FlareZero
Supporter
Ah beh si, sarebbe meglio, però anche cold steel va bene.Veramente dovrebbe giocarsi prima Trails in the sky.![]()

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah beh si, sarebbe meglio, però anche cold steel va bene.Veramente dovrebbe giocarsi prima Trails in the sky.![]()
Rispetto a Celceta è migliore in tutto.Celceta mi era piaciuto molto, prenderò sicuramente anche questo
le cose che fa piacere sentirsi direRispetto a Celceta è migliore in tutto.
Ha anche un bella trama, cosa che in Celceta non c'era.le cose che fa piacere sentirsi dire![]()
Ti basta sapere che c'e una difficoltà superiore a Incubo.Ma a difficoltà come sta messo? È paragonabile a Oath in Felghana/inferno o Origins/incubo?
No ma dico, i boss sono belli tosti come nei vecchi Ys? Non ne ho mai giocato uno di questi "3d", mi sono fermato a Felghana dove a difficoltà massima ci dovevi sudare contro i bossTi basta sapere che c'e una difficoltà superiore a Incubo.
Oh, si, fidati, alcuni boss sanno essere tremendi.No ma dico, i boss sono belli tosti come nei vecchi Ys? Non ne ho mai giocato uno di questi "3d", mi sono fermato a Felghana dove a difficoltà massima ci dovevi sudare contro i boss![]()
È un action rpg, puoi switchate in tempo reale tra 3 personaggi, che aree ben delineate, non c'è un vero e proprio open world, assomiglia ai recent Monster Hunter su 3ds come aree, circa. A livello di trama è molto interessante, non dico altro per evitare spoiler.Ho visto ieri nel direct e devo dire che un po' mi ha ricordato un misto tra Xenoblade e Monter Hunter...
Non avevo mai sentito di questa serie ma mi sembra interessante come gioco. Qualcuno mi potrebbe spiegare che tipo di gameplay e storia offre?
secondo me passare da xeno2 a questo sarà un trauma epocaleÈ un action rpg, puoi switchate in tempo reale tra 3 personaggi, che aree ben delineate, non c'è un vero e proprio open world, assomiglia ai recent Monster Hunter su 3ds come aree, circa. A livello di trama è molto interessante, non dico altro per evitare spoiler.
Ma neanche tropposecondo me passare da xeno2 a questo sarà un trauma epocale![]()