Saga Ys | Ys vs. Sky - Estate | Ys X: Proud Nordics - 31 Luglio (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene, ora aspettiamo il port pc/console della trilogia pre-sky e ci siamo :D

È un picchiaduro ma con visuale dall'alto tipica di Ys, praticamente usa l'engine di Ys Seven. Tra l'altro era uno dei pochi giochi PSP stipato su due UMD..
Comunque è già in prova giocabile all'Holiday Matsuri in Florida, quindi non dovrebbe tardare molto.

Qui altre informazioni:

About

Finally, the walls between Falcom’s legendary RPG series, Ys and Trails, are broken for the ultimate dream match up! Fan-favorite heroes and rivals clash in battles once thought impossible, with support from beloved characters across Falcom’s classic titles to aid you in the fight!

Maximum Thrill! High-Speed Battle Action!

The fast-paced action that earned acclaim in Ys SEVEN is back and better than ever! With the ability to jump adding a whole new layer of speed and strategy, you’ll soar across vast battlefields while unleashing thrilling combos that take the excitement to the next level.

Familiar characters from the Trails in the Sky series showcase their mastery of diverse crafts, delivering familiar yet dynamic attacks you can only experience in this title!

Bringing the Story to Life with Full Voice Acting!

Featuring a stellar cast of voice actors from the Ys and Trails series, every scene comes to life with full voice acting. Their powerful performances heighten the drama of battles and cutscenes.

Falcom All-Stars! A Cast of Beloved Characters!

In addition to the playable characters, many fan-favorite characters from various titles join as support characters! These allies provide powerful backup in heated battles, which will assist you in achieving victory. Let their guidance lead you to triumph!

Key Features

• Beautifully remastered graphics for display in HD and 4K screens, as well as 60 frames per second support.
  • Featuring couch and online multiplayer for the first time.
  • Includes English voice acting from a familiar cast from the Ys and Trails series.
  • A vast Material Collection of wallpapers and soundtracks from various Falcom titles to unlock.
  • PC-centric features including mouse and keyboard support, arbitrary aspect ratio (up to 5:4 and 21:9), and more!

Addirittura Ys vs. Trails in the Sky? Falcom in stato di grazia.

Se mi mettono le classificate con i ranghi del tipo Bracer, Enforcer, Anguis, Dominion, Grandmaster... mollo Tekken 8 e gioco solo a questo. :asd:

Quando esce si può fare un torneo di sezione: team Ys vs team Trails. :ahsisi:

Pure io l'ho preso al lancio, quindi lo salto :asd: , non presi neanche P5 Royal :asd:, basta prendere la prima versione e stop, non capisco dove sia il problema.
Poi come ho detto, magari è un DLC e il problema non si pone.
Però qui non parlano solo di un piccolo cambiamento, almeno così dicono.. C'è da dire che se esce nel 2025 in Giappone qui potrebbe arrivare anche nel 2026

Il 23 ho finito YsX.
Ok, a me è piaciuto, è sicuramente un YsX molto valido, probabilmente ha tra i migliori combat system della serie,
la trama è ok, mi aspettavo un qualcosina di più, ma certe cose dopo un pò si capiscono, e ho capito quasi subito chi era il vecchio sull'isola, o meglio mi avevo dato due possibilità, e una l'ho presa.
Ottima la OST
Funzionano bene i personaggi che sono sulla nave, ma il vero MVP è Karja, top personaggio, tra i migliori della serie a mani basse; la nave da comandare è ok, all'inizio è un pò lenta e tediosa, ma poi migliora, i combattimenti tra navi possono risultare però un poco ripetitivi.
Nel complesso è un gran bel titolo, a cui darei un 8+, però in un YsXI secondo me è meglio se tornano alla formula dell'8 e con più personaggi, anche se io spero sempre un remake di YsV prima dell'11.
Non entra nella mia Top della serie di quelli che ho giocato, ma ci si avvicina, per ora è così:
  1. YsVIII Lacrimosa of Dana
  2. YsVI Ark of Naphistim
  3. YsII
  4. YsX: Nordics
  5. Ys Memories of celceta (Ys4)
  6. YsIX Mostrum Nox
  7. YsI
Da giocare mi mancano Origins, Felghana e YsSeven (oltre al V, ma vabbè, finche non fanno il remake non conta); Origins lo sulla scaffale per pS4, Ys Seven l'ho preso su Steam quando c'erano gli sconti prima di natale e di Felghana esce la remastered l'anno nuovo, quindi in teoria sono apposto. :asd:

Ultima modifica:
Il 23 ho finito YsX.
Ok, a me è piaciuto, è sicuramente un YsX molto valido, probabilmente ha tra i migliori combat system della serie,
la trama è ok, mi aspettavo un qualcosina di più, ma certe cose dopo un pò si capiscono, e ho capito quasi subito chi era il vecchio sull'isola, o meglio mi avevo dato due possibilità, e una l'ho presa.
Ottima la OST
Funzionano bene i personaggi che sono sulla nave, ma il vero MVP è Karja, top personaggio, tra i migliori della serie a mani basse; la nave da comandare è ok, all'inizio è un pò lenta e tediosa, ma poi migliora, i combattimenti tra navi possono risultare però un poco ripetitivi.
Nel complesso è un gran bel titolo, a cui darei un 8+, però in un YsXI secondo me è meglio se tornano alla formula dell'8 e con più personaggi, anche se io spero sempre un remake di YsV prima dell'11.
Non entra nella mia Top della serie di quelli che ho giocato, ma ci si avvicina, per ora è così:
  1. YsVIII Lacrimosa of Dana
  2. YsVI Ark of Naphistim
  3. YsII
  4. YsX: Nordics
  5. Ys Memories of celceta (Ys4)
  6. YsIX Mostrum Nox
  7. YsI
Da giocare mi mancano Origins, Felghana e YsSeven (oltre al V, ma vabbè, finche non fanno il remake non conta); Origins lo sulla scaffale per pS4, Ys Seven l'ho preso su Steam quando c'erano gli sconti prima di natale e di Felghana esce la remastered l'anno nuovo, quindi in teoria sono apposto. :asd:
Seven potrebbe scalare diverse posizioni in classifica. :sisi:

Seven potrebbe scalare diverse posizioni in classifica. :sisi:
Eh, ma lo state dicendo tutti :asd: , per Seven ok che l'ho preso su Steam, ma se mi fanno una versione console riveduta e corretta non mi dispiacerebbe.

Bisognerebbe comunque aspettare la versione definitiva di nordics, visto che decantano tanti cambiamenti. Ma le battaglie navali sono obbligatorie?? In lacrimosa ho odiato i Raid (quei pochi obbligatori).
Alcune sono obbligatorie, ma la maggior parte è opzionale ed è legata ai raid per liberare le isole.

Io l'ho preso Felghana, ma non so quando lo giocherò :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Io conto di iniziarlo a breve :)
Si aspettano pareri, io per ora lo metto in attesa, anche perché volevo prima giocarmi Ys Origins.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro