FlareZero
Supporter
A quanto si legge in giro pare non lo siasperando sia al livello di lacrimosa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto si legge in giro pare non lo siasperando sia al livello di lacrimosa
si uno su Era che lo ha giocato jap ha detto la stessa cosa.A quanto si legge in giro pare non lo sia, ma rimane comunque un capitolo ottimo.
Basterebbe non bloccarlo a 30...spero ci pensino.60 fps su ps5...no eh? xD
non è gia a 60?60 fps su ps5...no eh? xD
ma non penso, andrà a 30non è gia a 60?
Si infatti, ma è una cosa "facile" anche per un team come iil loro fare una patch apposta per il solo sblocco, non si chiede la versione PS5 del giocoPS4 Pro va a 30. Quindi se non lo patchano per PS5, non può andare a 60.
Penso questo sarà più grosso come zone. Potrebbe essere quello il "problema"Pensare che YSVIII andava a 60 fissi e come livello tecnico siam lì.
A quanto si legge in giro pare non lo sia, ma rimane comunque un capitolo ottimo.
si uno su Era che lo ha giocato jap ha detto la stessa cosa.
Solo PS4 vero?![]()
Solo PS4 vero?![]()
Ah ok, le vecchie demo me le ha date proprio inscaricabili, provo questa ma non so dove beccarla da PS5 (le demo non ci sono mi sa...), se non la trovo la prendo dall'app e dovrebbe apparirmi in libreria.
To play this game on PS5, your system may need to be updated to the latest system software. Although this game is playable on PS5, some features available on PS4 may be absent. See PlayStation.com/bc for more details.
Fai una prova![]()
Lo prendo molto più avantiTra un mese esce, che te ne frega della demo![]()
Ah ok, le vecchie demo me le ha date proprio inscaricabili, provo questa ma non so dove beccarla da PS5 (le demo non ci sono mi sa...), se non la trovo la prendo dall'app e dovrebbe apparirmi in libreria.
Post automatically merged:
Lo prendo molto più avantiEra per provarlo.