Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
YOUTUBER validi

Vuoi che ti risponda?

Spocchioso dal tono in cui ti poni e rispondi lo sei anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif detto questo io non sono un "Sabakufag" come mi cerchi di dipingere, infatti sono il primo a criticarlo. Sono molto curioso di sentire quali youtuber in ambito gaming (in ITALIA) sono meglio e quali segui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIO sto parlando e IO sto scrivendo ovvio che sia una mia opinione, anche tutto ciò che scrivi tu è un TUA opinione e dovresti argomentarla al posto di fare la lista della spesa.

Ossessionato dai soldi? dovrà pur campare con quello che fa o no? ti ha mai puntato la pistola alla testa per farti donare su patreon? ha mai messo del contenuto esclusivo per i donatori? ah si tu sei uno di quelli che si lamenta se ti vengono a dire di non usare adblock poi però magari usufruisci lo stesso del contenuto dello youtuber (cosa che non potrebbe più fare se tutti si mettessero ad usare adblock).

La questione dei libri di storia non mi interessa ha espresso una sua opinione senza voler influenzare alcuno.
Spocchioso con te senza dubbio, dato che sei entrando qua dentro dicendo che Sabaku è senza dubbio il migliore nel gaming e c'è poco da fare, quando qua dentro (e altrove) straborda di gente a chi non piace per niente. Il modo in cui TU ti sei posto faceva pensare a tutto tranne che a una opinione. Io ho sempre detto che è una mia opinione, ho fatto la "lista della spesa" perché sono cose già argomentate in post addietro, da me o altri in cui concordo, quindi non mi perdo a ripetere di nuovo cose già dette.

Ossessionato dai soldi si. Ricordo crociate contro chi usa adblock, che è un problema che hanno tutti gli youtuber ma che vedo solo lui lamentarsi così tanto, poi un continuo parlare di video fatti per passione per poi a chiedere elemosina continuamente. Non so come sia ora, ma quando lo guardavo io era ogni tre per due a chiedere soldi sul patreon per i suoi "mezzi professionali"

Il contenuto esclusivo c'è invece, chi paga vede le cose mesi prima e alcune solo loro.

La sua opinione era semplicemente l'opinione di una persona ignorante.

Ah

Si, da come ti poni sembri decisamente sabakufag.

Qua dentro si discute, se non ti stanno bene opinioni diverse dalle tue vai sotto i commenti dei suoi video con tutti gli utenti con cui vai d'accordo.

Mettiti l'anima in pace, a me fa schifo e lo reputo ai livelli di favij e feccia simile. Puoi vivere lo stesso? Credo di sì

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Vuoi che ti risponda?

Spocchioso con te senza dubbio, dato che sei entrando qua dentro dicendo che Sabaku è senza dubbio il migliore nel gaming e c'è poco da fare, quando qua dentro (e altrove) straborda di gente a chi non piace per niente. Il modo in cui TU ti sei posto faceva pensare a tutto tranne che a una opinione.
No, il topic lo seguo da quando è aperto e spocchioso lo sei stato in ogni tuo post.

Io ho parlato nell'ambito gaming italiano (se vado all'estero la cosa diventa facile basta nominare VaatiVidya) e ti avevo anche chiesto di dirmi chi tu segua e ritenga migliore nel trattare videogiochi, cosa a cui non mi hai ancora risposto.

Io ho sempre detto che è una mia opinione, ho fatto la "lista della spesa" perché sono cose già argomentate in post addietro, da me o altri in cui concordo, quindi non mi perdo a ripetere di nuovo cose già dette.Ossessionato dai soldi si. Ricordo crociate contro chi usa adblock, che è un problema che hanno tutti gli youtuber ma che vedo solo lui lamentarsi così tanto, poi un continuo parlare di video fatti per passione per poi a chiedere elemosina continuamente. Non so come sia ora, ma quando lo guardavo io era ogni tre per due a chiedere soldi sul patreon per i suoi "mezzi professionali"
Crociate?? Semplicemente è l'unico youtuber (tra i big) o uno dei pochissimi che ha parlato del problema, visto che la maggior parte di essi hanno paura di gente come te che poi va a dire che sono malati di soldi perchè probabilmente non riesce a concepire che chi crea un contenuto debba essere pagato (nemmeno da te utente che usufruisce di quel contenuto, ma dalla pubblicità).

Del patreon si parlava molto all'inizio per farlo conoscere ora non più.

Il contenuto esclusivo c'è invece, chi paga vede le cose mesi prima e alcune solo loro.La sua opinione era semplicemente l'opinione di una persona ignorante.
NESSUN VIDEO SUL CANALE è MAI STATO ESCLUSIVO PER NESSUNO.

Non andiamo in giro a fare disinformazione per cortesia, è vero chi offre su patreon ha i video in anteprima ma nessun contenuto del canale è mai stato esclusivo (se poi parliamo dei post che possono essere visti solo da chi ha donato parliamo di tanta roba proprio :tragic:).

AhSi, da come ti poni sembri decisamente sabakufag.

Qua dentro si discute, se non ti stanno bene opinioni diverse dalle tue vai sotto i commenti dei suoi video con tutti gli utenti con cui vai d'accordo.

Mettiti l'anima in pace, a me fa schifo e lo reputo ai livelli di favij e feccia simile. Puoi vivere lo stesso? Credo di sì

No, altrimenti non ti avrei incitato a rispondermi, a me va bene e piace discutere con chi ha opinioni diverse dalle mie, il problema si presenta quando c'è chi sputa sentenze facendo disinformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè per te, in sostanza, o fai un'ora e mezza di video parlando a manetta o sei un ignorante ritardato che non sa finire una frase? AhIn realtà a me sembra abbastanza chiaro che non comprendi a cosa servano i tagli nei video ma mi sembra anche abbastanza inutile discuterne perché ormai ti sei fissato e nessuno ti farà cambiare idea

Sabaku invece ha normali capacità lessicali. Probabilmente riesce ad illuderti perché ogni tanto infila degli inutili paroloni a caso nei discorsi, alcune volte si inventa dei termini e altre volte ancora ne cambia il significato. È un ragazzo nella media e a questo punto preferisco un Farenz che parla normalmente facendosi capire da tutti senza storpiare l'italiano

Comunque nei tuoi post fai qualche errore da quinta elementare quindi viva la semplicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli errori li faccio pure perchè scrivo spesso da cellulare e di raffica e non sto per forza di cose attento a punteggiatura ecc...per di piu a volte si mette pure il correttore automatico...Quindi lascia stare le correzzioni da forum,che sono la cosa piu triste che uno possa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto ciò a me piace sentire gente che è in grado di imbastire un minimo di discorso... e che è veramente appassionata al gioco a cui si sta impegnando...e non solo gente "vacua" che guai ad esternare le proprie emozioni o ciò che sta pensando mentre gioca. Per tanto cosi me lo gioco e risparmio il dover vedere anche un video che non aggiunge nulla all'esperienza di gioco se non un inutile walktrough senza spunti di sorta.

- - - Aggiornato - - -

E dopo averlo ascoltato per un'ora questa sensazione ti fa anche un po' girare le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già solo il fatto che quando dice "questo video per vari motivi durerà sicuramente meno del precedente" (f.i., the Phantom Content II) puoi stare certo che non sarà così dimostra come non abbia in testa un discorso sensato, parla e parla finché ha lo stream of consciousness in testa. :bah!: Il che non implica avere grandi proprietà lessicali, anche perché come detto da altri più volte forza termini che potrebbe lasciare dove stanno, implica solo l'essere pieni di sé e nel suo caso quindi anche molto logorroici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Logorroico per chi è abituato ai video di 6 minuti di cicciogamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente preferisco gente che analizza un gioco,che trae spunti di discussione da ciò che vede sullo schermo mentre gioca (per dire una delle cose belle di sabaku è che durante la blind run e in generale riesce a cogliere spunti di discussioni anche da dettagli a cui una persona media non farebbe nemmeno caso oppure (nella migliore delle ipotesi) riterrebbe dei meri orpelli estetici e che si emoziona piuttosto che gente che è palese gliene freghi relativamente del gioco

Questo per me è uno dei punti cardine tra uno yt pessimo a trattare di vg e uno decente.

Senza contare poi appunto l'aspetto verbale...molta gente non è in grado di tenere discorsi prolungati e si vedono tagli ogni 15 secondi

Poi sicuramente ce ne staranno altri bravi in yt italia...io parlo da persona che odia gli yt. E proprio per questo mi ha colpito sabaku...non mi aspettavo minimamente di trovare su yt in italia (e probabilmente ce ne saranno altri) qualcuno cosi attento e scrupoloso al contenuto che propone ma allo stesso tempo anche cosi appagato. Di certo non si piega come molti a trattare in modo approfondito giochi che non sono troppo nelle sue corde (per dire i vari fifa,cod,i vari giochi del momento e quelle merde per cellulare)...anche a discapito delle visualizzazioni. E ciò è un altro punto a suo favore per quanto mi riguarda

Ok può non essere nelle corde di qualcuno ma veramente criticarlo cosi aspramente quando lo "schifo" di yt italia è ben altro ...boh non riesco proprio a capire,ok che ormai fa anche moda criticare chi propone un minimo di contenuti decenti e fatti prima di tutto con passione...

Diciamo che autostabilirsi massimo esperto di qualcosa, qualsiasi essa sia, ha davvero poco senso, salvo tu non sia il massimo esperto di spocchia (Anche Sgarbi si presenta come Massimo critico Artistico non per questo lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)....lascia che siano gli altri, sopratutto chi ti segue in maniera asettica, a stabilire la tua bravura.

Sabaku, dai pochi video che ho visto, ha una parlantina indubbiamente soporifera (ottima per le sere in cui si ha poco sonno) ed un lessico sicuramente fantasioso ed in parte forbito e che sicuramente può ammaliare la persona ignorante (non l'ho sto intendendo come insulto)

Per quanto mi riguarda un buon divulgatore di informazioni è quello che, nel minor tempo possibile, centra il punto su ciò che vuole realmente comunicare senza tutti quei giri di parole che servono davvero poco ai reali fini del tuo discorso.....ovviamente deve saper coinvolgere l'ascoltatore in maniera anche indiretta e cercare, per quanto difficile possa essere, di far capire il proprio concetto a più individui possibili. Sabaku non riesce, oggettivamente, a fare nulla di tutto ciò ed io davvero mi stupisco come ci sia realmente gente che perde 1 ora o più della propria esistenza a seguire uno "Spara-parole".

Diciamo che autostabilirsi massimo esperto di qualcosa, qualsiasi essa sia, ha davvero poco senso, salvo tu non sia il massimo esperto di spocchia (Anche Sgarbi si presenta come Massimo critico Artistico non per questo lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)....lascia che siano gli altri, sopratutto chi ti segue in maniera asettica, a stabilire la tua bravura.Sabaku, dai pochi video che ho visto, ha una parlantina indubbiamente soporifera (ottima per le sere in cui si ha poco sonno) ed un lessico sicuramente fantasioso ed in parte forbito e che sicuramente può ammaliare la persona ignorante (non l'ho sto intendendo come insulto)

Per quanto mi riguarda un buon divulgatore di informazioni è quello che, nel minor tempo possibile, centra il punto su ciò che vuole realmente comunicare senza tutti quei giri di parole che servono davvero poco ai reali fini del tuo discorso.....ovviamente deve saper coinvolgere l'ascoltatore in maniera anche indiretta e cercare, per quanto difficile possa essere, di far capire il proprio concetto a più individui possibili. Sabaku non riesce, oggettivamente, a fare nulla di tutto ciò ed io davvero mi stupisco come ci sia realmente gente che perde 1 ora o più della propria esistenza a seguire uno "Spara-parole".

A me pare che sia uno dei pochi con una parlantina poco soporifera,nel senso che quando lo ascolto non mi fa cadere le pall* per i discorsi demenziali che spesso sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi per molti 1 ora è equivalente di soporifero è un altro discorso...io da scettico sugli yt vedendo e soprattutto ascoltando dei video di sabaku su ds3 sono rimato molto colpito da varie cose...

in primis un'ottima capacità lessicale e di dialogo...

in secondo una cura elevata per cio che fà, di certo non si piega alle mode del momento sebbene acchiappino piu visualizzazione

E poi non capisco quell'ignorante...io ascoltando la blind run di ds3 potrei dire lo stesso dei restanti yt italiani che hanno trattato questo gioco.

La differenza con gli altri è palese: lui lo fa per una passione folle verso la serie ,gli altri piu perchè devono farlo e perchè è il gioco del momento.

E ciò si ripercuote chiaramente e in modo evidente sulla qualità del gameplay e di ciò che propone: da una parte gli altri video di yt italiani che hanno trattato ds3 sono di una aridità contenutistica disarmante: che "gusto" dovrei trovarci nel vedere uno che gioca per i cavoli suoi a ds3 senza esternare troppo le impressioni e i dubbi rispetto a ciò che sta vedendo??

Sabaku in tal senso ha il merito di soffermarsi su molte dinamiche del gameplay e della lore...di imbastire discussioni e osservazioni vedendo e osservando dettagli del gioco che per molti (me compreso) passavano inosservati.

Questo è quello che per me deve fare un buon yt: non semplicemente farmi il commento della "partita" ma andare oltre e discutere degli aspetti del gameplay e della trama che sono oscuri. Ecco queste cose lui le fa. Alla faccia del "può ammaliare un pubblico ignorante"...io ti rigiro la frittata e dico che per quanto mi riguarda"ignorante" è la maggior parte dei video di dark souls che ho visto fare da yt italiani: ignoranti nel senso che non apportano nessun contenuto personale importante che mi giustifichi di guardare il video e soprattutto che mi arricchisca l'esperienza di gioco. (appunto con dettagli sul gameplay che non avevo notato o sulla lore)

Per me chi dice che è logorroico semplicemente non è interessato veramente a dark souls oppure è uno che vuoel vedere tutto subito in 3 secondi.

Per il discorso della supponenza non saprei...io mi baso solo sui video e sono di qualità.

Poi tutti siamo supponenti,compresi noi sul forum. Difficilmente cambiamo idea su qualcosa...quindi se critichiamo qualcuno pe questo aspetto dovremmo guardare prima di tutto in noi stessi :asd.

Logorroico per chi è abituato ai video di 6 minuti di cicciogamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente preferisco gente che analizza un gioco,che trae spunti di discussione da ciò che vede sullo schermo mentre gioca (per dire una delle cose belle di sabaku è che durante la blind run e in generale riesce a cogliere spunti di discussioni anche da dettagli a cui una persona media non farebbe nemmeno caso oppure (nella migliore delle ipotesi) riterrebbe dei meri orpelli estetici e che si emoziona piuttosto che gente che è palese gliene freghi relativamente del gioco

Questo per me è uno dei punti cardine tra uno yt pessimo a trattare di vg e uno decente.

Senza contare poi appunto l'aspetto verbale...molta gente non è in grado di tenere discorsi prolungati e si vedono tagli ogni 15 secondi

Poi sicuramente ce ne staranno altri bravi in yt italia...io parlo da persona che odia gli yt. E proprio per questo mi ha colpito sabaku...non mi aspettavo minimamente di trovare su yt in italia (e probabilmente ce ne saranno altri) qualcuno cosi attento e scrupoloso al contenuto che propone ma allo stesso tempo anche cosi appagato. Di certo non si piega come molti a trattare in modo approfondito giochi che non sono troppo nelle sue corde (per dire i vari fifa,cod,i vari giochi del momento e quelle merde per cellulare)...anche a discapito delle visualizzazioni. E ciò è un altro punto a suo favore per quanto mi riguarda

Ok può non essere nelle corde di qualcuno ma veramente criticarlo cosi aspramente quando lo "schifo" di yt italia è ben altro ...boh non riesco proprio a capire,ok che ormai fa anche moda criticare chi propone un minimo di contenuti decenti e fatti prima di tutto con passione...
Guarda, ti rispondo alla veloce perché continui a pensare "critichi sabaku? allora spalleggi favj, che schifo", quindi cerco di perdere poco tempo.

Cicciogamer mi dà fastidio quando parla, hai proprio sbagliato soggetto. Cerca di non generalizzare perché è proprio fastidioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yotobi è uno di quelli che fa tagli ogni 15 secondi, sai perché? Perché è il suo stile, funziona e riesce ad esprimere concetti, fare battute, recitare una parte in pochi minuti, senza farmi "perdere" un'ora (che con lui la perderei più che volentieri, eh). Sabaku non lo fa perché non gli serve. Lui ha un'idea, parte e parla finché non si secca la gola, se poi il discorso non fila chissenefrega, in un'ora il filo l'avete perso sia tu che lui.

Sono due concetti di fare video completamente differenti. Se ti guardi una live di yotobi è tutto tranne che noiosa, sintomo del fatto che sappia parlare pure lui, mo' non è che la lingua italiana l'ha inventata sabaku, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Michele non fa tagli perché non è nel suo stile, a lui piace iniziare e finire un monologo di un'ora e passa tutto d'un fiato, ad altri no. A te non dà fastidio quando guarda verso la telecamera ed enfatizza una sua particolare scoperta, come se tu fossi un cretino che mai nella vita potresti scovare i dettagli al pari suo? Io inizialmente non ci facevo caso, dopo cento video invece ha iniziato a risultarmi parecchio pesante come atteggiamento.

Io non lo reputo lo schifo di YT Italia, quello è sicuramente ben altro e su questo non si discute nemmeno. Semplicemente non far passare per oggettivi dei tuoi personalissimi punti di vista, perché a parte il fatto che i gusti sono come il buco del **** (ognuno ha il suo [cit.]), Sabaku ha dalla sua tanti pregi come tanti difetti, alcuni soggettivi altri meno. Il che non è assolutamente un problema, finché uno non scrive su un forum come questo la roba che hai scritto tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accetta tra l'altro una critica da uno stronzo (il sottoscritto), lo stesso atteggiamento spocchioso e superiore che ho trovato in Sabaku nei suoi momenti più egocentrici lo sto trovando perfettamente rispecchiato nei tuoi ultimi messaggi.

Dovreste imparare entrambi che non siete portatori di verità assolute, non essendo i massimi esperti in nulla. Tu tra l'altro ti autodefinisci "odiatore di yt", quindi posso presumere che non guardi molti youtuber dandoti fastidio il concetto stesso di youtuber. Quindi la definizione di massimo esperto è quanto di più lontano ci possa essere, no? (non è un'offesa, è un dato di fatto, io odio la musica metal, non la ascolto e quindi non discuto sulla qualità di nessun gruppo metal)

Ecco, diciamo che se mi avessi detto, al contrario, "seguo 200 youtuber diversi e sabaku è il mio preferito" non saremmo nemmeno qua a discutere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Il miglior youtuber, il più valido di tutti, sono io.

O meglio: se fossi un youtuber lo sarei indubbiamente.

No, il topic lo seguo da quando è aperto e spocchioso lo sei stato in ogni tuo post.
Io ho parlato nell'ambito gaming italiano (se vado all'estero la cosa diventa facile basta nominare VaatiVidya) e ti avevo anche chiesto di dirmi chi tu segua e ritenga migliore nel trattare videogiochi, cosa a cui non mi hai ancora risposto.

Crociate?? Semplicemente è l'unico youtuber (tra i big) o uno dei pochissimi che ha parlato del problema, visto che la maggior parte di essi hanno paura di gente come te che poi va a dire che sono malati di soldi perchè probabilmente non riesce a concepire che chi crea un contenuto debba essere pagato (nemmeno da te utente che usufruisce di quel contenuto, ma dalla pubblicità).

Del patreon si parlava molto all'inizio per farlo conoscere ora non più.

NESSUN VIDEO SUL CANALE è MAI STATO ESCLUSIVO PER NESSUNO.

Non andiamo in giro a fare disinformazione per cortesia, è vero chi offre su patreon ha i video in anteprima ma nessun contenuto del canale è mai stato esclusivo (se poi parliamo dei post che possono essere visti solo da chi ha donato parliamo di tanta roba proprio :tragic:).

No, altrimenti non ti avrei incitato a rispondermi, a me va bene e piace discutere con chi ha opinioni diverse dalle mie, il problema si presenta quando c'è chi sputa sentenze facendo disinformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A essere sinceri a me ha decisamente urtato come ti sei posto tu con il tuo post di esordio "migliore in ambito gaming senza discussione"

Non è certo un bel modo di iniziare una discussione

Guarda, ti rispondo alla veloce perché continui a pensare "critichi sabaku? allora spalleggi favj, che schifo", quindi cerco di perdere poco tempo.
Cicciogamer mi dà fastidio quando parla, hai proprio sbagliato soggetto. Cerca di non generalizzare perché è proprio fastidioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yotobi è uno di quelli che fa tagli ogni 15 secondi, sai perché? Perché è il suo stile, funziona e riesce ad esprimere concetti, fare battute, recitare una parte in pochi minuti, senza farmi "perdere" un'ora (che con lui la perderei più che volentieri, eh). Sabaku non lo fa perché non gli serve. Lui ha un'idea, parte e parla finché non si secca la gola, se poi il discorso non fila chissenefrega, in un'ora il filo l'avete perso sia tu che lui.

Sono due concetti di fare video completamente differenti. Se ti guardi una live di yotobi è tutto tranne che noiosa, sintomo del fatto che sappia parlare pure lui, mo' non è che la lingua italiana l'ha inventata sabaku, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Michele non fa tagli perché non è nel suo stile, a lui piace iniziare e finire un monologo di un'ora e passa tutto d'un fiato, ad altri no. A te non dà fastidio quando guarda verso la telecamera ed enfatizza una sua particolare scoperta, come se tu fossi un cretino che mai nella vita potresti scovare i dettagli al pari suo? Io inizialmente non ci facevo caso, dopo cento video invece ha iniziato a risultarmi parecchio pesante come atteggiamento.

Io non lo reputo lo schifo di YT Italia, quello è sicuramente ben altro e su questo non si discute nemmeno. Semplicemente non far passare per oggettivi dei tuoi personalissimi punti di vista, perché a parte il fatto che i gusti sono come il buco del **** (ognuno ha il suo [cit.]), Sabaku ha dalla sua tanti pregi come tanti difetti, alcuni soggettivi altri meno. Il che non è assolutamente un problema, finché uno non scrive su un forum come questo la roba che hai scritto tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accetta tra l'altro una critica da uno stronzo (il sottoscritto), lo stesso atteggiamento spocchioso e superiore che ho trovato in Sabaku nei suoi momenti più egocentrici lo sto trovando perfettamente rispecchiato nei tuoi ultimi messaggi.

Dovreste imparare entrambi che non siete portatori di verità assolute, non essendo i massimi esperti in nulla. Tu tra l'altro ti autodefinisci "odiatore di yt", quindi posso presumere che non guardi molti youtuber dandoti fastidio il concetto stesso di youtuber. Quindi la definizione di massimo esperto è quanto di più lontano ci possa essere, no? (non è un'offesa, è un dato di fatto, io odio la musica metal, non la ascolto e quindi non discuto sulla qualità di nessun gruppo metal)

Ecco, diciamo che se mi avessi detto, al contrario, "seguo 200 youtuber diversi e sabaku è il mio preferito" non saremmo nemmeno qua a discutere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
veramente paragonare yotobi a sabaku in termini di contenuto videoludico mi sembra esagerato...

Paragona la blind run di sabaku su ds3 e quella di yotobi...

Beh dai oggettivamente quella di sto yotobi (che ho seguito alcune puntate appunto) è ridicola a confronto...

Non dice nulla di rilevante del gioco,non tratta di un aspetto importante come la lore, non parla in modo approfondito del gameplay...fammi capire ,in ambito videogames dove sta la sua magnificenza?

Nel fare battute (che spesso manco mi fanno ridere e trovo forzate) ?? Vabbeh se lo scopo principale è ridere allora mi guardo un film o una serie tv che faccia ridere veramente.

Da una yt che tratta di videogiochi mi aspetto un analisi approfondita del gioco,della sua "trama" e delle meccaniche...Non una sorta di cabaret in cui l'obiettivo principale è fare battute sfruttando i momenti che offre il gioco, piuttosto che parlare del gioco stesso

Cioè secondo me yt potrebbe essere sfruttato in un modo un po' meno superficiale...poi boh sarò io ma i video di yotobi (parlo in particolare di ds3,ma pure quelli di fallout ecc) mi paiono tutto fuorchè interessanti per uno a cui interessa il gioco in questione (ripeto interessa il gioco,non le battute di chi parla)...non fa analisi approfondite di nulla,dove sarebbe l'utilità di ascoltare uno cosi? in cosa ascoltandolo ho un'esperienza piu approfondita sul gioco in questione?

Per me questo è yt di basso livellol (nel senso che è una impostazione fatta apposta per far ridere la gente,anche se a me non lo fa, a discapito invece di analizzare come si deve il gioco e magari riuscire cosi a dare un qualcosa di piu al videogiocatore in termini di esperienza,meccaniche e conoscenze sul gioco e sulla storia che lo caratterizza)

Lasciamo stare poi gente come cicciobomba

Poi ognuno ha i suoi gusti,ma da uno yt che parla di vg mi aspetto che sia in grado di arricchire la mia esperienza con il gioco in questione semplicemente ascoltandolo....piuttosto che ridere. Poi ok la falla preferisce yt e cicciogamer per dire. E se è vero che la maggioranza ha sempre ragione in democrazia...(Peccato che aver ragione non sempre è sinonimo con "essere dalla parte della verità"...ma è un altro discorso,un'altra storia).

veramente paragonare yotobi a sabaku in termini di contenuto videoludico mi sembra esagerato...
Paragona la blind run di sabaku su ds3 e quella di yotobi...

Beh dai oggettivamente quella di sto yotobi (che ho seguito alcune puntate appunto) è ridicola a confronto...

Non dice nulla di rilevante del gioco,non tratta di un aspetto importante come la lore, non parla in modo approfondito del gameplay...fammi capire ,in ambito videogames dove sta la sua magnificenza?

Nel fare battute (che spesso manco mi fanno ridere e trovo forzate) ?? Vabbeh se lo scopo principale è ridere allora mi guardo un film o una serie tv che faccia ridere veramente.

Da una yt che tratta di videogiochi mi aspetto un analisi approfondita del gioco,della sua "trama" e delle meccaniche...Non una sorta di cabaret in cui l'obiettivo principale è fare battute sfruttando i momenti che offre il gioco, piuttosto che parlare del gioco stesso

Cioè secondo me yt potrebbe essere sfruttato in un modo un po' meno superficiale...poi boh sarò io ma i video di yotobi (parlo in particolare di ds3,ma pure quelli di fallout ecc) mi paiono tutto fuorchè interessanti per uno a cui interessa il gioco in questione (ripeto interessa il gioco,non le battute di chi parla)...non fa analisi approfondite di nulla,dove sarebbe l'utilità di ascoltare uno cosi? in cosa ascoltandolo ho un'esperienza piu approfondita sul gioco in questione?

Per me questo è yt di basso livellol (nel senso che è una impostazione fatta apposta per far ridere la gente,anche se a me non lo fa, a discapito invece di analizzare come si deve il gioco e magari riuscire cosi a dare un qualcosa di piu al videogiocatore in termini di esperienza,meccaniche e conoscenze sul gioco e sulla storia che lo caratterizza)

Lasciamo stare poi gente come cicciobomba

Poi ognuno ha i suoi gusti,ma da uno yt che parla di vg mi aspetto che sia in grado di arricchire la mia esperienza con il gioco in questione semplicemente ascoltandolo....piuttosto che ridere. Poi ok la falla preferisce yt e cicciogamer per dire. E se è vero che la maggioranza ha sempre ragione in democrazia...(Peccato che aver ragione non sempre è sinonimo con "essere dalla parte della verità"...ma è un altro discorso,un'altra storia).
Cerca di comprendere quello che scrivo però: sono tipologie di video concettualmente differenti.

