Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' da un po di tempo che Cicciogamer89 è in guerriglia perenne con la gente che lo sfotte ma adesso la situazione sta degenerando, inutile dire che il tipo che gli ha lanciato il cornetto con la nutella in faccia è un còglione. Si sta passando dal cyberbullismo al bullismo vero e proprio, tutti ridono e rincarano la dose, poi la gente si suicida e tutti a fare i moralisti di sto càzzo.
Può smettere anche oggi di fare il pagliaccio su YouTube, mica lo ordina il dottore. Anzi, a quella età se un ragazzetto mi tira roba in faccia un paio di domande me le farei.

Può smettere anche oggi di fare il pagliaccio su YouTube, mica lo ordina il dottore. Anzi, a quella età se un ragazzetto mi tira roba in faccia un paio di domande me le farei.
Lui fa video su Youtube anche e soprattutto per lavoro, è la sua principale fonte di guadagno, non vedo perché dovrebbe smettere. Ma che domande si deve fare su, sembra che la cattiveria l'abbia commessa lui.

YOUTUBER validi

Lui fa video su Youtube anche e soprattutto per lavoro, è la sua principale fonte di guadagno, non vedo perché dovrebbe smettere. Ma che domande si deve fare su, sembra che la cattiveria l'abbia commessa lui.
La reazione è stata completamente sproporzionata al gesto, soprattutto in presenza di bambini.

Se vuol continuare in quella attività deve accettare anche che ci sia gente che lo odia, soprattutto visto il tipo di YouTuber che è

Ultima modifica:
La reazione è stata completamente sproporzionata al gesto, soprattutto in presenza di bambini.
Il pezzo dopo la virgola ci sta, ha reagito male in presenza di bambini che al massimo faranno le medie ( anche se di questi tempi alle medie già girano sigarette, si dicono le peggio parolacce e alcuni non sono neanche vergini, ma vabbè ), però se io mi stessi facendo i cazzi miei e mi arrivasse pane e nutella in faccia, di certo non reagirei a strette di mano, poi non so tu.

- - - Aggiornato - - -

Se vuol continuare in quella attività deve accettare anche che ci sia gente che lo odia, soprattutto visto il tipo di YouTuber che è
Ok l'odio ma questo gesto va oltre i semplici messaggi di hate che arrivano ad ogni gente famosa su Internet.

YOUTUBER validi

Il pezzo dopo la virgola ci sta, ha reagito male in presenza di bambini che al massimo faranno le medie ( anche se di questi tempi alle medie già girano sigarette, si dicono le peggio parolacce e alcuni non sono neanche vergini, ma vabbè ), però se io mi stessi facendo i cazzi miei e mi arrivasse pane e nutella in faccia, di certo non reagirei a strette di mano, poi non so tu.
- - - Aggiornato - - -

Ok l'odio ma questo gesto va oltre i semplici messaggi di hate che arrivano ad ogni gente famosa su Internet.
Ma non è solo la reazione sulla foga del momento, che forse ci potrebbe anche stare (ma ripeto non in quella misura), è anche il ridicolo video in cui piange e spara una boiata dietro l'altra, dove ormai dovrebbe essere a mente fredda. Questi soggetti mi fanno veramente ribrezzo.

Ultima modifica:
Massima solidarietà a cicciogamer 89 perché cmq quel gesto è da totali imbecilli, e su di lui si stanno scagliando addosso con un po' troppa insistenza ultimamente ma vorrei anche ricordare se sei un personaggio pubblico devi accettare i pro ed i contro di questo tuo ruolo.

Mai visto politici e personaggi del mondo dello spettacolo beccarsi torte in faccia durante pubbliche contestazioni? fa parte del gioco, che piaccia o meno.

Se proprio non tollera questo tipo di cose può smettere di fare video su youtube, alzarsi presto al mattino e cercarsi un nuovo lavoro come tutti noi comuni mortali facciamo...come diceva un utente più su non te lo ordina il medico di fare lo "youtuber".

