izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,337
io l'ultima

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ultima
Ci metto il furgone e la mia scarsa abilità alla guida.Sto escogitando una rapina.Accetto volontari![]()
E' il topic del gioco ed ha solo 5 pagine, che ti aspettaviChe bello vedere tutto questo interesse improvviso per un YS.
- - - Aggiornato - - -
Seven è una figata.
Ho avuto la malsana idea di andare sul suo profilo e fare visualizza messaggi, ho dovuto chiudere dopo 1 minutoTe non ce la fai proprio a non stuzzicare Nintendo o la sua utenza vero?È semplicemente un topic nella sezione Nintendo e becca un minimo di interesse "improvviso" come qualunque gioco mai approdato prima su console N.
Che poi ha fatto 5 pagine, manco ne avesse 20 o 30, capirei![]()
ma semplicemente uno ha interesse per i giochi che arrivano sulla console che ha...che senso avrebbe parlare di una serie che non è mai approdata su console N in sezione N ?Te non ce la fai proprio a non stuzzicare Nintendo o la sua utenza vero?È semplicemente un topic nella sezione Nintendo e becca un minimo di interesse "improvviso" come qualunque gioco mai approdato prima su console N.
Che poi ha fatto 5 pagine, manco ne avesse 20 o 30, capirei![]()
Io ho votato la seconda.
beh ora non esageriamoSembra molto carino, graficamente anche decente quasi meglio di Xenoblade![]()
Condoglianze a tutti i possessori di Switch. Meno male che avevo anche una ps4.Gameplay
Nessun gioco viene penalizzato dai 30 FPS per quanto mi riguarda.Condoglianze a tutti i possessori di Switch. Meno male che avevo anche una ps4.
Ma un 720p 60 fps era impossibile da raggiungere? Un gioco veloce come questo viene penalizzato non poco dai 30fps. Peccato.
Sent from Tapatalk
E fu così che di colpo Ys Seven e Celcetha diventano giochi schifosi.Tutto ad un tratto nonostante sia un estimatore della saga non lo prenderò, 30 FPS per un gioco con sta grafica sono ingiustificabili, e poi Ys a 30fps é uno schifo
Se ci sono dei motivi per farlo andare a 30 li accetto e me ne faccio una ragione, ma é improponibile un gioco con questo comparto grafico su questo hardware a 30fps, considerando anche che non é che costi 20€ e ce lo si fa andare beneNessun gioco viene penalizzato dai 30 FPS per quanto mi riguarda.
Detto questo, si. Son stronzi perchè di sicuro ci poteva andare.
- - - Aggiornato - - -
E fu così che di colpo Ys Seven e Celcetha diventano giochi schifosi.![]()
già su pc gira male. Essendo un team con pochi fondi avranno avuto problemi con l'ottimizzazione generaleNessun gioco viene penalizzato dai 30 FPS per quanto mi riguarda.
Detto questo, si. Son stronzi perchè di sicuro ci poteva andare.![]()
Che è una saga spettacolare dove il peggior capitolo è comunque ottimo.uno o più motivi per comprare il gioco se uno non conosce la saga?
E vabbè io me lo faccio andare bene, non so che dirti.Se ci sono dei motivi per farlo andare a 30 li accetto e me ne faccio una ragione, ma é improponibile un gioco con questo comparto grafico su questo hardware a 30fps, considerando anche che non é che costi 20€ e ce lo si fa andare bene
grazie Goldi, mi ero perso il commentoChe è una saga spettacolare dove il peggior capitolo è comunque ottimo.
I collegamenti in genere son solo di lore generale e qualche NPC che al massimo ti dice:"Oh ma te sei Adol Christin, quello diventato famoso per *evento X*"
Prendilo tranquillamente.
- - - Aggiornato - - -
E vabbè io me lo faccio andare bene, non so che dirti.
Posso averlo portatile e con la grafica da PS4. Tutto di guadagnato per quanto mi riguarda visto che gli FPS non li ho mai considerati nella lista delle cose rilevanti per l'acquisto.