L'ultima

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ultima
votato anche io quella.
come trama è persino meglio di Xenoblade 2 e forse direi pure come combat system. la grafica purtroppo è quella che è perchè Falcom lavora sempre su serie di nicchia e non ha i soldoni di Nintendo quindi se deve tagliare, taglia sulla grafica.Due informazioni sul gioco per cortesia: i sottotitoli saranno solo in inglese come l’edizione ps4 oppure è previsto l’italiano?Quante similitudini potrebbe avere con Xenoblade 2, visto che lo stile me lo ricorda molto anche se in versione “dei poveri”?
È un action camuffato da similjrpg, con Xenoblade non c'entra nulla. Comunque Ys è una signora saga anche se i comparti tecnici sono così così per questioni di budgetDue informazioni sul gioco per cortesia: i sottotitoli saranno solo in inglese come l’edizione ps4 oppure è previsto l’italiano?Quante similitudini potrebbe avere con Xenoblade 2, visto che lo stile me lo ricorda molto anche se in versione “dei poveri”?
Non aspettavo avesse una trama così buona, sapevo che gli YS avessero tutti trame basilari solo come pretesto per andare avanti, di mio ho giocato solo memories of celceta e ha avvalorato questa cosacome trama è persino meglio di Xenoblade 2 e forse direi pure come combat system. la grafica purtroppo è quella che è perchè Falcom lavora sempre su serie di nicchia e non ha i soldoni di Nintendo quindi se deve tagliare, taglia sulla grafica.io ti consiglio di provarlo. YS e Legend of Heroes sono due serie molto apprezzate anche se poco famose.
- - - Aggiornato - - -
sarà solo in inglese. non mi sembra di aver mai visto giochi Falcom localizzati per motivi di costi di traduzione. come ti dicevo sono serie di nicchia.
YS Celceta la 3 versione di YS 4(é strano forte lo sviluppo di quel capitolo)Non aspettavo avesse una trama così buona, sapevo che gli YS avessero tutti trame basilari solo come pretesto per andare avanti, di mio ho giocato solo memories of celceta e ha avvalorato questa cosa![]()
Seven è una figata.Non aspettavo avesse una trama così buona, sapevo che gli YS avessero tutti trame basilari solo come pretesto per andare avanti, di mio ho giocato solo memories of celceta e ha avvalorato questa cosa![]()
Dana diciamo che ha una bella storia basata su scoprire cosa c'è dietro la situazione dell'isola, il personaggio femminile è bello secondo me. comunque gli YS non sono capolavori di trama certo, ma infatti in questo è pure Xenoblade 2 che non brilla pure. per me la trama migliore degli Xeno è quella del primo. l'X e il 2 li ho trovati meno avvincenti.Non aspettavo avesse una trama così buona, sapevo che gli YS avessero tutti trame basilari solo come pretesto per andare avanti, di mio ho giocato solo memories of celceta e ha avvalorato questa cosa![]()
Io l'ho la trama di xenoblade 2 l'ho trovata buona, anche grazie a un buon cast(specie gli antagonisti), magari con qualche cliché di troppo, ma comunque buona. Vedrò questo YS8. Memories of celceta pur con una trama dimenticabilissima mi era piaciuto per il gameplay.Dana diciamo che ha una bella storia basata su scoprire cosa c'è dietro la situazione dell'isola, il personaggio femminile è bello secondo me. comunque gli YS non sono capolavori di trama certo, ma infatti in questo è pure Xenoblade 2 che non brilla pure. per me la trama migliore degli Xeno è quella del primo. l'X e il 2 li ho trovati meno avvincenti.
grazie delle precisazioni, ero molto curioso ma il fatto che sia totalmente in inglese mi obbliga a lasciarlo perdere; non credo di essere in grado di capirlo appieno, ho un inglese elementare proprio (per lo stesso motivo mi sono persona anche Persona 5)come trama è persino meglio di Xenoblade 2 e forse direi pure come combat system. la grafica purtroppo è quella che è perchè Falcom lavora sempre su serie di nicchia e non ha i soldoni di Nintendo quindi se deve tagliare, taglia sulla grafica.io ti consiglio di provarlo. YS e Legend of Heroes sono due serie molto apprezzate anche se poco famose.
- - - Aggiornato - - -
sarà solo in inglese. non mi sembra di aver mai visto giochi Falcom localizzati per motivi di costi di traduzione. come ti dicevo sono serie di nicchia.
Sto escogitando una rapina.Emmo' basta veramente però!!Esce il mondo tra fine giugno e inizio luglio. :tragic:
Votata la prima :stema:
Te non ce la fai proprio a non stuzzicare Nintendo o la sua utenza vero?Che bello vedere tutto questo interesse improvviso per un YS.
- - - Aggiornato - - -
Seven è una figata.