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è solo la reazione sulla foga del momento, che forse ci potrebbe anche stare (ma ripeto non in quella misura), è anche il ridicolo video in cui piange e spara una boiata dietro l'altra, dove ormai dovrebbe essere a mente fredda. Questi soggetti mi fanno veramente ribrezzo.
Ma su questo sono d'accordo, il video non è piaciuto neanche a me ed è da sempre che fa così, sempre a massimizzare il significato di ogni cosa che gli viene fatta contro, però come ho già detto prima è probabilmente una persona che soffre tantissimo le prese in giro e lo ha dimostrato molteplici volte, non conosciamo il suo passato quindi non possiamo giudicarlo con certezza. Quando vedo i suoi video di "rant", vedo un uomo che ha bisogno di uno psicologo.

YOUTUBER validi

Massima solidarietà a cicciogamer 89 perché cmq quel gesto è da totali imbecilli, e su di lui si stanno scagliando addosso con un po' troppa insistenza ultimamente ma vorrei anche ricordare se sei un personaggio pubblico devi accettare i pro ed i contro di questo tuo ruolo.
Mai visto politici e personaggi del mondo dello spettacolo beccarsi torte in faccia durante pubbliche contestazioni? fa parte del gioco, che piaccia o meno.

Se proprio non tollera questo tipo di cose può smettere di fare video su youtube, alzarsi presto al mattino e cercarsi un lavoro vero come tutti noi comuni mortali facciamo...come diceva un utente più su non te lo ordina il medico di fare lo "youtuber".
Concordo con questa analisi.

Il gesto è stato sicuramente brutto, la reazione nel contesto è stata sbagliata, il video è stato davvero delirante. Da davvero idea di una persona che ha bisogno di aiuto psicologico, come ha detto Ema.

L'influenza che danno su i giovanissimi che li seguono è davvero pessima. Essere un genitore oggi non deve essere facile, sinceramente quando ero bambino non ricordo di avere avuto nemmeno il rischio di essere esposto a cotanta spazzatura come è la YouTube odierna. C'era tanta merdà in TV, ma non a tali livelli di bassezza, essendo YT incontrollata.

È brutto da dire, ma quando toccherà a me fare da genitore sarà mia preoccupazione tenere il pargolo più lontano possibile da internet per più tempo possibile.

Ultima modifica:
Che domande deve farsi? E' un còglione il tipo, non diamogli colpe dove non ne ha. Si, magari è uno youtuber un po (troppo) permaloso che non si lascia passare nulla ma comunque c'è un limite a tutto e stavolta la colpa è solo e unicamente del tipo, che a quanto pare ha cancellato account facebook e instagram visto che ho provato a cercarlo e non si trova da nessuna parte (poi può darsi sia tutto organizzato, chissà, non scarto mai questa ipotesi in mezzo ad un mare di falsità e recitazione che è YT).

Gesto da ******** e da codardi. Facile lanciare pane e nutella in faccia ad un ragazzo obeso e addirittura scappare perché non lo si vuole affrontare. Reazione esagerata da parte sua? Forse. Ma quando dice che viene bullizzato, non posso che dargli ragione. C'è tutta un'utenza che vive solo nello schifare certi personaggi. Se uno youtuber non mi piace (e a me CiccioGamer non piace per niente) non lo guardo e finisce lì. E invece no, certe persone devono commentare, devono rompere il *****, devono manifestare odio OVUNQUE.

Vediamo se cicciobomber monetizzera pure questo video di profonda tristezza e rammarico

Molto belle le musichette in sottofondo a rendere tragico il tutto

Poi quello ha a sbagliato ma questo non aspetta altro per fare video del genere e monetizzarli

Ogni tot fa video del gatzo senza senso contro gli haters giusto per monetizzare visto che sono i video che fanno più visual (che vabbe sono ridicoli pure loro eh)eh

Ma poi non si sorprenda se si ritrova con un cornetto in faccia :rickds:

storiella divertente...al Romics pare sia successa questa cosa:

cioè Cicciogamer89, famosissimo youtuber (che io per mia fortuna non conoscevo ma sono andato a cercare per informarmi dopo aver visto il video) si è preso quello che sembra una fetta di pane con nutella in faccia a ben 2Km/h e da 5 centimetri...una roba violentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e subito davanti a tutti i suoi fan (cioè un orda di bambini che vanno dai 3 ai 6 anni vedo e spero) si è messo a urlare "pijatelo quel figlio di p*****a" giusto per dare il buon esempio e poi s'è dileguato smettendo di fare autografi e selfie con i fan...cosa per la quale è stato sicuramente pagato ma a prescindere da questo non rispettosaverso i fan.

Oggi ha fattop il suo video per spiegare l'accaduto:

il video parte con lui in lacrime il chè già fa ridere se si pensa invece a quale era stata la sua reazione lì per lì...

parole sue "io e vegas siamo i meglio, siamo i + inteligenti della community italiana di iutubbè" quindi parte bene...narra che quello che si vede nel primo video è il secondo cornetto che gli arrivava in faccia quel giorno (non eran 20?) , a 4:50 si preoccupa dei bambini (dopo aver urlato "figlio di pu****a" davanti a loro?); poi parte uno sproloquio sul denunciare tutti compreso youtube "indovino? ha un cuggggggino nella postale lui :rickds: denuncierà anche me forse :pffs: ) e su come LE GUARDIE del romics hanno preso il ragazzo incriminato e l'hanno portato da lui...cioè...non cacciato dalla fiera e portato in caserma ma portato da lui? in gomorra ho visto storie simili :rickds:

sproloqui sulle dimensioni dei suoi genitali, offese gratuite verso tutti, minaccia di tirarsi una coltellata perchè nessuno compreso il suo avvocato lo aiuta, "cicciogamer89 è scomodo a tanta gente" strano che io non lo conoscessi :rickds:

ovviamente tutto questo non è solo per prendere in giro questo personaggio ma anche chi gli ha lanciato il cornetto eh...è l'insieme di youtuber inutili che riempono youtube e fan/haters e bimbiminkia che li seguono/odiano a rendere attualmente youtube italia di uno schifo unico...

Eccovi il seguito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque youtuber é diventata proprio la merd@.

youtubers, fan ed haters, nessuno eslcuso.

Ha superato di molto la TV per livelli di squallore.

Intanto Zeb si è appassionato parecchio ad un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti dietro a questi youtubers ci sono soggetti provenienti proprio dal mondo della TV. Vedi Favij (così come altri, è solo l'esempio più "illustre") che è una marionetta costruita a tavolino dalla agenzia Casadei.

Sembra che dietro le quinte sia successo un macello, un altro youtuber e il fratello del ciccio si sono arrivanti quani alle mani.

storiella divertente...al Romics pare sia successa questa cosa:

cioè Cicciogamer89, famosissimo youtuber (che io per mia fortuna non conoscevo ma sono andato a cercare per informarmi dopo aver visto il video) si è preso quello che sembra una fetta di pane con nutella in faccia a ben 2Km/h e da 5 centimetri...una roba violentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e subito davanti a tutti i suoi fan (cioè un orda di bambini che vanno dai 3 ai 6 anni vedo e spero) si è messo a urlare "pijatelo quel figlio di p*****a" giusto per dare il buon esempio e poi s'è dileguato smettendo di fare autografi e selfie con i fan...cosa per la quale è stato sicuramente pagato ma a prescindere da questo non rispettosaverso i fan.

Oggi ha fattop il suo video per spiegare l'accaduto:

il video parte con lui in lacrime il chè già fa ridere se si pensa invece a quale era stata la sua reazione lì per lì...

parole sue "io e vegas siamo i meglio, siamo i + inteligenti della community italiana di iutubbè" quindi parte bene...narra che quello che si vede nel primo video è il secondo cornetto che gli arrivava in faccia quel giorno (non eran 20?) , a 4:50 si preoccupa dei bambini (dopo aver urlato "figlio di pu****a" davanti a loro?); poi parte uno sproloquio sul denunciare tutti compreso youtube "indovino? ha un cuggggggino nella postale lui :rickds: denuncierà anche me forse :pffs: ) e su come LE GUARDIE del romics hanno preso il ragazzo incriminato e l'hanno portato da lui...cioè...non cacciato dalla fiera e portato in caserma ma portato da lui? in gomorra ho visto storie simili :rickds:

sproloqui sulle dimensioni dei suoi genitali, offese gratuite verso tutti, minaccia di tirarsi una coltellata perchè nessuno compreso il suo avvocato lo aiuta, "cicciogamer89 è scomodo a tanta gente" strano che io non lo conoscessi :rickds:

ovviamente tutto questo non è solo per prendere in giro questo personaggio ma anche chi gli ha lanciato il cornetto eh...è l'insieme di youtuber inutili che riempono youtube e fan/haters e bimbiminkia che li seguono/odiano a rendere attualmente youtube italia di uno schifo unico...

ora che so della sua esistenza ne starò alla larga il più possibile :rickds:

Il problema di CiccioGamer89 è uno solo: gli manca l'autoironia.
Una persona che si mette come nick "Ciccio" nonostante la sua corportura robusta? Non sarà semplicemente uno che strumentalizza il dolore come tv insegna?

Il problema di CiccioGamer89 è uno solo: gli manca l'autoironia.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se fossi stato io, sarei rimasto calmo e bon mi sarei mosso, in più avrei fatto un video in cui stavo molto calmo e ci ridevo sopra , perché è così che si dimostra di essere adulti.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Si sta passando dal cyberbullismo al bullismo vero e proprio, tutti ridono e rincarano la dose, poi la gente si suicida e tutti a fare i moralisti di sto càzzo.
ok ha minacciato di piantarsi un coltello in pancia ma lo ha detto solo per prendere visualizzazioni e fare il dramma eh...non vedo analogie con le notizie di cronaca che si leggono sui giornali o si vedono nei tg...anche per quanto riguarda il bullismo.

Gesto da ******** e da codardi. Facile lanciare pane e nutella in faccia ad un ragazzo obeso e addirittura scappare perché non lo si vuole affrontare. Reazione esagerata da parte sua? Forse. Ma quando dice che viene bullizzato, non posso che dargli ragione. C'è tutta un'utenza che vive solo nello schifare certi personaggi. Se uno youtuber non mi piace (e a me CiccioGamer non piace per niente) non lo guardo e finisce lì. E invece no, certe persone devono commentare, devono rompere il *****, devono manifestare odio OVUNQUE.
si però è troppo facile guadagnare una marea di soldi perchè si viene idolatrati da bimbetti di 6 anni perchè si sta qualche ora seduti davanti a un pc a giocare...ti piacciono quei soldi facili ciccio? allora ti becchi anche il lato opposto della medaglia senza fare ogni volta drammi anche perchè i drammi sono ben altri...

ma poi ho scritto chiaramente che il mio intervento non era un "ora vado sul forum e prendo per il **** cicciogamer perchè è uno youtuber" ma volevo semplicemente farvi presente la cosa, ovviamente ho aggiunto mie impression ie pensieri, e dire la mia sulla condizione attuale di youtube...

ma poi detto questo io ripeto che non lo conoscevo questo cicciogamer89(come ho visto 2 video dei vari favij o piewdie o come si chiamano semplicemente perchè sono vecchiotto e fuori da questi giri) quindi ho cercato di farmi un idea su chi sia, cosa fa e su cosa è oggi youtube italia quindi mi son messo a guardare che video ha postato negli ultimi mesi/anni su youtube:

la prima cosa che mi salta all'occhio è che i video su cui ha + visualizzazioni sono drammi, recite inventate ad hoc o cavola*e che non hanno nulla a che vedere col suo canale youtube :morris82:

esempi

[video=youtube;TQhk2K-vaWk]

come potete vedere dagli esempi lui monta drammi ad hoc perchè ha visto che fanno visite, visualizzazioni e like...ora ho più di un dubbio che anche "l'aggressione" del romics fosse una recita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

A me fa paura più che altro l'orda di ragazzetti robot che gli danno ragione a prescindere

Questi tizi hanno un potere impressionante sui bambini dai 10 ai 14/16 anni

La cosa bella è che se guardate nei video dove offendono sto tizio, la maggior parte dei suoi fan invita alla morte o peggio chi non sponsorizza sto cicciogamer

Io ora dico, benissimo il bullissimo è una cosa da debellare e il gesto in sè del tirare qualcosa a qualcuno è deplorevole e meschino

Ma è un ***** di cornetto ciccio eddai su

Ma come fai a trovare gli estremi per denunciare youtube italia? Ma sta gente davvero crede alle favole dello zio peppe :rickds:

E tutti i fan giù " EH SI CICCIO DAI DENUNZIALI TUTTI" :rickds:

Io non conoscevo sta realtà odierna di youtube, ero rimasto ai tempi di black ops 1 e melagoodo

Ma che degrado è sta piattaforma lo sanno solo i creatori di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro