Saga Ys | Ys vs. Sky - Estate | Ys X: Proud Nordics - 31 Luglio (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che urto aver missato un character notes del capitolo 5 perché è uno dei due missabili se si parla prima con un altro personaggio, maledetti :asd:
Finale sempre bellissimo, alla fine mi manca solo quel character notes (fortuna che vengono importati, quindi basta non sbagliare nel capitolo 5) e la run a Nightmare.
Non ci vorrebbe neanche moltissimo saltando tutte le cutscene, però acwre solo due bottiglie di partenza...tosta per le ultime ore :asd:

Il costume DLC di Karja è free solo fino all'8 quindi non dimenticatelo.

Che urto aver missato un character notes del capitolo 5 perché è uno dei due missabili se si parla prima con un altro personaggio, maledetti :asd:
Finale sempre bellissimo, alla fine mi manca solo quel character notes (fortuna che vengono importati, quindi basta non sbagliare nel capitolo 5) e la run a Nightmare.
Non ci vorrebbe neanche moltissimo saltando tutte le cutscene, però acwre solo due bottiglie di partenza...tosta per le ultime ore :asd:
si è un infamata quel character note... per quanto riguarda le parti finali a nightmare, se hai
l'ultima skill di coppia che si sblocca a livello 90. letteralmente il boss finale è uno scherzo, quindi vai tranquillo
ora sono curioso di iniziare a new game ys 8, ho sentito che è più difficile del 9 e del 10, iniziato subito a nightmare

si è un infamata quel character note... per quanto riguarda le parti finali a nightmare, se hai
l'ultima skill di coppia che si sblocca a livello 90. letteralmente il boss finale è uno scherzo, quindi vai tranquillo
ora sono curioso di iniziare a new game ys 8, ho sentito che è più difficile del 9 e del 10, iniziato subito a nightmare
Si si, quella li da quando l'ho sbloccata spam selvaggio :rickds:, ma poi è assurdo il raggio che ha, in NG+ nel capitolo 1 ti ammazza qualunque cosa che sia in strada a Carnac o nella grotta a distanza considerevole.
YS VIII sarà che è stato il mio primo capitolo della serie ma le prendevo tranquillamente a Normale, anche li dovrei farci solo la run a Nightmare per il platino mi sembra.
Altro tosto comunque il Seven, che bestemmie col boss finale.
Celceta e IX filati liscissimi e credo di essere salito ad Hard a partita in corso.

Si si, quella li da quando l'ho sbloccata spam selvaggio :rickds:, ma poi è assurdo il raggio che ha, in NG+ nel capitolo 1 ti ammazza qualunque cosa che sia in strada a Carnac o nella grotta a distanza considerevole.
YS VIII sarà che è stato il mio primo capitolo della serie ma le prendevo tranquillamente a Normale, anche li dovrei farci solo la run a Nightmare per il platino mi sembra.
Altro tosto comunque il Seven, che bestemmie col boss finale.
Celceta e IX filati liscissimi e credo di essere salito ad Hard a partita in corso.
Si in effetti penso che Celceta sia il più facile,seguito dal IX ,Seven purtroppo non l'ho ancora giocato ,ma quasi quasi me lo prendo su psvita, quella skill è bellissima ahaha

La doppiatrice di Karja mi è familiare, sapete chi è? Potrebbe essere la voce di Duvalie?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

La doppiatrice di Karja mi è familiare, sapete chi è? Potrebbe essere la voce di Duvalie?

Quella inglese è Cherami Leigh che ha doppiato anche Makoto di Persona 5 e Arianrhod di Cold Steel IV.

Patchona niente male per YS X... come recupero i FF mi butto su sta saga (poi sarà il turno dei Trails e co., quindi gli Atelier :asd: )

・Play on 21:9 ultra-wide monitors!
・Compatible with Steam Deck 16:10 display!
・Access in-game settings & navigate UI via mouse!
・Supports 4K resolution and 60+ fps! ・With DirectX 12 optimization & AI-enhanced upscaling technology,experience the stunning world of Ys X at higher resolutions & frame rates!  *Compatible with IntelⓇ XeSS, NVIDIA DLSS,& AMD FidelityFX™ Super Resolution (FSR)

Patchona niente male per YS X... come recupero i FF mi butto su sta saga (poi sarà il turno dei Trails e co., quindi gli Atelier :asd: )

quante vite hai per poter giocare tutto cio' ? :rickds:

potrebbero fare il remake dei primi capitoli, va di moda tanto, e io ho giocato solo dall'8 in poi....
Più che altro serve un remake del 5, che in Europa non è mai arrivato, e si, anche dei primi due volendo, io li go giocati su Steam e devo dire che si sente che sono vecchiotti. :asd:

sarebbe davvero bellissimo avere il remake dei primi, così mi risparmio di giocare le versioni originali del 1600

intanto al 7 gennaio mi becco oath , sono davvero felice
È un esperienza pure quella, il primo è pesantuccio, ma il 2 secondo me è un gioiellino ancora oggi.

Ys X

Finito portando a termine tutto ciò che si può fare nella prima run (anche far salire i personaggi a livello 99, obiettivo comunque non particolarmente complesso). Questo nuovo capitolo propone una bellissima avventura che offre una maggior libertà di esplorazione rispetto a Ys IX e si avvicina, pur non raggiungendolo, a Ys VIII. I due personaggi funzionano perfettamente non solo a livello di gameplay, ma anche lato storia con una narrativa che si fa sempre più avvincente proseguendo con la trama. I primi capitoli possono sembrare un po' lenti, ma poi tutto diventa più coinvolgente grazie anche a Karja, un personaggio splendido: il rapporto che instaura con Adol, la sua storia, il suo carattere e il suo modo di approcciarsi ai compagni la rendono per me una delle figure più riuscite di questa splendida serie e uno dei punti di forza del gioco. Mi mancherà sicuramente.
Le battaglie navali, novità di questo episodio, sono semplici e divertenti anche se alla lunga si sente una certa ripetitività nella dinamica degli scontri, in particolare nelle fasi di conquista delle isole occupate dai nemici. L'esplorazione delle isole è l'aspetto realizzato con più cura: alcune sono piccole, altre molto più ampie e spesso vanno rivisitate una volta acquisiti nuovi poteri per trovare tesori nascosti o altri segreti. Anche il mare ci riserva diverse sorprese con zone che presentano caratteristiche differenti. Al prossimo Ys e alla prossima avventura del rosso.

Più che altro serve un remake del 5, che in Europa non è mai arrivato, e si, anche dei primi due volendo, io li go giocati su Steam e devo dire che si sente che sono vecchiotti. :asd:

Io spero sempre in un remake di Ys V basato sulla versione PS2 che, considerata la storia, corregge molte delle incongruenze presenti nell'originale come l'assenza di Dogi.
sarebbe davvero bellissimo avere il remake dei primi, così mi risparmio di giocare le versioni originali del 1600

intanto al 7 gennaio mi becco oath , sono davvero felice
Ci sono le versioni PSP che dovrebbero essere quelle presenti anche su PC. Se ti va di scoprire le origini della serie e di vivere un'avventura dallo stile classico, te li consiglio. In Ys X mi sono piaciuti i diversi riferimenti ai primi due capitoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro