Switch Ys IX: Monstrum Nox

Pubblicità

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
2,416
capsule_616x353.jpg

Adol Christin viene maledetto da una donna misteriosa e diventa un Monstrum, una creatura potente che può esorcizzare i mostri. Per fuggire dalla città di Balduq, deve allearsi con altri cinque Monstrum, ognuno con i propri Gifts unici, e fermare la Grimwald Nox, una dimensione oscura sul punto di riversarsi nel mondo reale.

Sviluppatore: Falcom
Editore: Nis America
Genere: Jrpg
Prezzo: 60€
Lingue: Inglese, Francese

Video

falcom_color.svg

Devo ancora giocare il precedente, ma ho visto alcuni artwork di questo e mi ispira. 

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fa piacere, ho apprezzato molto il precedente  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Uh, ottimo il loro continuo supporto, all'inizio erano piuttosto dubbiosi se continuare ma fortunatamente hanno fatto un cambio di marcia :)

ATTENZIONE.

Devo ancora avviare Lacrimosa che ho preso in offerta qualche mese fa :asd:  

Senza vita tra le balle non hanno più scuse per alzare un po' il livello del porting :asd:

Io però ho letto che l' VIII è migliore, e poi non ho capito se giochi con Adol o no.

In ogni caso è YS quindi si compra a prescindere, spero sempre in una mega collection che comprende quantomeno i vecchi capitoli, origin, oath in Felghana, ark etc, imho i migliori di tutti :sisi:

Io però ho letto che l' VIII è migliore, e poi non ho capito se giochi con Adol o no.

In ogni caso è YS quindi si compra a prescindere, spero sempre in una mega collection che comprende quantomeno i vecchi capitoli, origin, oath in Felghana, ark etc, imho i migliori di tutti :sisi:
io invece ho letto che la qualità è quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro