Saga Ys | Ys vs. Sky - Estate | Ys X: Proud Nordics Disponibile (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho letto comunque di YsIX come buon titolo, ma inferiore rispetto a YsVIII, quest'ultimo è davvero un gran titolo.
secondo me dipende molto dall'ambientazione del gioco. io ho letto che il fattore dominante è quello perchè in questo gioco il focus principale ho letto essere la
io in ogni caso l'ho prenotato senza dubbi e contento di prenderloa l d1 anche se ho da giocarmi tutti gli ys precedenti

Ultima modifica:
Ma in totale, da noi(e in USA volendo), quanti (e quali) Ys sono arrivati?
Ys I & II
The Oath in Felghana
Ys Strategy
The Ark of Napishtim
Seven
Memories of Celceta
Ys VIII
Origin
il futuro Ys IX

Sono state localizzate anche alcune versioni originali, ma quelli che ho elencato sono più semplici da recuperare. Mi sembra che l'unico capitolo principale a non essere mai arrivato in occidente sia Ys V.
Nono con la traduzione konami...
E' la stessa traduzione della versione PSP o sono diverse?
Ark of Napishtim ce l'ho per PSP e ricordo che era stato tradotto anche in italiano.

secondo me dipende molto dall'ambientazione del gioco. io ho letto che il fattore dominante è quello perchè in questo gioco il focus principale ho letto essere la
io in ogni caso l'ho prenotato senza dubbi e contento di prenderloa l d1 anche se ho da giocarmi tutti gli ys precedenti
Ah beh, pure io andrò di D1 :asd:

Ys I & II
The Oath in Felghana
Ys Strategy
The Ark of Napishtim
Seven
Memories of Celceta
Ys VIII
Origin
il futuro Ys IX

Sono state localizzate anche alcune versioni originali, ma quelli che ho elencato sono più semplici da recuperare. Mi sembra che l'unico capitolo principale a non essere mai arrivato in occidente sia Ys V.

E' la stessa traduzione della versione PSP o sono diverse?
Ark of Napishtim ce l'ho per PSP e ricordo che era stato tradotto anche in italiano.
Sono diverse.

Ragazzi buonasera, ho bisogno di aiuto perché non capisco. Ci sono i saldi di steam e oltre ai tre trails in the Sky scontati ci sono i vari ys, io ho già per PS4 Ys Viii, sono collegati tra di loro i vari capitoli? Se non lo sono c'è qualcuno dei titoli che permette di apprezzare di più viii e il futuro ix?

Ragazzi buonasera, ho bisogno di aiuto perché non capisco. Ci sono i saldi di steam e oltre ai tre trails in the Sky scontati ci sono i vari ys, io ho già per PS4 Ys Viii, sono collegati tra di loro i vari capitoli? Se non lo sono c'è qualcuno dei titoli che permette di apprezzare di più viii e il futuro ix?
Seven e Memories of Celceta, ma te lo dico avendo giocato appunto quei due e l'VIII, non perché siano gli unici che servono, in quest'ultimo c'è appunto un ritorno di MoC, il IX avviene proprio dopo il Seven quindi verosimilmente vorrai sapere.

Seven e Memories of Celceta, ma te lo dico avendo giocato appunto quei due e l'VIII, non perché siano gli unici che servono, in quest'ultimo c'è appunto un ritorno di MoC, il IX avviene proprio dopo il Seven quindi verosimilmente vorrai sapere.
Uhh,dato il loro prezzo mi sa che li prendo tutti a sto punto, però li devo giocare tutti prima dell'avvio. Grazie! In giornata procederò con l'acquisto!

Ho preso su Steam Ys 1 e Ys 2 visto che era scontati, per chi li ha giocati, più o meno quanto durano? ho il presentimento che siano corti. :asd:

Ho preso su Steam Ys 1 e Ys 2 visto che era scontati, per chi li ha giocati, più o meno quanto durano? ho il presentimento che siano corti. :asd:
Leggo in rete che per tutti e due insieme, per completarli, tra le 20 e le 30 ore :sisi:

E' uscito il demo del IX su PS4, tempo di scaricare :)

Ah beh dai, buono, pensavo molto meno, tipo 10/15 ore entrambi.
Alla fine se vuoi farti un idea ti basta andare nei commenti della pagina Steam, oppure su gamefaqs di solito ci sono le persone che domandano la durata :sisi:

Non penso di scaricarla, ho letto di là che è una demo a tempo, 10 minuti di gameplay.
Post automatically merged:

Alla fine se vuoi farti un idea ti basta andare nei commenti della pagina Steam, oppure su gamefaqs di solito ci sono le persone che domandano la durata :sisi:
Era per fare prima che ho scritto di qua. :asd:

10 minuti x 2 ambientazioni, va bene per provare 4 personaggi (Adol e la tipa con l'ascia sono in entrambe). Già in questi dungeon comunque si capisce che l'esplorazione di questo Ys rispetto al passato si focalizza maggiormente sulla verticalità, il feeling dei combattimenti invece è molto simile all'VIII.

Non penso di scaricarla, ho letto di là che è una demo a tempo, 10 minuti di gameplay.
Post automatically merged:

Era per fare prima che ho scritto di qua. :asd:
Ma figurati, mica era una critica :asd:

A tal proposito però misà fai prima a fare la ricerca su google o leggere su Steam visto che puoi farlo in tempo reale e qui devi aspettare che qualcuno è online e risponda :rickds: but just saying ahah

I primi due sono i capitoli più corti. Ora non ricordo con precisione quanto durano, ma il primo dovrebbe attestarsi sulla decina d'ore e il secondo qualcosina in più, fai un quindici ore.

Ti stai preparando a Ys IX? :chris:

Quando l'hai provato aggiornaci che sono curioso. :)

10 minuti x 2 ambientazioni, va bene per provare 4 personaggi (Adol e la tipa con l'ascia sono in entrambe). Già in questi dungeon comunque si capisce che l'esplorazione di questo Ys rispetto al passato si focalizza maggiormente sulla verticalità, il feeling dei combattimenti invece è molto simile all'VIII.
Dura così poco?
Il fatto di avere una struttura verticale penso che sia uno degli aspetti più interessanti e mi fa piacere che il sistema di combattimento ti abbia dato sensazioni simili a quello di Ys VIII.

10 e 10 quindi 20 minuti si, entro i quali puoi affrontare un boss (molto easy).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro