PS4/PS5 Ys X: Nordics

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OP

Ovviamente ottobre pure questo. Ma come si fa a buttarlo al macello contro Fantazio e tutti gli altri titoli nipponici che escono nello stesso periodo :dsax:

Ovviamente ottobre pure questo. Ma come si fa a buttarlo al macello contro Fantazio e tutti gli altri titoli nipponici che escono nello stesso periodo :dsax:

Masochismo? :asd:

Per Fantazio è meglio aspettare comunque, conoscendoli ovviamente a un certo punto faranno uscire la versione Royal, con Ys X non si corre questo rischio.

ma come gli viene in mente di farlo uscire ad ottobre? ahahah

settembre era il mese suo

ma ste date chi le decide ogni volta? topo gigio?

Vabbè è un gioco che non cala mai di prezzo se non dopo moltissimo, o viene comprato al D1 o a Gennaio/Febbraio a loro non cambia nulla. Come ormai si è capito non gli frega a nessuno della concorrenza, basta che stanno in vendita da Ottobre a Marzo ed hanno un range di 5/6 mesi sul mercato per essere comprati. Sta capitando troppo spesso che tutti decidono di non uscire dopo un periodo pieno di altro, son tutti impazziti? Non credo.
Agosto e Settembre invece anche quando sembrano perfetti non lo scelgono mai e questo evidentemente perchè non sono pronti ad uscire. O magari d'estate è più complicato lavorare :rickds: Non so che pensare. Se ogni anno da ottobre in poi è un macello, ci saranno motivi, e gli va bene così o capitava sporadicamente, ma quando capita sempre come ho detto evidentemente va bene così.

Per chi avesse dei dubbi vi ricordo che è un gioco in cui puoi guidare una nave in mare aperto
Ys-X-SS07.webp

Non penso serva aggiungere altro sul perché vada comprato.

Per me è più comodo ottobre che settembre, mese in cui probabilmente starò ancora giocando a Mana (che esce il 29/8), ed è un gioco più simile a Mana che a Fantozzi.

D1 :sisi:

Per chi avesse dei dubbi vi ricordo che è un gioco in cui puoi guidare una nave in mare aperto
Ys-X-SS07.webp

Non penso serva aggiungere altro sul perché vada comprato.
a me quella è la parte che più preoccupa invece :asd: speriamo sia fatta decentemente e non annoi

a me quella è la parte che più preoccupa invece :asd: speriamo sia fatta decentemente e non annoi
Con tutto il bene del mondo che ho verso i Falcom, ho seri dubbi che siano più divertenti delle battaglie viste negli Assassin's Creed. Perchè lo nomino? Perchè a molti quelle non piacevano. Quindi se si è fra quei giocatori non piaceranno nemmeno queste. L'unica possibilità che siano migliori è che siano più semplici, e quindi meno cose a cui pensare e più un passatempo lì per lì quando sei in mare :sisi:

Con tutto il bene del mondo che ho verso i Falcom, ho seri dubbi che siano più divertenti delle battaglie viste negli Assassin's Creed. Perchè lo nomino? Perchè a molti quelle non piacevano. Quindi se si è fra quei giocatori non piaceranno nemmeno queste. L'unica possibilità che siano migliori è che siano più semplici, e quindi meno cose a cui pensare e più un passatempo lì per lì quando sei in mare :sisi:
nn lo so a me preoccupano parecchio perchè le parti "particolari" degli ultimi ys sono quelle meno riuscite...ricordo le fasi di "protezione" del villaggio in ys8 erano il punto debole del gioco

vediamo qui...

per carità ys8 e 9 sono due "quasi" capolavori ma appunto quelle parti li "azzoppano" unito al fatto che qui non c'è il party ma solo due pg...devo dire che ho parecchie perplessità sul gioco, ma la fiducia c'è...spero nn mi deludano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro