Saga Ys | Ys vs. Sky - Estate | Ys X: Proud Nordics Disponibile (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ys-Seven_2017_07-17-17_006.jpg
Ho guardato questa immagine e ho riflettuto,

ci sono giochi che hanno questo art style che mi trasmettono delle particolari sensazioni,

sarà che amo l'avventura, sia nei giochi che nella realtà, ma qui si parla di giochi quindi mi soffermo a questo, quel tipo di stile mi piace tanto, mi trasmette libertà e divertimento, se facessero più giochi cosi, e focalizzassero quei "disegni" nei giochi, un po come Grownlanser e Tales of Eternia per intenderci, dove ci sono portrait enormi nei menu, idem nei dialoghi,

cosa più stupenda sarebbe l'aggiunta di più cutscene in stile anime con quello style, per farvi capire, questa immagine postata resa in movimento durante scene della storia, non sarebbe bellissimo?

a me attirano tantissimo queste cose, i disegni sono puliti, dettagliati e belli, e danno un senso in più di coinvolgimento;

probabilmente voi mi direte che esistono già giochi cosi (come i tales of ecc..) e vi do ragione, però non so, forse pretendo troppo o non trovo qualcosa che va a genio al mio umore ora (i tales of mi piacciono, ma non ho tempo di giocarli ora), sono focalizzato su psvita, e magari è proprio la serie Ys che mi darà queste soddisfazioni, ne ho 3 su memory da giocare, Felghana, Memories of Celceta e Seven,

quindi probabilmente una volta iniziati come si deve mi accorgerò che sono questi che fanno al caso mio (insieme ai Cold Steel, Suikoden ecc..),

però ho voluto esprimere questo mio pensiero, queste immagini mi trasmettono una piena voglia di immergermi in quei mondi e conoscere quei personaggi.

Se avete altri giochi da consigliarmi fate pure :sisi:

Ho "sentito" parlarne malissimo di questo gioco :morris82: , poi non so, ma le recensioni e vari pareri di utenti lo distruggono.
a dire il vero se ne sta parlando abbastanza bene

- - - Aggiornato - - -

YS Origins in formato fisico rimandato a settembre:sadfrog:

La cosa inizia a stancarmi un pò, se non erro questo è la terza (se non quarta) posticipazione dell'uscita.

E' da maggio che l'ho inserito nella lista dei giochi estivi.

Ah, Decidetevi però :rickds:, aspettiamo i pareri qia dentro va.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Probabilmente o ho sentito pareri superficiali, oppure ho visto un altro gioco simile che mi ha confuso,

perchè dopo il post di Ianuarius, mi sono informato, e ora il gioco lo voglio anche io :morris82: , sembra divertententissimo,

poi il miscuglio Falcom-Combat System alla Kingdom Hearts-cutscene stile anime mi uccide, lo voglio,

l'unica cosa che mi ha fatto subito pensare "ecclà daje" è il fattore "persona-style" che stanno mettendo in tutti i jrpg, i social link e la storia della scuola,

un po "noiosa" come "novità", ma non dico sia brutta, probabilmente ho conosciuto male questa struttura con Persona 4, e qui sembra più permissiva, perchè mi da fastidio fare un azione e il secondo dopo non poter fare più nulla "perchè hai letto un libro e sei stanco e devi dormire e andare avanti perforza con la trama",

però potrei ricredermi e cambiare punto di vista,

TROPPI GIOCHI :panic: , devo ancora farmi second chapter-serie Cold Steel, ufffaaa.

- - - Aggiornato - - -

Ma Tokyo Xanadu per Vita uscirà anche in Europa?

perchè se devo prenderlo retail vorrei avere accesso agli eventuali DLC sullo store, e se lo prendo USA non posso scaricarli.

Probabilmente o ho sentito pareri superficiali, oppure ho visto un altro gioco simile che mi ha confuso,perchè dopo il post di Ianuarius, mi sono informato, e ora il gioco lo voglio anche io :morris82: , sembra divertententissimo,

poi il miscuglio Falcom-Combat System alla Kingdom Hearts-cutscene stile anime mi uccide, lo voglio,

l'unica cosa che mi ha fatto subito pensare "ecclà daje" è il fattore "persona-style" che stanno mettendo in tutti i jrpg, i social link e la storia della scuola,

un po "noiosa" come "novità", ma non dico sia brutta, probabilmente ho conosciuto male questa struttura con Persona 4, e qui sembra più permissiva, perchè mi da fastidio fare un azione e il secondo dopo non poter fare più nulla "perchè hai letto un libro e sei stanco e devi dormire e andare avanti perforza con la trama",

però potrei ricredermi e cambiare punto di vista,

TROPPI GIOCHI :panic: , devo ancora farmi second chapter-serie Cold Steel, ufffaaa.

- - - Aggiornato - - -

Ma Tokyo Xanadu per Vita uscirà anche in Europa?

perchè se devo prenderlo retail vorrei avere accesso agli eventuali DLC sullo store, e se lo prendo USA non posso scaricarli.
È già uscito in formato fisico anche in Europa ma devi comprarlo dal regno unito

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

È già uscito in formato fisico anche in Europa ma devi comprarlo dal regno unito
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ah cavoli! è la versione su .co.uk da 40 euro e rotti giusto? (la european versione logicamente),

nel caso aspetto un calo perchè lo prenderei per niente (se costava sui 20 già ci pensavo di più).

Chapter 2 Zero no Kiseki

Mi domando se ci saranno rimandi a trails in the sky 3rd, bella e intrigante la scena dell'incontro con Renne e il successivo scambio di battute tra lei e Arios. Per altro non mi aspettavo un ruolo così centrale di Estelle e Joshua, sono sempre sulla bocca di tutti :nev:

La notizia che Ao in inglese è buggato però mi ha messo il maumore, ho rallentato un pò l'avanzamento di zero per tamponare un pò. :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Cioè? Hanno creato una gran trama pure lì?

I thoroughly enjoyed Ys VIII, and it’s a masterpiece even by Falcom standards. While it does have its faults here and there, mostly regarding its lack of endgame boss difficulties (I kid you not, spamming actually works on the final boss) and its rather haphazard list of skills for Adol, there’s nothing better than having a great game with a plot that can stand on its own, and Ys finally delivers on that front. Maybe it’s influence from Kiseki, but I found myself growing attached to every NPC, getting desperate in filling their character databases and learning all about them. The Ys world also got blown open in this game, giving us insight into things far older than the Eldeen. Only time will tell if Falcom will answer all the questions raised in this game, but I am very sure this is just the beginning of many more great instalments into this classic franchise

Chapter 2 Zero no Kiseki
Mi domando se ci saranno rimandi a trails in the sky 3rd, bella e intrigante la scena dell'incontro con Renne e il successivo scambio di battute tra lei e Arios. Per altro non mi aspettavo un ruolo così centrale di Estelle e Joshua, sono sempre sulla bocca di tutti :nev:

La notizia che Ao in inglese è buggato però mi ha messo il maumore, ho rallentato un pò l'avanzamento di zero per tamponare un pò. :tristenev:

- - - Aggiornato - - -
Mamma mia. :ooo: :carletto:

Nuovo trailer per Ys VIII: Lacrimosa of Dana.

Inoltre, solo per una settimana, ci saranno i seguenti dlc gratuiti, a partire dal 15 settembre (in Europa, in USA dal 12).

Adol’s Silver Armor – The memorable, original armor Adol wore in Ys.Adol’s Adventurer Clothes – Jaunty clothing that Adol wears on his adventures around the world.

Adol’s Survival Kit – Obtain items that are useful when adventuring on a deserted island. Survival Kit includes: Blade Ring II (x1), Empty Bottle (x1), and Iron Ore (x10).
Quindi affrettatevi a scaricarli! :ahsisi:

Ah, e chi prenoterà il gioco sul PSN Store, avrà anche:

a free PlayStation 4 themeseven character avatars

a five-track digital soundtrack
Immagini dei costumi dlc, temi ecc:

http://gematsu.com/gallery/ys-viii-lacrimosa-of-dana/august-15-2017/

Trailer:

Fonte:

http://gematsu.com/2017/08/ys-viii-lacrimosa-dana-fearless-adventurer-adol-christin-trailer-free-costume-dlc-announced

Non so se mi sono perso una news precedente, però tra un po' sarà preordinabile Ys origin fisico da limited run games :unsisi:

5e9423cc64.jpg

Ricordatevi che domani, saranno in vendita su Limited Run Games le versioni fisiche, limitatissime, di Ys Origin per PS4 e PSV.La prima parte sarà in vendite alle onostre ore 16:00. La seconda parte alle 24:00.

Se vi ineteressa, dovete acquistarlo nel giro dei primissimi minuti o ve lo perderete.

https://limitedrungames.com/

Aeo3URR.png
Presa :nev:

Circa 67€ con spedizione e c'è pure una buona probabilità di beccare la dogana :.bip:

Presa :nev:Circa 67€ con spedizione e c'è pure una buona probabilità di beccare la dogana :.bip:
La limited, vero? :alex90:

Io sto ancora aspettando Valhalla per PSV (scritto con numeri e lettere a caso). Si muovessero. :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro