PS4/PS5 Ys VIII: Lacrimosa of DANA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,072

Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Piattaforme:
Playstation Vita, Playstation 4, PC, Nintendo Switch

Sviluppatore: Nihon Falcom

Publisher: Nihon Falcom (JAP), NIS America (USA - EU)

Director: Takayuki Kusano

Data di uscita JAP: 21 Luglio 2016 (PSV), 25 Maggio 2017 (PS4), 28 Giugno 2018 (NSW)

Data di uscita USA: 12 Settembre 2017 (PSV - PS4), 16 Aprile 2018 (PC), 26 Giugno 2018 (NSW)

Data di uscita EU: 15 Settembre 2017 (PSV - PS4), 29 Giugno 2018 (NSW)

Sito ufficiale: https://www.falcom.co.jp/ys8_ps4/ (JAP), https://ysviii.com/ (ENG)

Adol Christin

Dana

Laxia

Sahad

Hummel

Ricotta

Captain Barbaros

Dogi

Little Paro

Kathleen

Euron

Master Kong

Kiergaard

Sir Carlan

Alison

Dina

Quina

Shoebill

Reja

Miralda

Katthew

Griselda

Austin

Sister Nia

Licht

Olga

Sarai

Io

Rastell

Ura

Hydra

Minos

Nestor

Video

Video gameplay - Suppression System (01/03/2017):

Spoiler​

Ultima modifica da un moderatore:
Il tipo del secondo artwork mi sa tanto di Adol di Ys.

Larga scala mi farebbero pensare ad un Ys 8 su home console.

Considerando che TLOH: Trails in the Flash ha avuto successo su entrambe le console in cui è uscito non sarebbe strano vedere altri titoli da Falcom su PS3.E se è un Ys avrebbe più possibilità di arrivare.

Daje.

Il tipo del secondo artwork mi sa tanto di Adol di Ys.Larga scala mi farebbero pensare ad un Ys 8 su home console.

Considerando che TLOH: Trails in the Flash ha avuto successo su entrambe le console in cui è uscito non sarebbe strano vedere altri titoli da Falcom su PS3.E se è un Ys avrebbe più possibilità di arrivare.

Daje.
Speriamo :ivan:, Un Ys su PS3 sarebbe *** :hype:

Un YS su home console ci vuole, non ne tocco uno da The Ark of Napishtim su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

http://gematsu.com/2013/12/falcom-making-playstation-4-game

Falcom, the developer behind the Legend of Heroes series, is working on a new project for PlayStation 4.
Speaking in this week’s Dengeki PlayStation, the studio said the studio is working behind the scenes in preparing the new project, and its announcement is still ahead.

Last week, Falcom announced a sequel to The Legend of Heroes: Sen no Kiseki, and teased a mystery game alongside it. Could this be Falcom’s PlayStation 4 project?

Gli artwork mi ispirano una madonna, speriamo sia veramente un Ys

Passano già a PS4? Questo era imprevedibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quale/i genere/i hanno lavorato in passato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Bellino il secondo artwork, ma oltre a Ys cosa hanno fatto? Spero che sia qualcosa di diverso

una marea di roba hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://en.wikipedia.org/wiki/Nihon_Falcom

gli ys mi sembra siano arrivati tutti o quasi
La madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero in qualcosa di nuovo perché non conosco la serie e cominciare dal capitolo 19 non mi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quale/i genere/i hanno lavorato in passato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Jrpg e action jrpg.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero in qualcosa di nuovo perché non conosco la serie e cominciare dal capitolo 19 non mi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma sono tutti giochi a se stanti (gli ys visto che parliamo di quelli), in comune hanno adol (il protagonista) e il mondo di gioco (i giochi però sono ambientati in regioni diverse)

tranne 1 e 2 che sono praticamente un gioco unico, che trovi su steam a pochi euro tral'altro

Jrpg e action jrpg.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie, allora non penso che questo nuovo progetto potrebbe interessarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Questo è l'Ys per PsVita appena uscito:http://www.youtube.com/watch?v=cfi3CQHSGLg

Su PS3 o PS4 sarebbe un gioco parecchio interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie, allora non penso che questo nuovo progetto potrebbe interessarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Purtroppo son poverelli, e se davvero hanno in cantiere roba PS4, mi aspetto uno di quei jrpg dal basso profilo, tutto ragazzine e caz.zatelle.

Ma un Ys con comparto tecnico anche "solo" da PS3 (su PS4) sarebbe da crogiolarsi a lungo nell'annuncio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro