Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe almeno tu a differenza di molti di loro hai la tua dignità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che sono andato a fare all'università, questi soggetti guadagnano in un mese quanto io in un anno praticamente
Aspetta di sapere quanto guadagnaMolto probabilmente questo non è il topic adatto, ma non credo ci vada tanto lontano e non ho trovato nessun altro luogo in cui poter parlare di questo.
Premetto che di YouTubers so davvero poco, non ne seguo nessuno e se non fosse per Gmail neanche avrei un account YT. Mi pare di ricordare che Favj abbia intorno ai 2 milioni di iscritti, che sono molti considerando che si tratta di un personaggio che utilizza una lingua parlata solo nel suo paese. Detto questo, ho sempre pensato che coloro che invece hanno canali inglesi erano avvantaggiati per forza di cose vista la loro lingua, ed infatti a volte mi sono ritrovato su alcuni di questi con oltre 5 milioni di iscritti, il che mi ha lasciato basito. Ora, perché tutto questo? Semplicemente perché nel topic di TLG è stato postato il video di un notissimo YouTuber e per curiosità ho approfittato dell'occasione per vedere a quanto ammontano i suoi iscritti... e sono quasi 50 milioni! Mio ***, non avrei mai creduto possibili cifre del genere
Ma come diavolo è possibile?![]()
è a causa dell'iscritto "medio"...cerco di spiegare il mio pensieroIo piu che altro vorrei sapere come fa uno che ha 50 milioni di iscritti a fare video con "solo" 1-2 milioni di visualizzazioni. Stessa cosa per altri tipo il recente Ciccio che, salvo i video di lamentele, fa poche visual rispetto agli iscrittiUn'altra cosa, io le varie fiere non so come funzionano non essendoci mai andato, ma mi spiegate il senso di invitare Youtube fa cagare?Vabè che pure lui si è unito al magna magna, però vorrei cosa ci va a fare![]()
Questo è uno degli elementi da cui si vede la qualità di uno youtuber. PewDiePie ha 48 MLN di iscritti, ma di media fa dai 2 ai 4 MLN di visual a video. Qualcosa in più coi titoli clickbait.Yotobi in rapporto visual:iscritti è spaventoso, ci sono svariati video dove sta 1:1, soprattutto su quello gaming
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Annui?Aspetta di sapere quanto guadagnaAnni fa uscirono indiscrezioni sulle cifre che percepiva da YouTube+sponsor, e aveva meno iscritti.
Si parlava di cifre intorno ai...
Fai un bel respirone
Fanne pure un altro
Intorno ai
Sette MILIONI di dollari
Annui?![]()
Ma alla fine non è il numero di iscritti che porta denaro, ma quanti video pubblicano e quanti lo vedono. Poi non so se anche per i mi piace/non mi piace c'è un compenso economico.A proposito di cifre pecuniarie: giusto per capire quanto guadagnano vi faccio un esempio.
Non so se qualcuno conosce Marchettino, youtuber italiano (ma che fa video solo in inglese) che si occupa di automotive e supercar con un po' meno di 400k iscritti. Ecco, con questi numeri ha guadagnato abbastanza per comprarsi e mantenere solo con i guadagni di YouTube una Nissan GTR (e in un video ha parlato dei costi di mantenimento e sono semplicemente folli)
Mica tanto. Qualche anno fa faceva la femminuccia davanti alla telecamera e andava relativamente meglio, ora i suoi video sono molto migliori ma il risultato non é esaltante. Non è la qualità dei video in se, è ciò che vuole lo spettatore.Questo è uno degli elementi da cui si vede la qualità di uno youtuber. PewDiePie ha 48 MLN di iscritti, ma di media fa dai 2 ai 4 MLN di visual a video. Qualcosa in più coi titoli clickbait.
[video=youtube;XGcY-K8PxSE]