- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Nuova data 9 Luglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho fatto solo 2 minuti di demo e lo disinstallata, non ho provato il gioco precedente l'8 perche' non c'e demo ma ero interessato ma ora mi ha invogliato a non comprarlo neanche scontatoLa demo comunque è brutta, di certo non aiuterà a vendere il gioco.
io ho fatto solo 2 minuti di demo e lo disinstallata, non ho provato il gioco precedente l'8 perche' non c'e demo ma ero interessato ma ora mi ha invogliato a non comprarlo neanche scontato
giocato su ps5...zero cali :D e nn era nemmeno ottimizzatoSto gioco diede problemi pure su ps4, c'era gente che lamentava brutti cali in città e in presenza di molti nemici. Falcom è una piccola realtà, con grossi limiti, non è colpa dell'apparecchio.
giocato su ps5...zero cali :D e nn era nemmeno ottimizzato
Vero...graficamente fa Schifo ma almeno va a 60 fps e zero caricamenti ?per quel che è il gioco non credo ci sia da vantarsi
![]()
Hai provato a contattare il sito a cui l'hai acquistata?Qualcuno ha preso la limited dal sito Nisa? La mai ragazza lo ha fatto, pagato e tutto, ora dovrebbe arrivare ma è arrivatabuna mail strana da Bartolini, sollecita di pagare le tasse attraverso un link, il mittente è strano VASnoreply@brt.it, abbiamo chiamato il bartolini e dicono assolutamente no, non pagate e loro non chiedono mai per mail i soldi, infatti la dogana in passato l'ho sempre pagata al corriere quando arrivava.
Ma c'è un ma: nella mail c'è indirizzo, numero ordine, riferimenti a KOEI, se si tratta di una truffa come fanno a saperlo? Hanno hackerato il sito NISA?
Per le tasse dall'UK è cambiato qualcosa che non so? Dobbiamo pagare entro il 17 dicono, altrimenti rimandano indietro
Il sito no, ma se rispondono lenti si arriva al 17...Hai provato a contattare il sito a cui l'hai acquistata?
Si sono 37 e qualcosa, allora dici che è sicuro? Sono tanti 35, che ladrata...Con i pacchi dall'uk adesso si paga la dogana, Nisa spedisce con DPD è un corriere svizzero , in Italia è ha la partnership con Bartolini, quindi se son le famigerate € 35.16 si, tocca pagà o la parcella torna indietro.
Su ps4 fat, di cui mi lamentavo, droppava solo quando giravi per la città - ma non ho mai visto freeze del genere nei dungeon e nelle istanze. Assolutamente inconcepibile una release di questo genere. Ys8 Switch girava molto meglio se ben ricordo.
Si è la dogana,mi è arrivata la stessa email,il sito all'interno ti riporta al sito della Bartolini gruppo DPD con la tassa da pagare, a me in aggiunta mi è arrivata pure la mail dei responsabile NISA che mi invitava a pagare, diciamo che il formato è cosi.Si sono 37 e qualcosa, allora dici che è sicuro? Sono tanti 35, che ladrata...
Ha telefonato a Bartolini e la tizia ha detto di non pagare assolutamente, non era aggiornata dici...?
Scusa, per curiosità, quanto hai pagato la limited?Il sito no, ma se rispondono lenti si arriva al 17...
Si sono 37 e qualcosa, allora dici che è sicuro? Sono tanti 35, che ladrata...
Ha telefonato a Bartolini e la tizia ha detto di non pagare assolutamente, non era aggiornata dici...?