U
Utente cancellato 141331
A no?non ricordo fosse obbligatorio , infatti io non ho giocato con la ragazza.
Mi ha sbloccato solo la sfida a tempo, boh la provo, magari è quella che serve
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A no?non ricordo fosse obbligatorio , infatti io non ho giocato con la ragazza.
non ricordo sinceramente potrei sbagliarmi sicuramenteA no?
Mi ha sbloccato solo la sfida a tempo, boh la provo, magari è quella che serve
Ho cercato in rete, no, su ps4 devi farti entrambe le run x avere il terzo personaggionon ricordo sinceramente potrei sbagliarmi sicuramente
e allora buona fortuna e mi pare che la storia canon sia quella col terzo personaggio.Ho cercato in rete, no, su ps4 devi farti entrambe le run x avere il terzo personaggio
vabbe me lo giocherro' con estrema calma , perche' non cambiando quasi nulla mi annoierei presto, poi quando lo finisco si vedra'e allora buona fortuna e mi pare che la storia canon sia quella col terzo personaggio.
Quindi le run sono identiche tra loro?vabbe me lo giocherro' con estrema calma , perche' non cambiando quasi nulla mi annoierei presto, poi quando lo finisco si vedra'
sono ad 1/3 ancora della seconda run, quasi identiche per ora, giusto qualche leggero cambiamento, piu che altro e' il bs che cambia, per ora pero' mi sto dedicando ad altro, piu' in la lo riprendo per andare avantiQuindi le run sono identiche tra loro?