the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 36,851
- Reazioni
- 5,907
Offline
lacrimosa of dana giocone one one
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà difficile raggiungere i livelli di Ys VIII, un po' per il fascino dell'ambientazione un po' per la sua fantastica protagonista. Ys Seven si avvicina, ma la storia di Dana per me rimane superiore. Di Ys IX mi ispira molto questa nuova atmosfera che sembra presentarsi con tinte più dark rispetto agli episodi precedenti.Dai pareri che ho letto sulla versione JAP il gioco è valido ma non raggiunge le vette di YS VIII, complice anche l'ambientazione urbana un pò "piatta" (ed in effetti nel trailer non rende molto bene...sappiamo che inseriranno altre tipologie di scenario ma è abbastanza certo che il fascino dell'isola misteriosa dell'VIII non potrà essere replicato). L'artwork della città prigione è notevole ma replicarne l'appeal con il motore attuale dei Falcom è impossibile. Non che l'isola dell'VIII fosse Crysis ma offriva delle vedute molto più accattivanti. Comunque acquisto sicuro su PS4.
La colonna sonora originale che vendono in Giappone è su 3 dischi (https://vgmdb.net/album/91412).
Immaginavo, ma mi illudo sempre quando non specificano (e di solito lo fanno). Però per questa ci penso, aspetto di vedere come è la Chibi, poi se posso finanziarli meglio che posso mi fa solo che piacere (dando per scontato una traduzione degna da subito].La colonna sonora originale che vendono in Giappone è su 3 dischi (https://vgmdb.net/album/91412).
Quasi mai le limited americane hanno le OST complete, sono sempre una selezione dei brani.
(Adesso è prenotabile sullo Store EU)
Origin è un buon gioco ma tieni presente che il gameplay non è uguale a quello dell'8. La formula che hai/abbiamo apprezzato è nata infatti con Celceta e si è perfezionata subito dopo nell'8. YS origin si gioca come i "vecchi YS" (escludendo YS I e II che hanno un sistema diverso basato sul posizionamento), ci sono parecchi punti di incontro con la nuova formula ma non è la stessa cosa. A proposito prima di giocare Origins dovresti finire YS I e II (o leggi qualche mega riassuntone). A questo link trovi un bel pò di consigli utili su come affrontare una eventuale maratona YS:Qual è in generale l' opinione su questo Origin? È valido?
Ys 8 l'ho adorato e adesso aspetto con ansia il 9
Grazie mille per la rispostaOrigin è un buon gioco ma tieni presente che il gameplay non è uguale a quello dell'8. La formula che hai/abbiamo apprezzato è nata infatti con Celceta e si è perfezionata subito dopo nell'8. YS origin si gioca come i "vecchi YS" (escludendo YS I e II che hanno un sistema diverso basato sul posizionamento), ci sono parecchi punti di incontro con la nuova formula ma non è la stessa cosa. A proposito prima di giocare Origins dovresti finire YS I e II (o leggi qualche mega riassuntone). A questo link trovi un bel pò di consigli utili su come affrontare una eventuale maratona YS:
http://www.digitalemelas.com/index_ys.php#order
E non hai ancora visto nulla...Che bello che e' Ys viii, praticamente il gioco perfetto per I miei gusti. Bei personaggi, grande ambientazione, combat action semplice e appagante. Ho appena utilizzato Dana, rulla a manetta nei combattimenti. Oh, non riesco a tornare su tlou2 per finirlo( cmq gioco straordinario) da quanto mi ha acchiappato.
Sunshine Coastline è una delle mie preferite.E cmq ha una colonna sonora da applausi, solo tracce clamorose per ora( ne usero' diverse per le partite di D&d, sicuro)
2 ore fa, Vincent 86 ha scritto:
Sunshine Coastline è una delle mie preferite.
Contenuti nascosti
Ci sono molte tracce belle in questa OST, credo che lato strumentale sia uno dei migliori lavori che hanno fatto in questi ultimi anni (superiore anche a quello di CS3).ehh sunshine coast è 'na bomba, per ora è decisamente la più figa di tutte, ma anche quelle "ambient" e tranquille sono di livello.
Non credevo, ma ha veramente una ost clamorosa. La cosa mi hyppa ancor di più per ys ix, ora poi che l'hanno annunciato per switch vado di D1 al 100% (speriamo facciano solo un lavoro di conversione migliore.)