PS4/PS5 Ys VIII: Lacrimosa of DANA

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Flare, quello che voglio dire è... anzi, un esempio diretto và, poi ci rinuncio.
Se un pg inciampa e sbatte la testa su un sasso e muore, è una morte stupida.

Se anche per ipotesi in futuro venisse rivelato che un villain temibile ha posizionato il sasso proprio in quel punto, beh, resterebbe lo stesso una morte stupida.

Tutto qui, poi difendi pure la cosa aspettando chissà cosa in chissà che seguiti (?) ma per ora, resta 'na cagata.

Mobbasta che mi sono dilungato pure troppo per sta scemenza.
Sono morto.:rickds:

 
[PS4] Ys VIII: Lacrimosa of Stone | Due protagonisti | Uno morto sul sasso | Disponibile |

 
[PS4] Ys VIII: Lacrimosa of Stone | Due protagonisti | Uno morto sul sasso | Disponibile |
Mi hai tentato nel scrivere qualcosa di simile ma poi magari qualcuno ci crede veramente e protesta.:asd:

 
No aspe, ma è un esempio a caso inventato sul momento quello di Adol,

o è uno spoiler vomitato a caso in mezzo alla discussione?

 
Son venuti da sè giocando normalmente, pensavo servissero 10 ore a pg, ma me l'ha dato quando avevo 58 ore di gioco, quindi mi sa che servivano molte meno ore.

Come ho detto in sezione Vita l'unico che mi manca è quello di rifare il gioco a difficoltà alta, ma il ng+ ho zero voglia di farlo :asd:

 
Son venuti da sè giocando normalmente, pensavo servissero 10 ore a pg, ma me l'ha dato quando avevo 58 ore di gioco, quindi mi sa che servivano molte meno ore.
Come ho detto in sezione Vita l'unico che mi manca è quello di rifare il gioco a difficoltà alta, ma il ng+ ho zero voglia di farlo :asd:
Umm, ho chiesto su gamefaqs e mi hanno detto che basta anche tenere il pg fermo e viene comunque contato, e muoverlo dopo un tot per attivare il trofeo, la skill comunque si fanno che è una bellezza con il sistema che hai detto tu, magari in Incursioni o Soppressioni, visto che si hanno i bonus degli SP che si rigenrano da soli.

 
NIS America apologizes for quality of Ys VIII localization, fix due out by end of November

NIS America president Takuro Yamashita has issued a statement apologizing for the quality of the Ys VIII: Lacrimosa of Dana, saying that it has not “reached an acceptable level by our own standards” and that a free patch fixing the quality issues is by the end of November.

Get the full message below.

To All Customers of Ys VIII,

Thank you for all the feedback and support we have received since the launch of Ys VIII. It has come to my attention that the quality of the Ys VIII localization has not reached an acceptable level by our own standards, but most importantly by yours. As president of NIS America, Inc. I want to apologize to you personally for this grave error. This situation should not have happened – especially to a game as wonderful as Ys VIII and by a company that strives to deliver the very best customer experience in each title. We have begun internally to investigate the causes of this situation as well as to implement steps to ensure that a similar situation does not occur again.

As for Ys VIII itself, we will have a new translator and editor go over the entire localization to fix grammatical errors, typos, inconsistencies, and also to take a fresh look at the dialog and characterizations. For the script, where necessary, we will re-translate and re-edit the game including updating voicework to reflect these changes. We plan to have this work done by the end of November and will offer the updated localization free of charge for both the PlayStation 4 and PlayStation Vita versions of the game via patch. The Steam version of the game will include this localization in its initial release.

We humbly request your patience in this process.

Again, as the president and CEO of NIS America, Inc, I deeply apologize and vow to you that we will bring the quality of the localization of Ys VIII up to the high standards that it and you deserve.

Please allow us this opportunity to restore your faith in NIS America, Inc.

Sincerely, Takuro Yamashita
http://gematsu.com/2017/10/nis-america-apologizes-quality-ys-viii-localization-fix-due-end-november

 
Alcuni cibi/oggetti erano sbagliati, e c'era qualche traduzione veramente da facepalm.

 
Iniziato oggi e son arrivato fino al capitolo 2, promette bene (anche se dopo essermi giocato di fila south park, db xenoverse 2 e persona 5 sto cominciando ad abituarmi ai personaggi muti :asd: ) . Per il resto il combat system sembra essere molto bello, idem le musiche e il design dei vari personaggi.

È il primo titolo della serie che gioco, mi perdo molto senza aver giocato i precedenti? Ad esempio Dogi da come viene introdotto sembra essere già apparso in altri capitoli, giusto?

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