Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
AVGN si dovrebbe capire abbastanza bene... credo.
Sì, si capisce bene, anche se più che imparare l'inglese impari l'insultglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque è un mito, bisogna guardarlo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qualcuno mi linka gentilmente il canale AVGN? Non lo trovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì, si capisce bene, anche se più che imparare l'inglese impari l'insultglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque è un mito, bisogna guardarlo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ci sono abbastanza abituato. Ho due amici americani che non ce la fanno a comporre una frase senza inferire un fuck o un insulto random rivolto a non so chi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci sono abbastanza abituato. Ho due amici americani che non ce la fanno a comporre una frase senza inferire un fuck o un insulto random rivolto a non so chi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti consiglio di cominciare dai primi episodi però, perchè gli ultimi sono parecchio sottotono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti consiglio di cominciare dai primi episodi però, perchè gli ultimi sono parecchio sottotono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che perderò una settimana solo per controllarli tutti. Ho preso un video a caso di questo di cui stiamo parlando e va benissimo. Vediamo tutti gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho visto tutto Salad Fingers...tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ste cose malaticce mi sono sono sempre piaciute.

Ultima modifica:
Ho notato che SNM ha preso a cancellare i commenti con critiche...

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Per avgn googlate avgn ita, è il sito di un tipo che ha sottotitolato tutti i suoi video

https://www.youtube.com/user/santiliogianluca/videos

Soprattutto per i retrogamer consiglio sto canale,ha un càzzo di visualizzazioni e secondo me ne meriterebbe molte di più per l'impegno e la preparazione oltre la passione che dimostra per questo mondo,sinceramente non ricordo come lo scoprii ma è un pò che lo seguo ormai,spero qualcuno segua e apprezzi questo reinderizzamento thx

Personalmente non seguo molto gli youtuber e probabilmente molti validi non li conoscerà neanche...

Posso dire che però che tra gli unici che ho visto quelli piu piacevoli sono per me playerinside...

I loro video non sono mai troppo lunghi e per uno che studia è solo un pro.

Inoltre li trovo molto obiettivi e mi piacciono in particolare i loro video di riflessione sul mondo dei vg,sulle novità del periodo ecc...e trovo in generale gran parte delle valutazioni sul gaming in linea con le mie

inoltre a differenza di molti sono interessati anche a cosa ne pensa la gente ,accettando critiche e discutendo anche con le persone nei commenti

Secondo voi, in questo periodo storico, conviene aprire un canale di gaming (visto che ne escono un fottio al minuto)?

Secondo voi, in questo periodo storico, conviene aprire un canale di gaming (visto che ne escono un fottio al minuto)?
dipende qual è il tuo scopo...

SE è per guadagnare soldi e lo vedi esclusivamente come il tuo lavoro direi di no...ma potrei sbagliarmi

Se lo fai per semplice passione e per realizzare un tuo sogno direi che tentar non nuoce

(visto che ne escono un fottio al minuto)?
Ti sei risposto/a da solo/a. Youtube ormai è intasato di canali di gameplay, tutti uguali tra loro, tutti a giocare gli stessi titoli appena usciti. Sarebbe bello vedere più canali che si occupassero di analizzare e approfondire i punti più interessanti dei singoli giochi (trama, personaggi, tematiche ecc.) e occhio, non sto parlando di semplici recensioni. Putroppo mi devo sempre affidare a youtuber stranieri, perchè l'unico nostrano che mi viene in mente (in quanto famoso) è Sabaku e anche lui ultimamente mi sta facendo perdere interesse. Anzi, se qualcuno conosce un canale simile al suo ma meno pretenzioso, si faccia avanti.

Questi li ho scoperti ieri. Ho visto un paio di video e mi hanno portato a reazioni quantomeno violente. Qui addirittura c'è gente che li consiglia. Poi uno non deve essere misantropo.
Bisogna essere terroni per comprenderli a fondo, te lo concedo.

Questi li ho scoperti ieri. Ho visto un paio di video e mi hanno portato a reazioni quantomeno violente. Qui addirittura c'è gente che li consiglia. Poi uno non deve essere misantropo.
:evan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro