PS4/PS5 Ys VIII: Lacrimosa of DANA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Praticamente non ha mezza novità sta versione, nè lato contenuti nè lato tecnico, non ne capisco il senso.

Praticamente non ha mezza novità sta versione, nè lato contenuti nè lato tecnico, non ne capisco il senso.

Pay Me Kim Kardashian GIF by GQ

Ma non ha senso non sia migliore lato tecnico dato che il gioco PS4 funge su PS5 :asd:

Ah, ho visto ora il trailer. Ma quella è la versione PS4 messa lì per dire "arriva la versione PS5" o non ha senso :sard:

Quindi o è gratis ed è un modo per tenere su il prezzo del gioco PS4/PS5 così uno che ancora non lo ha se lo compra dallo store spendendo quanto vogliono, o ci si compra la versione presente adesso pagandola meno. Mi sembra scontato e lo sanno anche loro :asd:

Avranno qualche entrata minima per un lavoro minimo.
Secondo me non è neanche quello il problema ma che secondo me potevano anche farci direttamente una collection con Ys IX per renderla più appetibile.
Ma non la valutano nemmeno come soluzione anzi li attendo al varco per quando faranno le riedizioni dei Cold Steel su PS5 rilasciate singolarmente.

Grazie al plus me lo sto giocando senza doverlo pagare ( prima o poi lo avrei preso) pare molto bello come i precedenti, per ora l'unico vero difetto che ho trovato è la mappa confusa ( sia la piccola, sia quella che richiami cliccando a sinistra), certo sono a poco meno di 4h e già comincia ad essere tostarello, i nemici grossi ( non i boss) cominciano a far male davvero se li affronti male.

Grazie al plus me lo sto giocando senza doverlo pagare ( prima o poi lo avrei preso) pare molto bello come i precedenti, per ora l'unico vero difetto che ho trovato è la mappa confusa ( sia la piccola, sia quella che richiami cliccando a sinistra), certo sono a poco meno di 4h e già comincia ad essere tostarello, i nemici grossi ( non i boss) cominciano a far male davvero se li affronti male.
Questo capitolo è uno dei migliori della serie, abbi fede. :sisi:

Questo capitolo è uno dei migliori della serie, abbi fede. :sisi:
Ciao, sono bloccato, gli ostacoli mi chiedono minimo 10 persone ed io sono a 9, le uniche vie che mi pare di vedere sono una specie di stagno, ma affogo se ci provo, ed un altra bloccata da un nido di vespe, come si elimina?

Ciao, sono bloccato, gli ostacoli mi chiedono minimo 10 persone ed io sono a 9, le uniche vie che mi pare di vedere sono una specie di stagno, ma affogo se ci provo, ed un altra bloccata da un nido di vespe, come si elimina?
Eh, damn, non ricordo il punto esatto, l'ho giocato tempo fa, prova a chiedere in sezione JRPG:

Ma news sulla versione PS5 non ci sono? Che poi voglio vedere come fanno a venderla tenendo sul plus extra la versione PS4. Uno se vorrà giocarlo si fa un mensile e amen. Mi sembra un'operazione pensata malissimo :asd:

Eh, damn, non ricordo il punto esatto, l'ho giocato tempo fa, prova a chiedere in sezione JRPG:

No, niente alla fin fine vicino ai nidi c'era un altra via che non avevo esplorato e mi ha dato il quarto personaggio, se mi riblocco richiedo o qui o di lì.
La mappa è davvero orribile.
Altra cosa davvero brutta sono gli altri personaggi che fan le belle statuine, non ne capisco il senso, a sto punto non li metti proprio se non fanno nulla se non raccogliere gli oggetti.

"and more" e non c'è manco un link che riporta al "and more". Ma perchè? Cioè è una remastered, voglio sapere tutto no? :asd:

"draw distance" in sto gioco è la cosa meno utile dell'universo, non è che stai lì a guardare panorami o roba lontana, anzi, le zone a parte alcuni punti son tutte strette, o di grandezza normale dove lo sfondo lo vedi sempre nettamente. Ma magari ricordo male :asd:

Comunque solitamente YS ha questo spazio sull'account playstation? :hmm: Non lo seguo oltre a ciò che vedo messo da voi nel forum quindi magari roba di nicchia di questo tipo viene sempre pubblicizzata e non lo so io :asd:

Comunque solitamente YS ha questo spazio sull'account playstation? :hmm: Non lo seguo oltre a ciò che vedo messo da voi nel forum quindi magari roba di nicchia di questo tipo viene sempre pubblicizzata e non lo so io :asd:
Prima volta, ma giusto perchè Ys VIII ha fatto veramente tanto bene ma tanto bene

100% del journal.
Mi mancano S in una manciata di Hunt ma pure a liv.99 è un po' un dito nel culo a nightmare, penso le lascerò lì.
83 ore volate, ora pausina di un paio di settimane e poi si passa a Celceta, Falcom ti sei guadagnata un fan :geddoe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro