PS4/PS5 Ys IX: Monstrum Nox

Pubblicità
Amazon ha spedito :ivan:
Sh1n poi scrivi anche qua
cosa ne pensi se stasera ci giochi visto che lo hai prima :sisi: , bisogna tenere il topic vivo. :ahsisi:
Eccomi, scrivo due cose extra in notturna.

Non ho proseguito troppo la run ma posso aggiungere alcuni dettagli che ho omesso nell'altro post (un po' troppo tecnico direi, sintetizzando su ps4 base gira così così nelle mappe enormi/certe cutscene e bene nei dungeon e luoghi al chiuso).

La prima è che lato colonna sonora per ora siamo su discreti livelli. La seconda è che il gioco si prende un po' in giro e in un dialogo parla "dei molteplici naufragi" in cui era presente il protagonista.

Ci sono infine delle citazioni riguardanti le avventure precedenti, giusto qualche frase al momento (un determinato luogo e cose simili).

Domani (oggi) proseguo.

Ps: credo che nel cast eng ci siano almeno un paio di doppiatori di Cold Steel, devo controllare!

Sent from Tapatalk

Eccomi, scrivo due cose extra in notturna.

Non ho proseguito troppo la run ma posso aggiungere alcuni dettagli che ho omesso nell'altro post (un po' troppo tecnico direi, sintetizzando su ps4 base gira così così nelle mappe enormi/certe cutscene e bene nei dungeon e luoghi al chiuso).

La prima è che lato colonna sonora per ora siamo su discreti livelli. La seconda è che il gioco si prende un po' in giro e in un dialogo parla "dei molteplici naufragi" in cui era presente il protagonista.

Ci sono infine delle citazioni riguardanti le avventure precedenti, giusto qualche frase al momento (un determinato luogo e cose simili).

Domani (oggi) proseguo.

Ps: credo che nel cast eng ci siano almeno un paio di doppiatori di Cold Steel, devo controllare!

Sent from Tapatalk
Purtroppo oggi non ho avuto tempo din iniziarlo, e adesso non mi ci metto dietro, lo inizierò domani con calma.

ho giocato solo 1 ora...tra poco lo rimetto

il feeling alla ys c'è tutto...con le musichette e il bs bello action

il problema è che tecnicamente su ps5 a parte i 60 fps è impresentabile

il prossimo ys se non aggiornano la grafica se lo tengono...ok tutto ma a questi livelli ormai nn si può piu stare...mettetevi a fare roba per cellulari o per switch se non avete il budget per fare, non dico un gioco ps5 ma almeno ps4...

andato ancora un po' avanti...le sensazioni rimangono le stesse...gioco stupendo in tutto, tranne comparto tecnico veramente da denuncia...

Disponibile.

l'ho ripreso dopo aver finito ps5 striker...in realtà avevo giocato solo 1 ora e qualcosa, quindi è come iniziarlo ora :asd: inizialmente il trauma per la grafica orrenda e i sub eng è soverchiante xD soprattutto la seconda cosa...ma quanto non mi va di mettermi a tradurre le cose, cercare di capire i concetti ecc quando attaccano con decine di dialoghi? xD voglio tornare su i giochi in italiano pls!

detto ciò il gioco per il resto sembra già molto figo, quasi ai livelli di striker

andato avanti...i personaggi mi piacciono molto per come sono caratterizzati ad ora...ottimi i segnalini che ti dicono dove andare! bravi così :uhmsisi: molto fighi pure i "doni" per andare in giro per la città...oggigiorno in jrpg se
nn usi il rampino, ti arrampichi e voli
non sei nessuno in pratica :asd:

dai mi sta piacendo! i boss sono duri ma non proibitivi come ys origins ( li certe incazzature xD )

avanti così!

ci gioco solo io a questo? :asd: cmq sto al 4 capitolo...mi sta sorprendendo la varietà delle subquest...non sono solo colleziona x così ammazza x tizi...strano in un jrpg vedere questa cura...sarà perchè il gioco di per se è corto? boh

ci gioco solo io a questo? :asd: cmq sto al 4 capitolo...mi sta sorprendendo la varietà delle subquest...non sono solo colleziona x così ammazza x tizi...strano in un jrpg vedere questa cura...sarà perchè il gioco di per se è corto? boh
pure in lacrimosa c'era cura per le quest secondarie

Qua postano in pochi, nell'altra sezione sono più attivi :asd:
A me è piaciuto, ma YsVIII è su un altro livello.

Dato che avevo 15€ di buono su Amazon, l'ho preso.

Non lo comincio subito però, ora sto giocando a Cold Steel 4 e comunque voglio giocare prima Memories of Celceta.

ieri ho scoperto di aver preso la mega inc...lata :asd:

per una quest serviva 1 Dry-Aged Meat e mi diceva che stava al bar nel nascondiglio...vado li e niente...allora scopro che ce l'ha solo un npc che si sblocca facendo una subquest che io ho saltato non so nemmeno perchè e quando :sard:

non commento che è meglio va...

sto al capitolo 7 con 25 ore...ma quanto è figo sto gioco? personaggi caratterizzati da dio, atmosfera fantastica, gameplay top e musiche intrippanti

bello bello!

Domandina: a doppiaggio (inglese) gli eventi principali son tutti doppiati vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro