- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,257
Lacrimosa of Dana ha superato quota 500.000 unità vendute, tenendo conto di tutte le piattaforme d'uscita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è la versione PS4, solo a 30fpsla trama è bellissima si apre piano piano e diventa anche abbastanza complessa (il giusto diciamo) i pg mi sono piaciuti quasi tutti, è un rpg veramente ottimo che fonde bene trama bs ed esplorazione
insomma si il lato tecnico è atroce...credo sia una conversione della versione vita? boh nn ricordo
peccato perchè per il resto è top e ripeto dovrebbero giocarlo in + possessori della switch....
Se scrivi cosa succede nella trama ti dico a che punto stai, il numero di capitoli non lo ricordo sinceramenteOk dopo il ridicolo finale del Cap 2 ( non sò cosa si siano fumati i Falcom per partorire una sequela di assurdità simili) si entra definitivamente nel vivo a livello di trama e gameplay con i Cap 3-4.
E' decisamente più longevo rispetto a Celceta che si portava a termine in 25-30 ore, qui sono a 25 ad inizio Cap 5 e a sensazione credo di essere appena a metà gioco.
Se scrivi cosa succede nella trama ti dico a che punto stai, il numero di capitoli non lo ricordo sinceramente![]()
Allora si, manca ancora un botto alla fineHo appena svegliato Dana
morty tutto mi sembra tranne che a 30 fps xDNo, è la versione PS4, solo a 30fps
sperimao che esca su switchAvessero un budget e studio più grosso Final Fantasy levati proprio, o almeno personalmente mi sono divertito mille volte più con questo che con tipo gli ultimi 5 FF(escluso il 14 che è fatto davvero bene pure essendo online). Veramente un ottimo titolo e tante speranze per Ys IX![]()