Se vuoi vedere giocare DS3 da uno che ti analizza anche il buco del **** del ratto comune nelle fogne guardi Sabaku, se guardi Yotobi stai cercando altro. Io per svagarmi non guardo certo Sabaku, per dire, mentre se voglio un walkthrough fatto come si deve mi sopporto anche il suo essere pesante e spocchioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu da uno che fa gameplay ti aspetti Sabaku in versione gioco random (che esso sia Fallout, MGS, CoD, etc.), molti altri invece no. E non sto parlando della "gentaglia che segue youtuber di basso livello", parlo di gamer appassionati. Il che non implica che io voglia per forza sentirmi un'ora di elucubrazioni forbite, voglio rendertelo chiaro perché altrimenti sembra che qui o guardi video per cultura videoludica o sei un povero ********.

Se devo essere sincero, tra l'altro, 'sta cosa del "vabbeh se la folla vuole così... democrazia" mi sta dando un fastidio bestia, come se tutti gli youtuber che fanno dell'intrattenimento il loro obiettivo (Yotobi in primis, che mi permetto di dire essere spanne sopra a Sabaku come youtuber di intrattenimento) fossero la feccia della società e noi fossimo i soliti caproni che stan loro dietro. Fatti un bagno d'umiltà che male sicuro non ti può fare.

Inizio a capire perché idolatri Michele e il suo modo di fare, siete gemelli sotto questo aspetto.

Fosse quello l'unico problema. Ha pure una spocchia e una supponenza assurda (come ha detto qualcuno , o sei d'accordo con lui o niente), inoltre in alcuni video ha dimostrato pure di essere un bell'ignorantello.Poi ci sono tante persone che sono esaustive e complete senza risultare pesante come lui (vedi il già citato Vati)

La supponenza è un riflesso incondizionato della popolarità.

- - - Aggiornato - - -

Il miglior youtuber, il più valido di tutti, sono io.O meglio: se fossi un youtuber lo sarei indubbiamente.
Hai la mia spada.

- - - Aggiornato - - -

Il video in cui dice che i libri di storia non sono affidabili e che gli egizi non avevano i mezzi per costruire le piramidi (o qualcosa del genere) è leggendario :rickds:
Mi ricordo di averlo già perculato qui dentro per quel video, tu anche, ma per gli altri mi pare che sia "lo spirito del falò 13" o il 12 sul secondo canale
Ti supplico il link.:morris82:

Vi consiglio lui:

Pochi iscritti, ma molto bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

storiella divertente...al Romics pare sia successa questa cosa:

cioè Cicciogamer89, famosissimo youtuber (che io per mia fortuna non conoscevo ma sono andato a cercare per informarmi dopo aver visto il video) si è preso quello che sembra una fetta di pane con nutella in faccia a ben 2Km/h e da 5 centimetri...una roba violentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e subito davanti a tutti i suoi fan (cioè un orda di bambini che vanno dai 3 ai 6 anni vedo e spero) si è messo a urlare "pijatelo quel figlio di p*****a" giusto per dare il buon esempio e poi s'è dileguato smettendo di fare autografi e selfie con i fan...cosa per la quale è stato sicuramente pagato ma a prescindere da questo non rispettosaverso i fan.

Oggi ha fattop il suo video per spiegare l'accaduto:

il video parte con lui in lacrime il chè già fa ridere se si pensa invece a quale era stata la sua reazione lì per lì...

parole sue "io e vegas siamo i meglio, siamo i + inteligenti della community italiana di iutubbè" quindi parte bene...narra che quello che si vede nel primo video è il secondo cornetto che gli arrivava in faccia quel giorno (non eran 20?) , a 4:50 si preoccupa dei bambini (dopo aver urlato "figlio di pu****a" davanti a loro?); poi parte uno sproloquio sul denunciare tutti compreso youtube "indovino? ha un cuggggggino nella postale lui :rickds: denuncierà anche me forse :pffs: ) e su come LE GUARDIE del romics hanno preso il ragazzo incriminato e l'hanno portato da lui...cioè...non cacciato dalla fiera e portato in caserma ma portato da lui? in gomorra ho visto storie simili :rickds:

sproloqui sulle dimensioni dei suoi genitali, offese gratuite verso tutti, minaccia di tirarsi una coltellata perchè nessuno compreso il suo avvocato lo aiuta, "cicciogamer89 è scomodo a tanta gente" strano che io non lo conoscessi :rickds:

ovviamente tutto questo non è solo per prendere in giro questo personaggio ma anche chi gli ha lanciato il cornetto eh...è l'insieme di youtuber inutili che riempono youtube e fan/haters e bimbiminkia che li seguono/odiano a rendere attualmente youtube italia di uno schifo unico...

A me Cicciogamer simpatico non è, ma sono abbastanza sicuro che se a qualcuno a caso venisse tirata una fetta di pane con nutella in faccia dal nulla farebbe le peggio imprecazioni.

A me Cicciogamer simpatico non è, ma sono abbastanza sicuro che se a qualcuno a caso venisse tirata una fetta di pane con nutella in faccia dal nulla farebbe le peggio imprecazioni.
se fossi sotto casa mia partirebbero dei porconi così grandi che se esiste un *** scende a chiedermi scusa...ma se ho di fronte decine di bambini che nemmeno la comunione hanno già fatto non sentirebbero mezza parola :morris82: ha 27 anni se quell'89 è autentico mica 10 eh...

storiella divertente...al Romics pare sia successa questa cosa:

cioè Cicciogamer89, famosissimo youtuber (che io per mia fortuna non conoscevo ma sono andato a cercare per informarmi dopo aver visto il video) si è preso quello che sembra una fetta di pane con nutella in faccia a ben 2Km/h e da 5 centimetri...una roba violentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e subito davanti a tutti i suoi fan (cioè un orda di bambini che vanno dai 3 ai 6 anni vedo e spero) si è messo a urlare "pijatelo quel figlio di p*****a" giusto per dare il buon esempio e poi s'è dileguato smettendo di fare autografi e selfie con i fan...cosa per la quale è stato sicuramente pagato ma a prescindere da questo non rispettosaverso i fan.

Oggi ha fattop il suo video per spiegare l'accaduto:

il video parte con lui in lacrime il chè già fa ridere se si pensa invece a quale era stata la sua reazione lì per lì...

parole sue "io e vegas siamo i meglio, siamo i + inteligenti della community italiana di iutubbè" quindi parte bene...narra che quello che si vede nel primo video è il secondo cornetto che gli arrivava in faccia quel giorno (non eran 20?) , a 4:50 si preoccupa dei bambini (dopo aver urlato "figlio di pu****a" davanti a loro?); poi parte uno sproloquio sul denunciare tutti compreso youtube "indovino? ha un cuggggggino nella postale lui :rickds: denuncierà anche me forse :pffs: ) e su come LE GUARDIE del romics hanno preso il ragazzo incriminato e l'hanno portato da lui...cioè...non cacciato dalla fiera e portato in caserma ma portato da lui? in gomorra ho visto storie simili :rickds:

sproloqui sulle dimensioni dei suoi genitali, offese gratuite verso tutti, minaccia di tirarsi una coltellata perchè nessuno compreso il suo avvocato lo aiuta, "cicciogamer89 è scomodo a tanta gente" strano che io non lo conoscessi :rickds:

ovviamente tutto questo non è solo per prendere in giro questo personaggio ma anche chi gli ha lanciato il cornetto eh...è l'insieme di youtuber inutili che riempono youtube e fan/haters e bimbiminkia che li seguono/odiano a rendere attualmente youtube italia di uno schifo unico...
E' da un po di tempo che Cicciogamer89 è in guerriglia perenne con la gente che lo sfotte ma adesso la situazione sta degenerando, inutile dire che il tipo che gli ha lanciato il cornetto con la nutella in faccia è un còglione. Si sta passando dal cyberbullismo al bullismo vero e proprio, tutti ridono e rincarano la dose, poi la gente si suicida e tutti a fare i moralisti di sto càzzo.

se fossi sotto casa mia partirebbero dei porconi così grandi che se esiste un *** scende a chiedermi scusa...ma se ho di fronte decine di bambini che nemmeno la comunione hanno già fatto non sentirebbero mezza parola :morris82: ha 27 anni se quell'89 è autentico mica 10 eh...
Vabbè che abbia usato termini un po' troppo scurrili guardando il contesto ci sta dirlo, però dai suoi video si vede che soffre molto gli sfottò e cose del genere, magari a scuola lo bullizzavano perché era grasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un tipo molto impulsivo che al minimo attacco verso di lui da parte di altri esce fuori di testa, però quà quello che dovrebbe prendersi le principali critiche non è lui, ma il ragazzo. Lui ha reagito male, ma il gesto del ragazzo rappresenta grave inciviltà, non puoi andare in giro a buttare cose in faccia a una persona solo perché ti sta antipatica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro