PS4/PS5 Ys X: Nordics

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare sia accaduto già con Tokyo Xanadu…però in quel caso erano contenuti aggiuntivi + port ^^

C'è da capire le tempistiche con cui arriva poi da noi questa nuova versione, visto che è 2025 Japan. Resta una discreta porcata in ogni caso, sperando diano la possibilità di fare l'upgrade a parte senza ricomprare tutto :asd: Se prende piede sta roba salto qualsiasi d1 loro

Arrivasse come DLC se ne può parlare, se invece seguirà il vecchio modello Atlus auguri.

Arrivasse come DLC se ne può parlare, se invece seguirà il vecchio modello Atlus auguri.
Per me potrebbe essere un DLC, poi si vedrà.
O magari è una sorta di Midquel e non c'è tutto il gioco base dentro, ma solo la sezione nuova, una sorta di DLC stand alone.

leggo di nuovi pg aggiunti o sbaglio? magari velocizzano le orribili fasi in nave?

fesso io che gliel'ho comprato e mi sono rotto dopo 10 ore perchè fa cagare rispetto ai 2 precedenti -_-

sto giro mi hanno fregato
Post automatically merged:

leggo che sono in tempo per ridarlo indietro ad amazon...ti saluto proprio e ciaone

leggo di nuovi pg aggiunti o sbaglio? magari velocizzano le orribili fasi in nave?

fesso io che gliel'ho comprato e mi sono rotto dopo 10 ore perchè fa cagare rispetto ai 2 precedenti -_-

sto giro mi hanno fregato

leggo che sono in tempo per ridarlo indietro ad amazon...ti saluto proprio e ciaone
Personalmente continuo a non capire come mai non ti abbia preso, io ci ho fatto 120 ore e devo ancora finirlo, per me ha uno dei gameplay migliori dell'intera saga, ma a mani basse proprio. :asd:
E la nave non è male dai su, un pò ripetitiva forse, ma brutta proprio no, ho visto di molto peggio.

guarda preferirei giocarmi un soulslike piuttosto che farmi 120 ore di questo...i brividi solo a pensarci xD

Prima del boom degli ultimi persona anche loro erano di nicchia…ora i piccoli sperano di sfondare anche loro emulandoli
Persona non è più di nicchia penso dal 2006 :asd:
Persona 3 fes e persona 4 golden ancora erano only english…
Comunque il banco di prova è metaphor:vediam tra 1-2 anni se rilasciano dlc o versione “aggiornata” per quanto riguarda falcom sono delusissimo da questa scelta:una cosa è ys8 rilasciato due volte (prima psvita poi versione home consolle) ma ys10, tanto valeva ritardare un altro pò la versione internazionale e venderla nella versione definitiva nel 2025.
Atlus ha già dichiarato qualche tempo fa che si limiteranno solo a DLC ed espansioni, come hanno fatto con P3 Reload
Un paio di giorni fa stavo per comprarlo se avessi trovato un'offerta, menomale che non l'ho trovata...
Comprerò direttamente quello nuovo.
Mai successa una cosa del genere o sbaglio? Cioè dopo così poco tempo annunci una versione nuova. Un mezzo schifo sinceramente.

EDIT: mi ero scordato che in giappone è uscito molto prima. Quindi è di fatto passato un po'...rimane assurdo comunque averlo fatto comprare al resto del mondo 3 mesi fa :asd:
Si ma in Giappone è uscito comunque meno di un anno fa se non ricordo male. Ok che la release date è data per anno prossimo, quindi in fin dei conti saranno usciti 2 anni dall' uscita dell' originale, ma rimane il fatto che tra annuncio e release è tutto troppo ravvicinato. L'unica cosa che mi viene in mente è che il motivo sia Switch 2.

guarda preferirei giocarmi un soulslike piuttosto che farmi 120 ore di questo...i brividi solo a pensarci xD
Boh, continuo a non capire perchè non ti piaccia :asd: , però boh, contento tu :rickds:

Persona non è più di nicchia penso dal 2006 :asd:

Atlus ha già dichiarato qualche tempo fa che si limiteranno solo a DLC ed espansioni, come hanno fatto con P3 Reload

Si ma in Giappone è uscito comunque meno di un anno fa se non ricordo male. Ok che la release date è data per anno prossimo, quindi in fin dei conti saranno usciti 2 anni dall' uscita dell' originale, ma rimane il fatto che tra annuncio e release è tutto troppo ravvicinato. L'unica cosa che mi viene in mente è che il motivo sia Switch 2.
E se fosse una versione che uscirà solo da loro? e da noi ci danno il DLC per il gioco base??

beh i soulslike sono stupendi a parer mio :eee: comunque anche a me è piaciuto tantissimo, ma ad essere sincero di quei 5 ys che ho giocato, non c'è ne uno che non abbia amato

anche Celceta che molti descrivono come l'avventura più debole, mi ha preso tantissimo,e mi sono innamorato dei vari personaggi

Qundi alla fine si è capito se sarà solo un DLC a parte o una versione nuova con tutto il gioco all'interno?? Sinceramente non l'ho preso (per fortuna direi), anche se chi sa quanto bisognerà aspettare, sicuramente il 2026 in Italia..

Qundi alla fine si è capito se sarà solo un DLC a parte o una versione nuova con tutto il gioco all'interno?? Sinceramente non l'ho preso (per fortuna direi), anche se chi sa quanto bisognerà aspettare, sicuramente il 2026 in Italia..
Non lo hanno confermato ancora, ma imo si puó dare per scontato sia una versione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro