FlareZero
Supporter
È l'esatto opposto per me, personaggi e atmosfera mi ispirano un sacco, vedremo, anche su YsVIII molti erano dubbiosi, ed è uscito probabilmente il miglior capitolo della saga.ps1 è esagerato. diciamo un gioco da anno uno di ps3. prendi roba come Eternal Sonata, siamo lì. ma ciò non toglie sia grave.
ancora più grave che la giustificazione del "le aree esplorabili sono più ampie" sia la causa di un calo dei frame a 30 anziché 60. una roba simile dovrebbe girare a 60 fps rock solid pure su switch in portatile in ogni situazione.
su questi presupposti cambiare motore grafico non aiuterà molto e non faranno grossi salti qualitativi nei prossimi Legend of Heroes. temo ci sia proprio una scarsa perizia dietro.
poi non so perché ma come trama e ambientazione mi convince poco rispetto agli altri YS.
mi sa che stanno portando avanti troppi progetti insieme per essere uno studio piccolo. al momento quanti Trails of hanno in cantiere e quanti erano in lavorazione mentre erano già partiti i lavori su questo? mi pare che questo sia il terzo progetto tenuto in parallelo. troppi per Falcom.
ah, la demo di un JRPG che dura 10 minuti non serve a farsi un'idea. è come il trailer di un film da 10 secondi. pessimo modo di fare marketing.
E sul motore grafico nuovo è presto per giudicare, gia solo le ultime scan di Kuro no Kiseki fanno ben sperare, vedremo.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk