PS4/PS5 Ys X: Nordics

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Nell'8 c'erano altri personaggi molto utili. Ed anche nel 9. Ovvio che Adol è sempre uno di quelli che fa i danni pazzi ma usare solo lui proprio no :D
Il 9 è l'unico con cui ho variato un pò, ogni tanto usavo anche gli altri, ma per lamaggiore sempre usao Adol :asd:
 
Mi fa davvero strano pensare al ritorno di un party "piccolo" ^^
 
Io mi fido, sono sicuro che non deluderanno.
 

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Falcom ha rilasciato nuove informazioni per Ys X: Nordics che introducono il protagonista Adol Christin, l'eroina Carja Varta e il sistema di combattimento "Cross Action".



Adol Christin (doppiato da Yuki Kaji)



Età: 17

Arma: spada a una mano



Il protagonista. Uno straordinario avventuriero dai capelli rosso fuoco e occhi limpidi pieni di curiosità, che ha lasciato ai posteri più di 100 diari d'avventura. All'età di 17 anni lasciò Esteria, terra della sua prima avventura, e si sarebbe diretto verso la terra di Celceta. Ma secondo uno dei diari d'avventura scoperti nella sua casa d'infanzia, "The Northerners 'Lost Paradise", si è fermato a Obelia Bay con Dogi, un ex ladro.



Carja Varta (doppiata da ???)



Età: 17

Arma: ascia e scudo rotondo



“Sono un normanno. A seconda della situazione, la prossima volta ti ucciderò.



L'unica figlia di Grimmson, capo della Marina Varta. È temuta dagli abitanti di Karnack come la "Principessa pirata", che la vedono mentre guida con orgoglio una banda di miscredenti marittimi nelle attività dei pirati. Sebbene abbia lineamenti eleganti, brandisce un'accetta e uno scudo rotondo in battaglia e mostra uno stile di combattimento ruvido e brutale tipico del popolo normanno.



■ "Cross Action": un nuovo sistema in cui i giocatori passano dalla "modalità solitaria" alla "modalità combinata"



Modalità Solo: per velocità e attacchi consecutivi



In modalità Solo, puoi combattere come Adol o Carja. (Il tuo partner sarà controllato dall'intelligenza artificiale.) Puoi passare dal personaggio del giocatore in qualsiasi momento durante la battaglia con la semplice pressione di un pulsante.



Il combattimento orientato alla velocità che utilizza il movimento basato su passi e trattini è il componente principale della modalità Solo. Oltre a scatenare vari attacchi di abilità con Adol e Carja, il giocatore può passare da un personaggio all'altro durante l'attacco per attivare un attacco cut-in del partner, rendendo possibile colpire il nemico con attacchi consecutivi che non lasciano loro alcuna possibilità di contrattaccare.



Inoltre, gli attacchi di velocità (attacchi con un'aura blu) scatenati da alcuni nemici possono essere schivati automaticamente con lo scatto della modalità Solo. Puoi implementare azioni tecniche, come infliggere danni scatenando un contrattacco da una schivata automatica che colpisce i nemici circostanti



Modalità combinata: per potenza, attacco e difesa



Nella modalità Combinazione, combatti contemporaneamente nei panni di Adol e Carja.



Mentre la modalità Combinazione ti consente di infliggere più danni grazie ai numerosi attacchi simultanei che puoi sferrare, i movimenti standard e la velocità di scatto sono notevolmente ridotti.



Per compensare la velocità ridotta, "Guardia" è disponibile come azione dedicata. Difendendoti dagli attacchi nemici, la tua "barra vendetta" aumenterà e l'attivazione di abilità esclusive della modalità Combinazione in questo stato riempirà la barra vendetta e ti consentirà di infliggere danni maggiori.



Inoltre, gli attacchi potenti (attacchi con un'aura rossa) sferrati da alcuni nemici possono essere respinti con la Just Guard della Modalità Combinata. Ciò farà perdere notevolmente l'equilibrio al nemico, creando un'apertura per una raffica di attacchi



Vi ricordiamo che il titolo verrà lanciato nel sol levante il 30 Settembre di quest’anno per Switch, PS4 e PS5.
 
Ultima modifica:
Good :gogogo:
 
falcom non ci pensa proprio a fare un microstep in avanti dal punto di vista tecnico :asd:
 
Che strano che fa pensare ad un YS con solo due pg. giocabili
Ormai ci avevo fatto l'abitudine ai big party^^
 
Che poi non capisco...tutto lo script di gioco finisce mesi e mesi prima del lancio no? Mentre finiscono roba fanno tradurre in inglese e mettono tutto in game per il lancio. Com'è che sembra facile ma non succede? :asd:
 
Chi ti dice che la traduzione sia in contemporanea?
E' così che fanno tutti quelli che escono in tutto il mondo in contemporanea no? Quindi l'unico modo è quello e non capisco come mai non lo facciano. A meno che non scrivono tutto a pochissimi mesi dall'uscita e quindi finchè inseriscono tutto non c'è tempo per una trad che dura mesi penso.

Ricordo quando si seppe di Nier Automata che lo stavano localizzando in inglese mancavano mesi all'uscita, è ovvio che lo script è finito da tempo quindi mi chiedevo come mai nel mentre non lo fanno in inglese così da inserirlo al D1 uscendo ovunque. Forse il budget per la distribuzione world wide arriva dopo?
 
E' così che fanno tutti quelli che escono in tutto il mondo in contemporanea no? Quindi l'unico modo è quello e non capisco come mai non lo facciano. A meno che non scrivono tutto a pochissimi mesi dall'uscita e quindi finchè inseriscono tutto non c'è tempo per una trad che dura mesi penso.

Ricordo quando si seppe di Nier Automata che lo stavano localizzando in inglese mancavano mesi all'uscita, è ovvio che lo script è finito da tempo quindi mi chiedevo come mai nel mentre non lo fanno in inglese così da inserirlo al D1 uscendo ovunque. Forse il budget per la distribuzione world wide arriva dopo?
perchè per farlo ci vogliono i mezzi ed investimenti. Vedi sega quanto ci ha messo ed investito per arrivare a farlo , falcom son piccoli e si affidano ad altri. Molto probabilmente non gli interessa molto.
 
perchè per farlo ci vogliono i mezzi ed investimenti. Vedi sega quanto ci ha messo ed investito per arrivare a farlo , falcom son piccoli e si affidano ad altri. Molto probabilmente non gli interessa molto.
Bho non capisco :asd: La spesa che fai per tradurre in inglese e distribuirlo nel mondo è la stessa nel totale. Forse serve per dividere la spesa (più leggera) nell'anno fiscale successivo (o oltre :asd: )
 
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