Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente non ha mezza novità sta versione, nè lato contenuti nè lato tecnico, non ne capisco il senso.
Ma non ha senso non sia migliore lato tecnico dato che il gioco PS4 funge su PS5![]()
Questo capitolo è uno dei migliori della serie, abbi fede.Grazie al plus me lo sto giocando senza doverlo pagare ( prima o poi lo avrei preso) pare molto bello come i precedenti, per ora l'unico vero difetto che ho trovato è la mappa confusa ( sia la piccola, sia quella che richiami cliccando a sinistra), certo sono a poco meno di 4h e già comincia ad essere tostarello, i nemici grossi ( non i boss) cominciano a far male davvero se li affronti male.
Ciao, sono bloccato, gli ostacoli mi chiedono minimo 10 persone ed io sono a 9, le uniche vie che mi pare di vedere sono una specie di stagno, ma affogo se ci provo, ed un altra bloccata da un nido di vespe, come si elimina?Questo capitolo è uno dei migliori della serie, abbi fede.![]()
Eh, damn, non ricordo il punto esatto, l'ho giocato tempo fa, prova a chiedere in sezione JRPG:Ciao, sono bloccato, gli ostacoli mi chiedono minimo 10 persone ed io sono a 9, le uniche vie che mi pare di vedere sono una specie di stagno, ma affogo se ci provo, ed un altra bloccata da un nido di vespe, come si elimina?
No, niente alla fin fine vicino ai nidi c'era un altra via che non avevo esplorato e mi ha dato il quarto personaggio, se mi riblocco richiedo o qui o di lì.Eh, damn, non ricordo il punto esatto, l'ho giocato tempo fa, prova a chiedere in sezione JRPG:
Saga - Ys | Ys vs. Sky - Estate | Ys X: Proud Nordics - 31 Luglio (Giappone) |
https://noisypixel.net/ys-x-info-arriving-late-june-2022/?fbclid=IwAR06AhMMSecu9xwKqVwfCIULNMaxdhtmRb-DBWPTPiLtLZhWR9HJ7AFY9-8 Informazioni per YS X in arrivo a fine Giugno.forum.spaziogames.it
Prima volta, ma giusto perchè Ys VIII ha fatto veramente tanto bene ma tanto beneComunque solitamente YS ha questo spazio sull'account playstation?Non lo seguo oltre a ciò che vedo messo da voi nel forum quindi magari roba di nicchia di questo tipo viene sempre pubblicizzata e non lo so io
![]()
Oltre a essere un gran gioco.Prima volta, ma giusto perchè Ys VIII ha fatto veramente tanto bene ma tanto bene
buona falcomite100% del journal.
Mi mancano S in una manciata di Hunt ma pure a liv.99 è un po' un dito nel culo a nightmare, penso le lascerò lì.
83 ore volate, ora pausina di un paio di settimane e poi si passa a Celceta, Falcom ti sei guadagnata un fan![]()