PS4/PS5 Ys VIII: Lacrimosa of DANA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' così bella sta saga? Ammetto di essere al 100% ignorante in materia... Master Ninja Ryu dice che c'ha un bel gameplay serio e storie piacevoli...

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è da giocare su Vita per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende dove, come ed a che prezzo arriva da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' così bella sta saga? Ammetto di essere al 100% ignorante in materia... Master Ninja Ryu dice che c'ha un bel gameplay serio e storie piacevoli...
Non è l'unico a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bell'annuncio comunque, soprattutto quell'artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cito lui perchè lo conosco anche extra-forum e perchè è molto devoto al gameplay impegnato piuttosto che ad altro...

be e' una serie storica, io e' parecchio che non ne gioco uno, ma ai tempi era davvero bella.

Sembra davvero carino. Lo prenderò su vita mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scan Dengeki e Famitsu:

1409781961-ys-dengeki.jpg

1409781961-ys-famitsu.jpg

http://www.allgamesbeta.com/2014/09/ys-dengeki-famitsu-scans.html

Nulla di nuovo,è praticamente lo stesso come quello d'annuncio.

EDIT: Stanotte ci sarà il Falcom Stage,forse dicono qualcosa se non trattano tutto il tempo Sen no Kiseki II.

Menghia, io ho giocato "Ys Origin" ed è un gioiellino, questo nuovo capitolo lo prenderò appena avrò una PS4 (sperando che lo portino). Devo, però, abituarmi al nuovo tipo di grafica, visto che gli altri sono in 2D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Menghia, io ho giocato "Ys Origin" ed è un gioiellino, questo nuovo capitolo lo prenderò appena avrò una PS4 (sperando che lo portino). Devo, però, abituarmi al nuovo tipo di grafica, visto che gli altri sono in 2D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per abituarti potresti provare YS Seven su PSP o Celceta su Vita:sisi:

per abituarti potresti provare YS Seven su PSP o Celceta su Vita:sisi:
Non ho entrambe le console (maledetto me che ho venduto la PSP), però se uno dei due esce su PC, gli do un'occasione.

Puoi anche prendere Felghana, Origin o Ys 6 che sono in 3d e sono su pc (Felghana e origin anche su steam, il 6 mi sa di no).

Quello per PsVITa è arrivato, quindi le possibilità che arrivi sono buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì sì,mi riferivo a The legend of heroes che continuerà ovviamente come saga,ma è inutile aprire un suo topic perciò posto qui che sono gli stessi sviluppatori.

Puoi anche prendere Felghana, Origin o Ys 6 che sono in 3d e sono su pc (Felghana e origin anche su steam, il 6 mi sa di no).
"Ys: The Oath In Felghana" ce l'ho pronto da giocare, mentre "Ys Origin" l'ho già giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://gematsu.com/2015/12/ys-viii-launches-summer-2016-japan

Ys VIII: Lacrimosa of Dana, first announced for PlayStation 4 and PS Vita at Sony Computer Entertainment Japan’s pre-Tokyo Game Show 2014 press conference, will launch in Japan during summer 2016, Falcom announced during a general meeting of stockholders today.
The game is set on “Sirens Island,” an archipelago of “South Gria” in the “Goethe Sea.” Players can use free dash and jump actions in a variety of attack skills, and the game features automatic mapping, a “Drifting Village” base you can develop by gathering castaways, “Counter-Attack Battles” where you can defend the residential area with castaways (other than Adol), and a number of other new elements.
Ys-VIII-Lacrimosa-of-Dana_2015_12-16-15_001.jpg

Ys-VIII-Lacrimosa-of-Dana_2015_12-16-15_002.jpg

Ys-VIII-Lacrimosa-of-Dana_2015_12-16-15_003.jpg

Ys-VIII-Lacrimosa-of-Dana_2015_12-16-15_004.jpg

Ys-VIII-Lacrimosa-of-Dana_2015_12-16-15_005.jpg

Finalmente è arrivato il turno di YS. L'hanno fatto aspettare questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo in una release occidentale anche se non dovrebbero esserci problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro