Switch Ys VIII: Lacrimosa of DANA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DTRfeG0VMAE9bv6.jpg:large

Questo mi interessa pure a me :morristend:

Immagino che sia solo in inglese...

Cioè, io l'inglese lo capisco - ci sto pure giocando Divinity 2 - però preferirei giocare in italiano =(. In ogni caso penso proprio che lo prenderò!

Volevo prenderlo su ps4, ora aspetto

Ma a difficoltà come sta messo? È paragonabile a Oath in Felghana/inferno o Origins/incubo?

Onestamente ne ho rimandato l'acquisto perché Celceta non mi è piaciuto molto e anche qui hanno inserito il party e un bs che Imo ha poco a che fare con gli altri titoli della serie. Però avevo comunque intenzione di recuperarlo e questa versione, grazie alla portabilità, sarà quella che prenderò. :cat:

Ti basta sapere che c'e una difficoltà superiore a Incubo. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
No ma dico, i boss sono belli tosti come nei vecchi Ys? Non ne ho mai giocato uno di questi "3d", mi sono fermato a Felghana dove a difficoltà massima ci dovevi sudare contro i boss :asd:

Ho visto ieri nel direct e devo dire che un po' mi ha ricordato un misto tra Xenoblade e Monter Hunter...

Non avevo mai sentito di questa serie ma mi sembra interessante come gioco. Qualcuno mi potrebbe spiegare che tipo di gameplay e storia offre?

No ma dico, i boss sono belli tosti come nei vecchi Ys? Non ne ho mai giocato uno di questi "3d", mi sono fermato a Felghana dove a difficoltà massima ci dovevi sudare contro i boss :asd:
Oh, si, fidati, alcuni boss sanno essere tremendi. :asd:

Ho visto ieri nel direct e devo dire che un po' mi ha ricordato un misto tra Xenoblade e Monter Hunter...
Non avevo mai sentito di questa serie ma mi sembra interessante come gioco. Qualcuno mi potrebbe spiegare che tipo di gameplay e storia offre?
È un action rpg, puoi switchate in tempo reale tra 3 personaggi, che aree ben delineate, non c'è un vero e proprio open world, assomiglia ai recent Monster Hunter su 3ds come aree, circa. A livello di trama è molto interessante, non dico altro per evitare spoiler. :asd:

È un action rpg, puoi switchate in tempo reale tra 3 personaggi, che aree ben delineate, non c'è un vero e proprio open world, assomiglia ai recent Monster Hunter su 3ds come aree, circa. A livello di trama è molto interessante, non dico altro per evitare spoiler. :asd:

secondo me passare da xeno2 a questo sarà un trauma epocale :asd:

secondo me passare da xeno2 a questo sarà un trauma epocale :asd:
Ma neanche troppo :asd: fidati, a livello di caratterizzazione di personaggi da le piste a tanti giochi, sicuramente a livello di gameplay sarà inferiore, per quanto sia davvero molto divertente, ma tutto il resto sarà è sicuramente su altissimi livelli. :ahsisi:Falcom comunque oggigiorno ha dimostrato di essere un grandissima casa per i JRPG, tutte le grandi case AAA dovrebbero imparare molto da loro. :ahsisi: , altro che Final Fantasy o chicchessia. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

I Trails in the Sky e i Cold Steel sono tra i meglio JRPG delle ultime 2 generazioni, e non solo (anche se i primi due Trails in the sky erano usciti in origine su PSP ) , e questo YsVIII ne ha davvero sentito il peso di quelle loro grandi creazioni, facendo arrivare la serie a vette notevoli. :ahsisi:

Cercate di andare oltre all'aspetto grafico un pò arretrato, nei giochi Falcom troverete solo qualità :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vedrò, magari lo recupererò ad un taglio di prezzo :sisi:

Ho fatto bene a non prenderlo per ps4.

Si va di switch.

Comunque io ho giocato solo la demo, e i paragoni con Xeno e Monster hunter non azzeccano a niente, a prescindere dal valore del prodotto :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro