Switch Ys IX: Monstrum Nox

Pubblicità
La demo comunque è brutta, di certo non aiuterà a vendere il gioco.
io ho fatto solo 2 minuti di demo e lo disinstallata, non ho provato il gioco precedente l'8 perche' non c'e demo ma ero interessato ma ora mi ha invogliato a non comprarlo neanche scontato

io ho fatto solo 2 minuti di demo e lo disinstallata, non ho provato il gioco precedente l'8 perche' non c'e demo ma ero interessato ma ora mi ha invogliato a non comprarlo neanche scontato

Prendilo Lacrimosa of Dana che è un gran bell'action rpg da 30-35 ore con la solita ost della madonna targata Falcom.
Peccato il comparto tecnico PS2, as usual.

Sto gioco diede problemi pure su ps4, c'era gente che lamentava brutti cali in città e in presenza di molti nemici. Falcom è una piccola realtà, con grossi limiti, non è colpa dell'apparecchio.

Sto gioco diede problemi pure su ps4, c'era gente che lamentava brutti cali in città e in presenza di molti nemici. Falcom è una piccola realtà, con grossi limiti, non è colpa dell'apparecchio.
giocato su ps5...zero cali :D e nn era nemmeno ottimizzato

Brutte performance...Peccato. magari lo fixano nelle prossime settimane, però

giocato su ps5...zero cali :D e nn era nemmeno ottimizzato

per quel che è il gioco non credo ci sia da vantarsi :sard:

falcomrotimiz.gif

Qualcuno ha preso la limited dal sito Nisa? La mai ragazza lo ha fatto, pagato e tutto, ora dovrebbe arrivare ma è arrivatabuna mail strana da Bartolini, sollecita di pagare le tasse attraverso un link, il mittente è strano VASnoreply@brt.it, abbiamo chiamato il bartolini e dicono assolutamente no, non pagate e loro non chiedono mai per mail i soldi, infatti la dogana in passato l'ho sempre pagata al corriere quando arrivava.

Ma c'è un ma: nella mail c'è indirizzo, numero ordine, riferimenti a KOEI, se si tratta di una truffa come fanno a saperlo? Hanno hackerato il sito NISA?
Per le tasse dall'UK è cambiato qualcosa che non so? Dobbiamo pagare entro il 17 dicono, altrimenti rimandano indietro

Qualcuno ha preso la limited dal sito Nisa? La mai ragazza lo ha fatto, pagato e tutto, ora dovrebbe arrivare ma è arrivatabuna mail strana da Bartolini, sollecita di pagare le tasse attraverso un link, il mittente è strano VASnoreply@brt.it, abbiamo chiamato il bartolini e dicono assolutamente no, non pagate e loro non chiedono mai per mail i soldi, infatti la dogana in passato l'ho sempre pagata al corriere quando arrivava.

Ma c'è un ma: nella mail c'è indirizzo, numero ordine, riferimenti a KOEI, se si tratta di una truffa come fanno a saperlo? Hanno hackerato il sito NISA?
Per le tasse dall'UK è cambiato qualcosa che non so? Dobbiamo pagare entro il 17 dicono, altrimenti rimandano indietro
Hai provato a contattare il sito a cui l'hai acquistata?

Con i pacchi dall'uk adesso si paga la dogana, Nisa spedisce con DPD è un corriere svizzero , in Italia è ha la partnership con Bartolini, quindi se son le famigerate € 35.16 si, tocca pagà o la parcella torna indietro.

Hai provato a contattare il sito a cui l'hai acquistata?
Il sito no, ma se rispondono lenti si arriva al 17...
Con i pacchi dall'uk adesso si paga la dogana, Nisa spedisce con DPD è un corriere svizzero , in Italia è ha la partnership con Bartolini, quindi se son le famigerate € 35.16 si, tocca pagà o la parcella torna indietro.
Si sono 37 e qualcosa, allora dici che è sicuro? Sono tanti 35, che ladrata...
Ha telefonato a Bartolini e la tizia ha detto di non pagare assolutamente, non era aggiornata dici...?

Su ps4 fat, di cui mi lamentavo, droppava solo quando giravi per la città - ma non ho mai visto freeze del genere nei dungeon e nelle istanze. Assolutamente inconcepibile una release di questo genere. Ys8 Switch girava molto meglio se ben ricordo.

Sent from Tapatalk

Ha telefonato a Bartolini e la tizia ha detto di non pagare assolutamente, non era aggiornata dici...?
Si è la dogana,mi è arrivata la stessa email,il sito all'interno ti riporta al sito della Bartolini gruppo DPD con la tassa da pagare, a me in aggiunta mi è arrivata pure la mail dei responsabile NISA che mi invitava a pagare, diciamo che il formato è cosi.
Gentile Tizio,
Desideriamo informarla che abbiamo registrato la sua spedizione, con mittente KOEI EU SHOP e riferimento blablabla. Poiché questa spedizione arriva da GB con destinazione IT, deve pagare le tasse e i dazi corrispondenti, che ammontano a € 35.16

Questa è invece l'email NISA.

Dear Caio.

Thank you very much for ordering from the NISA Europe Online Store. We truly appreciate your kind support of our products.

I would like to inform you that your order NISA#blabla will soon be shipped from the NISA Europe Online Store.

I wanted to send you an email personally to try and make sure that receipt of your parcel is as smooth for you as possible.

We have passed your email address & phone number to our couriers or shipping agents.

Upon entry to Europe, your order will be checked by customs. Then you will be contacted by the courier or agent in order to pay due VAT, duties & fees.

We kindly ask that you check your email (including any spam filters or folders) and phone messages diligently during this time. Any failure to pay due sums to courier or agent within 24-48hrs will likely mean your parcel will be returned to us.

Unfortunately, as these payments are controlled our courier or shipping partners we cannot inform you further about the timing of their communications or exact fees you will need to pay.

However, I will try to assist you in any other way please just let me know.

Thanks very much,
La tizia al telefono probabilmente è rimasta a quando l'Inghilterra faceva parte dell'Europa. :asd:

Ultima modifica:
Il sito no, ma se rispondono lenti si arriva al 17...

Scusa, per curiosità, quanto hai pagato la limited?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro