Provo a fare una traduzione, sono curioso di saperli dato che tra 2 ore mi si sblocca il gioco sulla play
È fatta un po' all'acqua di rose eh
Avventuriero straordinario PLATINO : Prova che hai letto attentamente il libro di Adol Christin: "Cronache del Mare Goethe".
Mappa perfetta ARGENTO: Hai mappato per intero la mappa dell'isola.
Collezionista di oggetti ARGENTO: Hai collezionato il 100% degli oggetti.
Cacciatore di tesori ARGENTO: Hai scovato il 100% dei forzieri.
Uno di cui ci si può fidare ARGENTO: Hai completato al 100% il diario relativo ai personaggi.
Chef di un'isola abbandonata ARGENTO: Hai completato al 100% la lista delle ricette.
Pescatore esperto ARGENTO: Hai completato al 100% il diario relativo alla pesca.
Dottorato in mostrologia ARGENTO: Hai completato al 100% il bestiario (esclusi i pesci).
Ricercatore di materiali ARGENTO: Hai completato al 100% la lista relativa ai materiali.
Lunga esplorazione BRONZO: Hai percorso 300 kilometri.
Romanzo dell'esploratore BRONZO: Hai trovato tutti i location points.
Un villaggio movimentato BRONZO: Il villaggio è popolato dal massimo numero di abitanti.
Un villaggio solido BRONZO: Il villaggio è stato rinforzato al 100%.
Un'onesto tuttofare BRONZO: Completate tutte le quest del villaggio al 100%.
La stella del villaggio BRONZO: (questo mi servirebbe il contesto non l'ho capito benissimo) Hai avuto un buon presentimento per 3 volte.
Fabbro competente BRONZO; Hai potenziato una qualsiasi arma fino al massimo Livello.
Allenatore supremo BRONZO: Hai eseguito l'addestramento con tutte le armi.
Triple eight BRONZO: Possiedi 888 unità di un qualsiasi oggetto.
Massacratore di bestie BRONZO: Abbattuti 2000 corpi di mostri.
Ammazzadraghi BRONZO: Sconfiggi 100 Draghi di tipo cinese (?) (penso voglia dire di uccidere 100 draghi serpentoidi come quelli cinesi)
Skillfinisher BRONZO: Esegui 1000 skill finish.
Grand Breaker BRONZO: Esegui 1000 break.
Flash Guarder BRONZO: Esegui 100 flash guard.
Flash Mover BRONZO: Esegui 100 flash move.
EXTRA Master BRONZO: Esegui 100 volte un EXTRA skill.
Contrattacco magnifico: Ottieni un S in una qualsivoglia battaglia utilizzando un contrattacco.
Ho fatto queste per ora, ci sono parecchi altri trofei ma ora devo scappare! Se me lo ricordo li rifaccio stasera!