U
Utente cancellato 115614
YOUTUBER validi
Vuoi che ti risponda?
Ossessionato dai soldi si. Ricordo crociate contro chi usa adblock, che è un problema che hanno tutti gli youtuber ma che vedo solo lui lamentarsi così tanto, poi un continuo parlare di video fatti per passione per poi a chiedere elemosina continuamente. Non so come sia ora, ma quando lo guardavo io era ogni tre per due a chiedere soldi sul patreon per i suoi "mezzi professionali"
Il contenuto esclusivo c'è invece, chi paga vede le cose mesi prima e alcune solo loro.
La sua opinione era semplicemente l'opinione di una persona ignorante.
Ah
Si, da come ti poni sembri decisamente sabakufag.
Qua dentro si discute, se non ti stanno bene opinioni diverse dalle tue vai sotto i commenti dei suoi video con tutti gli utenti con cui vai d'accordo.
Mettiti l'anima in pace, a me fa schifo e lo reputo ai livelli di favij e feccia simile. Puoi vivere lo stesso? Credo di sì
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Vuoi che ti risponda?
Spocchioso con te senza dubbio, dato che sei entrando qua dentro dicendo che Sabaku è senza dubbio il migliore nel gaming e c'è poco da fare, quando qua dentro (e altrove) straborda di gente a chi non piace per niente. Il modo in cui TU ti sei posto faceva pensare a tutto tranne che a una opinione. Io ho sempre detto che è una mia opinione, ho fatto la "lista della spesa" perché sono cose già argomentate in post addietro, da me o altri in cui concordo, quindi non mi perdo a ripetere di nuovo cose già dette.Spocchioso dal tono in cui ti poni e rispondi lo sei anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif detto questo io non sono un "Sabakufag" come mi cerchi di dipingere, infatti sono il primo a criticarlo. Sono molto curioso di sentire quali youtuber in ambito gaming (in ITALIA) sono meglio e quali segui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIO sto parlando e IO sto scrivendo ovvio che sia una mia opinione, anche tutto ciò che scrivi tu è un TUA opinione e dovresti argomentarla al posto di fare la lista della spesa.
Ossessionato dai soldi? dovrà pur campare con quello che fa o no? ti ha mai puntato la pistola alla testa per farti donare su patreon? ha mai messo del contenuto esclusivo per i donatori? ah si tu sei uno di quelli che si lamenta se ti vengono a dire di non usare adblock poi però magari usufruisci lo stesso del contenuto dello youtuber (cosa che non potrebbe più fare se tutti si mettessero ad usare adblock).
La questione dei libri di storia non mi interessa ha espresso una sua opinione senza voler influenzare alcuno.
Ossessionato dai soldi si. Ricordo crociate contro chi usa adblock, che è un problema che hanno tutti gli youtuber ma che vedo solo lui lamentarsi così tanto, poi un continuo parlare di video fatti per passione per poi a chiedere elemosina continuamente. Non so come sia ora, ma quando lo guardavo io era ogni tre per due a chiedere soldi sul patreon per i suoi "mezzi professionali"
Il contenuto esclusivo c'è invece, chi paga vede le cose mesi prima e alcune solo loro.
La sua opinione era semplicemente l'opinione di una persona ignorante.
Ah
Si, da come ti poni sembri decisamente sabakufag.
Qua dentro si discute, se non ti stanno bene opinioni diverse dalle tue vai sotto i commenti dei suoi video con tutti gli utenti con cui vai d'accordo.
Mettiti l'anima in pace, a me fa schifo e lo reputo ai livelli di favij e feccia simile. Puoi vivere lo stesso? Credo di sì
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: