the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,750
è famoso e benestante, di sicuro ha piu scelta di noiMa quello riesce a trovare anche da scopare conciato com’e?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è famoso e benestante, di sicuro ha piu scelta di noiMa quello riesce a trovare anche da scopare conciato com’e?
Famoso tra i ragazzini.è famoso e benestante, di sicuro ha piu scelta di noi![]()
non direi proprio che il pubblico di sabaku sono ragazziniFamoso tra i ragazzini.
Cioè può giusto pescare tra le ragazzine che bazzicano su twitch e YouTube secondo me.
Non so guarda io non seguo nessuno di questi, ma mi è capitato di vedere di passaggio qualche raduno di qualcuno di questi, tenuto in un grosso centro commerciale dove sono solito fare la spesa. Ti dico passandoci a fianco l’eta media secondo me non superava i 18-20.non direi proprio che il pubblico di sabaku sono ragazzini![]()
Stan facendo treno pure sul nostro forum, in questo preciso istante, in questo preciso topic.
I ferragnez del videoludo italiano
Certo che se pure in sto settore fan trend su twitter le telenovele siam messi non male, di più. Senza nulla togliere a loro come divulgatori (sabaku non è la mia "cup of tea" ma mi è sempre parso preparato), è il pubblico che...wow.
vabbe dai un giorno ci sta è troppo grossa da ignorareStan facendo treno pure sul nostro forum, in questo preciso istante, in questo preciso topic.
É nella natura umana, purtroppo, interessarsi e non poter fare a meno di ste sceneggiate. É lo stesso impulso, che abbiamo tutti, che ci dice di guardare Temptation Island, solo che c'è chi riesce a dominarlo, chi a tratti e chi no.![]()
Me lo son sorbito scorsa settimana mentre ero a cena da amici, un po' too much anche per i miei standard quelloStan facendo treno pure sul nostro forum, in questo preciso istante, in questo preciso topic.
É nella natura umana, purtroppo, interessarsi e non poter fare a meno di ste sceneggiate. É lo stesso impulso, che abbiamo tutti, che ci dice di guardare Temptation Island, solo che c'è chi riesce a dominarlo, chi a tratti e chi no.![]()
Nah, perché? Come se non ci fossero cose più interessanti o importanti, soprattutto poi oggi che non é una data a caso, e non di certo la data della rottura tra Sabaku e l'altra tizia, visto che questa na cazzata che dovrebbero vedere tra di loro senza fare ste inutili sceneggiate.vabbe dai un giorno ci sta è troppo grossa da ignorare![]()
Jessica cosplayerCosplayer is the new segretaria.
perchè la storia è assurda a conoscerla e sopratutto la ciliegina della shitstorm sui videoNah, perché? Come se non ci fossero cose più interessanti o importanti, soprattutto poi oggi che non é una data a caso, e non di certo la data della rottura tra Sabaku e l'altra tizia, visto che questa na cazzata che dovrebbero vedere tra di loro senza fare ste inutili sceneggiate.
É gossip, quanto di meno importante ci possa essere su sta terra.
Al limite ci sta tutto non tanto l'interessarsi quanto il trollarci sopra, quello é sacrosanto.
Ma ripeto, é lo stesso impulso che ci porta a interessarsi dei cazzi di altri vicino a noi, o che magari amico dell'amico, quando succedono ste cose.
La lore è importante, sempreTradito mentalmente.
Emotivamente fedifrago.
Come al solito pantomima infinita e ricerca di compassione, come se fossero i primi a cui accade una cosa del genere. Bastava un comunicato dove dicevano che le strade si separavano e fine delle trasmissioni.
27 minuti di video. VENTISETTE.
La sola immagine mentale di Sabaku che ha rapporti sessuali mi fa partire l'antivirus sul computer
lei ha voluto cosiSono uno che segue Sabaku, non tanto su Twitch perché voglia di stare mezza giornata a seguire live su Twitch non ne ho, ma ho seguito diverse sue serie su Youtube come i vari spiriti dell'esperto che amo immensamente essendo fan di FF. Non mi spiego tutta questa telenovela che hanno creato onestamente.
Sarebbe bastato un post scritto da entrambi dove comunicavano di essersi separati sentimentalmente e fine. Senza dare spiegazioni o altro, anche perché a me personalmente della sua vita privata e/o sentimentale frega un cavolo. Facendo così, hanno dato modo a tanta gente di accanirsi e a spalare merda a più non posso perché si sa, su Internet la gente ci sguazza su ste situazioni. Non mi aspettavo che anche loro due cadessero in questa trappola sinceramente.
Tu la chiami trappola? Con le views che faranno (e quindi soldi) con questi video, tutto mi sembra meno che trappola sinceramente.....Sono uno che segue Sabaku, non tanto su Twitch perché voglia di stare mezza giornata a seguire live su Twitch non ne ho, ma ho seguito diverse sue serie su Youtube come i vari spiriti dell'esperto che amo immensamente essendo fan di FF. Non mi spiego tutta questa telenovela che hanno creato onestamente.
Sarebbe bastato un post scritto da entrambi dove comunicavano di essersi separati sentimentalmente e fine. Senza dare spiegazioni o altro, anche perché a me personalmente della sua vita privata e/o sentimentale frega un cavolo. Facendo così, hanno dato modo a tanta gente di accanirsi e a spalare merda a più non posso perché si sa, su Internet la gente ci sguazza su ste situazioni. Non mi aspettavo che anche loro due cadessero in questa trappola sinceramente.