Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
Nono con la traduzione konami...Se non hai una PSP, Ark of Naphistim puoi recuperarlo anche per PS2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono con la traduzione konami...Se non hai una PSP, Ark of Naphistim puoi recuperarlo anche per PS2.
secondo me dipende molto dall'ambientazione del gioco. io ho letto che il fattore dominante è quello perchè in questo gioco il focus principale ho letto essere laIo ho letto comunque di YsIX come buon titolo, ma inferiore rispetto a YsVIII, quest'ultimo è davvero un gran titolo.
Ys I & IIMa in totale, da noi(e in USA volendo), quanti (e quali) Ys sono arrivati?
E' la stessa traduzione della versione PSP o sono diverse?Nono con la traduzione konami...
Ah beh, pure io andrò di D1secondo me dipende molto dall'ambientazione del gioco. io ho letto che il fattore dominante è quello perchè in questo gioco il focus principale ho letto essere la
io in ogni caso l'ho prenotato senza dubbi e contento di prenderloa l d1 anche se ho da giocarmi tutti gli ys precedenti
Sono diverse.Ys I & II
The Oath in Felghana
Ys Strategy
The Ark of Napishtim
Seven
Memories of Celceta
Ys VIII
Origin
il futuro Ys IX
Sono state localizzate anche alcune versioni originali, ma quelli che ho elencato sono più semplici da recuperare. Mi sembra che l'unico capitolo principale a non essere mai arrivato in occidente sia Ys V.
E' la stessa traduzione della versione PSP o sono diverse?
Ark of Napishtim ce l'ho per PSP e ricordo che era stato tradotto anche in italiano.
Seven e Memories of Celceta, ma te lo dico avendo giocato appunto quei due e l'VIII, non perché siano gli unici che servono, in quest'ultimo c'è appunto un ritorno di MoC, il IX avviene proprio dopo il Seven quindi verosimilmente vorrai sapere.Ragazzi buonasera, ho bisogno di aiuto perché non capisco. Ci sono i saldi di steam e oltre ai tre trails in the Sky scontati ci sono i vari ys, io ho già per PS4 Ys Viii, sono collegati tra di loro i vari capitoli? Se non lo sono c'è qualcuno dei titoli che permette di apprezzare di più viii e il futuro ix?
Uhh,dato il loro prezzo mi sa che li prendo tutti a sto punto, però li devo giocare tutti prima dell'avvio. Grazie! In giornata procederò con l'acquisto!Seven e Memories of Celceta, ma te lo dico avendo giocato appunto quei due e l'VIII, non perché siano gli unici che servono, in quest'ultimo c'è appunto un ritorno di MoC, il IX avviene proprio dopo il Seven quindi verosimilmente vorrai sapere.
Leggo in rete che per tutti e due insieme, per completarli, tra le 20 e le 30 oreHo preso su Steam Ys 1 e Ys 2 visto che era scontati, per chi li ha giocati, più o meno quanto durano? ho il presentimento che siano corti.![]()
Ah beh dai, buono, pensavo molto meno, tipo 10/15 ore entrambi.Leggo in rete che per tutti e due insieme, per completarli, tra le 20 e le 30 ore![]()
Alla fine se vuoi farti un idea ti basta andare nei commenti della pagina Steam, oppure su gamefaqs di solito ci sono le persone che domandano la durataAh beh dai, buono, pensavo molto meno, tipo 10/15 ore entrambi.
Non penso di scaricarla, ho letto di là che è una demo a tempo, 10 minuti di gameplay.E' uscito il demo del IX su PS4, tempo di scaricare
Era per fare prima che ho scritto di qua.Alla fine se vuoi farti un idea ti basta andare nei commenti della pagina Steam, oppure su gamefaqs di solito ci sono le persone che domandano la durata![]()
Ma figurati, mica era una criticaNon penso di scaricarla, ho letto di là che è una demo a tempo, 10 minuti di gameplay.
Post automatically merged:
Era per fare prima che ho scritto di qua.![]()
I primi due sono i capitoli più corti. Ora non ricordo con precisione quanto durano, ma il primo dovrebbe attestarsi sulla decina d'ore e il secondo qualcosina in più, fai un quindici ore.Ho preso su Steam Ys 1 e Ys 2 visto che era scontati, per chi li ha giocati, più o meno quanto durano? ho il presentimento che siano corti.![]()
Quando l'hai provato aggiornaci che sono curioso.E' uscito il demo del IX su PS4, tempo di scaricare
Dura così poco?10 minuti x 2 ambientazioni, va bene per provare 4 personaggi (Adol e la tipa con l'ascia sono in entrambe). Già in questi dungeon comunque si capisce che l'esplorazione di questo Ys rispetto al passato si focalizza maggiormente sulla verticalità, il feeling dei combattimenti invece è molto simile all'VIII.
Alla fine per avere un assaggio del gameplay ci sta.10 e 10 quindi 20 minuti si, entro i quali puoi affrontare un boss (molto easy).