Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
[video=youtube;yesdQ2Cj4-E]

Vabbè siamo al delirio e alla tristezza più totali. :rickds:

"cioè regà ste cose qui non devono più succede"

"è andata bene che m'ha trovato tranquillo che stavo con gli amici mia, ci'ha avuto **** a trovamme così"

"ho parlato con ciccio, il messaggio che volevamo far arrivare...."

:rickds::rickds::rickds::rickds:

:bah!::bah!::bah!:

azz, non lo sapevo.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Quando mi è partito per sbaglio un video di cicciogamer ho vomitato i plasmon di 24 anni fa.

pls non fate pubblicità a sti casi umani. :kep88:

se sapete l' inglese evitate youtube italia come la peste (Tranne Yotobi e quei pochi meritevoli.. che si contano sulle dita di una mano)

per carità, i canali cancerogeni sono anche stranieri, vero. Ma anche quelli che intrattengono di più IMHO.

Quando mi è partito per sbaglio un video di cicciogamer ho vomitato i plasmon di 24 anni fa.
pls non fate pubblicità a sti casi umani. :kep88:

se sapete l' inglese evitate youtube italia come la peste (Tranne Yotobi e quei pochi meritevoli.. che si contano sulle dita di una mano)

per carità, i canali cancerogeni sono anche stranieri, vero. Ma anche quelli che intrattengono di più IMHO.
Quindi se fa defecare in italiano no, ma in inglese si, perchè fa figo?

Io guardo solo roba ita o subbata ita per una mia scelta culturale e linguistica. E comunque guardo solo roba che mi piace e non demenziale

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Quindi se fa defecare in italiano no, ma in inglese si, perchè fa figo?Io guardo solo roba ita o subbata ita per una mia scelta culturale e linguistica. E comunque guardo solo roba che mi piace e non demenziale
ho detto semplicemente che quando si parla di canali brutti quelli italiani fanno schifo come quelli stranieri,

ma quando si parla di canali validi SECONDO ME quelli anglofoni superano quelli nostri. (esempio Vaativydia vs Sabaku)

In qualsiasi caso se non conosci il significato di IMHO, usa google.

ho dato un opinione, e anche l' ultima su sto thread, perchè se ci devono essere utenti come te preferisco girare al largo e avere interlocutori decenti.

ho detto semplicemente che quando si parla di canali brutti quelli italiani fanno schifo come quelli stranieri,ma quando si parla di canali validi SECONDO ME quelli anglofoni superano quelli nostri. (esempio Vaativydia vs Sabaku)

In qualsiasi caso se non conosci il significato di IMHO, usa google.

ho dato un opinione, e anche l' ultima su sto thread, perchè se ci devono essere utenti come te preferisco girare al largo e avere interlocutori decenti.
Imho so bene cosa significa e lo uso ma continuo a non credere che la lingua di un video renda il video migliore di un altro. E no, non credo che gli unici contenuti interessanti si trovino oltre oceano.

Ciao dal topic

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

YOUTUBER validi

Comunque a criticare sabaku ce ne vuole eh. Internet si riconferma puntualmente il regno della mmmerda.
Esatto. Post come il tuo lo confermano.

Nessuno ha l'obbligo di avere il tuo stesso parere. Ce ne sono di persone a cui non piace e non sono nemmeno poche, quindi giudizi assolutistici come il tuo lasciano il tempo che trovano. Se sei una mente eletta buon per te, ma queste uscite così "chi non la pensa come me non capisce una sega", soprattutto in un forum, tienitele per te invece di fare +1.

Ultima modifica:
Hai ragione, la seconda parte potevo tenermela per me, ma mi è scappata e pace:sisi:

Certo che ci sta non apprezzare sabaku. Ovviamente. ma addirittura citarlo come simbolo di una cattiva youtube italia mi pare assurdo.

Ripeto che io posso non apprezzare qualcosa ma riconoscerne l'effettiva qualità e impegno, eh. ;)

Youtuber validi ? Tutti quelli sotto i 50.000 iscritti ovvio,a parte qualche eccezione tipo Giorgio CDP che mi diverte un sacco.

Comunque a criticare sabaku ce ne vuole eh. Internet si riconferma puntualmente il regno della mmmerda.
Basta basta BASTA difenderlo per tutto. Non è il male di youtube italia, anzi resta uno dei migliori, ma non è intoccabile.

Io stesso ho provato a criticarlo sotto i suoi commenti e puntualmente la gente lo difende a spada tratta senza nemmeno provare a ragionare su ciò che dico, e di conseguenza va ad aumentare il suo ego visto come risponde ad ogni critica.

Un esempio:

Non so cosa tu voglia far intendere con quella gif,se sei daccordo o meno con quello che dico.

Premetto che utilizzo la piattaforma solo per ascoltare musica e farmi qualche risata con qualche video divertente e non seguo nessuno a parte Giorgio CDP. Comunque secondo me in Italia tutti gli Youtuber che hanno più di 100/200/300 mila iscritti cominciano lentamente ad offrire contenuti sempre più scadenti perché sviati in altre direzioni dal successo ottenuto. Si salvano solo 4 gatti e ripeto che io ho citato Giorgio cdp appunto perché mi diverte ma questo è un parere soggettivo e non significa che tutti debbano seguirlo perchè lo sto dicendo io sia chiaro. In ogni caso per quanto riguarda il mondo videoludico cito PlayerInside perché sono molto informati e il più delle volte sono più oggettivi possibili,per quanto riguarda il mondo del fumetto menzione d'onore anche per Dario Moccia che trovo sia una persona molto valida che non si è affatto montata la testa. So però che alcuni possono dire, ma con il successo che hanno ottenuto tu è ovvio che si godono i loro soldi,chi non lo farebbe. Si ovvio ma ci rendiamo conto che i più visti su YouTube Italia sono dei ragazzi (Anche grandicelli) che fanno visualizzazioni giocando a giochini per cellulare,facendo scoregge e facendo i cretini,ovviamente tutto questo perchè i ragazzini di oggi vogliono questo e questo ottengono. In ogni caso lo schifo c'è anche all'estero ma non si montano la testa come in Italia dove la Home è monopolizzata esclusivamente da Favij,quell'altro che fa la pubblicità della Gillette (Senza barba tra l'altro) di cui non ricordo il nome e compari.

Forse il problema di fondo è che ormai in Italia youtube è visto come una piattaforma per guadagnare e non per far vedere il proprio talento ed è un peccato.

Basta basta BASTA difenderlo per tutto. Non è il male di youtube italia, anzi resta uno dei migliori, ma non è intoccabile. Io stesso ho provato a criticarlo sotto i suoi commenti e puntualmente la gente lo difende a spada tratta senza nemmeno provare a ragionare su ciò che dico, e di conseguenza va ad aumentare il suo ego visto come risponde ad ogni critica.

Un esempio:

Mi stavo quasi ribaltando sulla risposta di Sabaku, l'utente che ha scritto dopo mi ha dato il colpo di grazia...si è perso davvero il senso della realtà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro