrano due minchioni certe volte.
Infatti, è molto meglio ascoltare uno che dice "MèRDA CHE CAGA MèRDA XD TROPPO RIDERE HO LE DITA PIENE DI NUTELLA !1!!!" e che secondo lui NG2 e Bayonetta non sono buoni giochi

Assieme a Matyas che ha fatto un video di 20 minuti dove "smèrda" God of War 3 parlando solo della storia (FONDAMENTALE in un action)

i sapienti del videogioco proprio

Comunque la cosa bella di Sabaku No Maiku è che veramente ti descrive Dark Souls a dovere. Ti fa notare certi dettagli che io che ho piu di 120 ore di gioco non avevo mai notato prima di seguire l'anima oscura.

Sinceramente non ho seguito altro MA l'anima oscura + la sua opinione su Dark Souls 2 su Wiskast me lo fanno mettere sicuramente un universo sopra molti altri.

Poi non so se ha preso cantonate su altri giochi. Ma su Dark Souls è una sicurezza. Non vedo l'ora che esca Bloodborne.

Ha fatto un walktough anche di FF8? Me lo linkate?

Ultima modifica:
Mi sapreste consigliare qualche youtuber valido che tratta esclusivamente prodotti nintendo?

Infatti, è molto meglio ascoltare uno che dice "MèRDA CHE CAGA MèRDA XD TROPPO RIDERE HO LE DITA PIENE DI NUTELLA !1!!!" e che secondo lui NG2 e Bayonetta non sono buoni giochiAssieme a Matyas che ha fatto un video di 20 minuti dove "smèrda" God of War 3 parlando solo della storia (FONDAMENTALE in un action)

i sapienti del videogioco proprio

Comunque la cosa bella di Sabaku No Maiku è che veramente ti descrive Dark Souls a dovere. Ti fa notare certi dettagli che io che ho piu di 120 ore di gioco non avevo mai notato prima di seguire l'anima oscura.

Sinceramente non ho seguito altro MA l'anima oscura + la sua opinione su Dark Souls 2 su Wiskast me lo fanno mettere sicuramente un universo sopra molti altri.

Poi non so se ha preso cantonate su altri giochi. Ma su Dark Souls è una sicurezza. Non vedo l'ora che esca Bloodborne.

Chissà che grandi soddisfazioni far parte dei "sapienti del videogioco" su internet :unsisi:

Appunto. L'anima oscura è bella, genuina, si vede anche fatta con passione. Poi a mio avviso si è montato la testa, e parecchio anche.

L'anima Oscura è uno dei migliori materiali presenti su YT italia. Poi gran parte del suo materiale successivo lo abbassa ai livelli quasi dei noti cancri del tubo. Davvero, considera il Sabaku dell'Anima Oscura come uno youtuber diverso da quello che ha fatto i video successivi.

Appunto. L'anima oscura è bella, genuina, si vede anche fatta con passione. Poi a mio avviso si è montato la testa, e parecchio anche. L'anima Oscura è uno dei migliori materiali presenti su YT italia. Poi gran parte del suo materiale successivo lo abbassa ai livelli quasi dei noti cancri del tubo. Davvero, considera il Sabaku dell'Anima Oscura come uno youtuber diverso da quello che ha fatto i video successivi.
Che ne pensi di ciò che sta facendo con FF8?

Chissà che grandi soddisfazioni far parte dei "sapienti del videogioco" su internet :unsisi:

Benvenuti nell'internet del 2015, dove avere la "pretesa" che chi parli di qualcosa, la conosca approfonditamente vuol dire essere saccenti o "essere professori" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi vabbè, già il fatto che Mike of the Desert e Cryu&Wisky utilizzino un certo linguaggio (privo di parolacce) personalmente li mette già molto sopra gli altri, e li priva di una serie di tentazioni di umorismo da 3^ media (perchè farenz che fa finta di essere il commesso del game stop vestito da rapper e lui che lo insulta, yotobi che urla "epicooo", o il "famoso" mèrda che caga mèrda è umorismo da 3^ media.)

Domanda.

Son le mie pretese che grazie a certi youtuber stranieri son diventate troppo elevate o semplicemente, non ci sono youtuber italiani decenti?

Prima che spariate nomi e/o accuse: ho provato a vedere qualcosa di più o meno ogni nome fatto.

Domanda.
Son le mie pretese che grazie a certi youtuber stranieri son diventate troppo elevate o semplicemente, non ci sono youtuber italiani decenti?

Prima che spariate nomi e/o accuse: ho provato a vedere qualcosa di più o meno ogni nome fatto.
Io penso che la colpa sia in gran parte da ricondursi all'utenza nostrana media, che si accontenta e anzi si diverte della mediocrità generale degli youtuber italiani.

Perchè se vedo personaggi volutamente trash che hanno comunque un grande seguito, io me la prendo più con gli iscritti che danno loro corda, fosse anche solo per sfotterli nei commenti.

Quindi, se ci vuole così poco per essere "famosi", perchè sbattersi per fare dei prodotti di qualità?

Con questo non dico che per me siano tutti da buttar via (io personalmente apprezzo molto farenz e yotobi, con il primo che rispetto agli esordi mi sembra molto meno incline alle imprecazioni e il secondo che dichiara di non essere mai soddisfatto al 100% dei suoi video, quindi si vede che cerca sempre nuovi modi per migliorarsi), però bisogna guardare molto bene, perchè ad un canale bello, ce ne sono almeno 3 o 4 di qualità infima e pure molto simili tra loro.

Domanda.

La due. Però in generale, c'è comunque eccellenza in questi campi: semplicemente non usano youtube come mezzo

La due. Però in generale, c'è comunque eccellenza in questi campi: semplicemente non usano youtube come mezzo
Ma banana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

So benissimo che se cerco fuori Youtube roba non dico perfetta (as in "che soddisfa i miei criteri") ma quasi la trovo, ma trattandosi di un thread su Youtube, ho preferito focalizzarmi su questo lato del web.

Sarà che bene o male, seguo in maniera fissa solamente TB, Boogie (non la "persona" Francis però), Extra Credits e Game Theory (e sussidiarie), ho fatto un "callo", se così si può chiamare, a certe tendenze e certi standard, ma ho comunque la mia buona fetta di video di JonTron, Angry Joe, ecc... vista.

Per me ci sono 3 fuoriclasse:
QDSS (in particolare Synergo)

Yotobi (non più come una voltà però)

Sabaku no Maiku (ho seguito l'anima oscura, una narrazione veramente eccellente)

Naturalmente ne seguo altri ma ho elencato quelli che ritengo i migliori
QDSS sono tipo la cosa peggiore che mi sia mai capitata di vedere :morris82:

Quando parlano di un qualunque gioco dicono cose che al 90% sono false //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QDSS sono tipo la cosa peggiore che mi sia mai capitata di vedere :morris82:Quando parlano di un qualunque gioco dicono cose che al 90% sono false //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dalla rece di infamous: ''l'albero delle abilità può risultare confusionario vista la grande quantità di tecniche''

Minghie, e parliamo in tutto di potenziamenti dell'attacco base :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro