PS4/PS5 Ys VIII: Lacrimosa of DANA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono diventati una delle sh preferite
Pure una delle mie :ivan:

Non è che ultimamente fa faville con le trame è che con i The Legend of Heroes punta in modo enorme su quell'aspetto. Un Ys non lo faranno mai così corposo e complicato.:sisi:
Eh, ma almeno è un segnale che le trame le sanno fare, a differenza di molte software house.

Io spero comunque in qualcosa di intrigante, magari non complesso e intrigato come un Legend of heroes, ma qualcosa di corposo, per quel che mi riguarda una trama più è complessa e intricata, e ovviamente, ben pensata, e meglio è.

Ultima modifica da un moderatore:

Penso proprio che prenderò questa versione, leggendo pareri import dicono che il gioco abbia anche una bella trama, con colpi di scena e finali multipli unità ad un gameplay fenomenale... Speriamo che NISA non faccia una traduzione con i meme : (

Penso proprio che prenderò questa versione, leggendo pareri import dicono che il gioco abbia anche una bella trama, con colpi di scena e finali multipli unità ad un gameplay fenomenale... Speriamo che NISA non faccia una traduzione con i meme : (
Ma se esce a maggio come lo sanno?

L'avevo detto che si sarebbero messi a fare ottime trame anche con Ys :asd:, oramai hanno imparato e andranno sul sicuro con le trame :ahsisi:

Io sto giocando origin e ha una trama interessante
I due Ys che ho giocato io, Ark of Naphystim su PS2 e memory of celceta su VITA non erano un granchè a livello di trama, si carina, ma fin troppo banale, bene così se migliorano. :asd:

Ys VIII for PS4 goes gold

The PlayStation 4 version of Ys VIII: Lacrimosa of Dana has gone gold, Falcom announced. That means development is complete and the game is ready to meet its release date.
“The final master version [of Ys VIII for PS4] has arrived!” Falcom said in a tweet. “We just started playing it. Everyone, please rest assured. With this, there is almost no possibility that the release date will be delayed. Ys VIII: Lacrimosa of Dana (PS4 version) will launch on May 25, 2017 (Thursday).”

Ys VIII: Lacrimosa of Dana is due out for PlayStation 4 in Japan on May 25, and for PlayStation 4, PS Vita, and PC in North America and Europe this fall. The PS Vita version is already available in Japan.
http://gematsu.com/2017/04/ys-viii-ps4-goes-gold#78xTU3wHv5AR0sf5.99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro