storiella divertente...al Romics pare sia successa questa cosa:
cioè Cicciogamer89, famosissimo youtuber (che io per mia fortuna non conoscevo ma sono andato a cercare per informarmi dopo aver visto il video) si è preso quello che sembra una fetta di pane con nutella in faccia a ben 2Km/h e da 5 centimetri...una roba violentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e subito davanti a tutti i suoi fan (cioè un orda di bambini che vanno dai 3 ai 6 anni vedo e spero) si è messo a urlare "pijatelo quel figlio di p*****a" giusto per dare il buon esempio e poi s'è dileguato smettendo di fare autografi e selfie con i fan...cosa per la quale è stato sicuramente pagato ma a prescindere da questo non rispettosaverso i fan.
Oggi ha fattop il suo video per spiegare l'accaduto:
il video parte con lui in lacrime il chè già fa ridere se si pensa invece a quale era stata la sua reazione lì per lì...
parole sue "io e vegas siamo i meglio, siamo i + inteligenti della community italiana di iutubbè" quindi parte bene...narra che quello che si vede nel primo video è il secondo cornetto che gli arrivava in faccia quel giorno (non eran 20?) , a 4:50 si preoccupa dei bambini (dopo aver urlato "figlio di pu****a" davanti a loro?); poi parte uno sproloquio sul denunciare tutti compreso youtube "indovino? ha un cuggggggino nella postale lui

denuncierà anche me forse :pffs: ) e su come LE GUARDIE del romics hanno preso il ragazzo incriminato e l'hanno portato da lui...cioè...non cacciato dalla fiera e portato in caserma ma portato da lui? in gomorra ho visto storie simili
sproloqui sulle dimensioni dei suoi genitali, offese gratuite verso tutti, minaccia di tirarsi una coltellata perchè nessuno compreso il suo avvocato lo aiuta, "cicciogamer89 è scomodo a tanta gente" strano che io non lo conoscessi
ovviamente tutto questo non è solo per prendere in giro questo personaggio ma anche chi gli ha lanciato il cornetto eh...è l'insieme di youtuber inutili che riempono youtube e fan/haters e bimbiminkia che li seguono/odiano a rendere attualmente youtube italia di uno schifo unico...