Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,530
Eccoci

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la cosa è questa, io sono entusiasta di ys x ora, ma nel 2025 ci porteranno kuro 2 e il nuovo kiseki o solo kuro 2 e quindi rimarremo indietro sempre di due anni?Doppietta Falcom anche per il 2024. Ottimo
Sinceramente non li vedo rilasciare Kuro 2 e kai nel 2025. Il kai lo vedo al massimo per il 2026. Ys è molto più veloce da tradurre lato script, i Trails sono invece più massicci. SE Falcom fornisse in anticipo gli script da tradurre... ma fino ad oggi non è ancora successo. L'accelerata su YS X è comunque un buon segno.la cosa è questa, io sono entusiasta di ys x ora, ma nel 2025 ci porteranno kuro 2 e il nuovo kiseki o solo kuro 2 e quindi rimarremo indietro sempre di due anni?
Non lo sapevo. Sono proprio le versioni originali per PC-88 e non i remake usciti per PSP (Ys I & II Chronicles).Ma esce Ys II del 1988 sull'eShop così a caso? Lo sapevate?
Mi correggo, c'è anche Ys I, scopro cose.
eh infatti sarebbe carino come esperienza retrogaming.Non lo sapevo. Sono proprio le versioni originali per PC-88 e non i remake usciti per PSP (Ys I & II Chronicles).
Ma quanto sono belle le schermate dei menuMa esce Ys II del 1988 sull'eShop così a caso? Lo sapevate?
Sì, Felghana e Celceta sono rispettivamente III e IV. Il V è uscito solo su SNES in Giappone.ragazzi domanda sulla linea temporale di ys, su steam ci sono gli episodi numerati I e II, poi si passa al VI, Seven, VIII e IX
quindi di numerati mancano III - IV e V ... due di questi sono per caso Felghana e Celceta ? ne mancherebbe comuque uno![]()
Avevo pensato di giocare quelle, invece delle versioni PSP. Poi ho scoperto essere in giapponese e ci ho ripensatoMa esce Ys II del 1988 sull'eShop così a caso? Lo sapevate?
Ciao, questo resta sempre un ottimo sito per farsi un'idea della linea temporale della sagaragazzi domanda sulla linea temporale di ys, su steam ci sono gli episodi numerati I e II, poi si passa al VI, Seven, VIII e IX
quindi di numerati mancano III - IV e V ... due di questi sono per caso Felghana e Celceta ? ne mancherebbe comuque uno![]()
Il V è uscito anche per PS2. Si tratta di un remake che cerca di rendere la narrazione degli eventi più coerente con la storia generale dei vari Ys aggiungendo elementi che non erano presenti nell'originale. Purtroppo anche questo non è mai stato localizzato.Sì, Felghana e Celceta sono rispettivamente III e IV. Il V è uscito solo su SNES in Giappone.
Ne ero completamente all'oscuroIl V è uscito anche per PS2. Si tratta di un remake che cerca di rendere la narrazione degli eventi più coerente con la storia generale dei vari Ys aggiungendo elementi che non erano presenti nell'originale. Purtroppo anche questo non è mai stato localizzato.
Ne ero all’oscuro completamente anche io…non capisco perché non lo hanno portato fuori GiapponeIl V è uscito anche per PS2. Si tratta di un remake che cerca di rendere la narrazione degli eventi più coerente con la storia generale dei vari Ys aggiungendo elementi che non erano presenti nell'originale. Purtroppo anche questo non è mai stato localizzato.
Io li ho giocati su Steam, e si, sono molto retro, sono pero da provare per ogni amante della saga, anche per capire dove è cominciato tutto.eh infatti sarebbe carino come esperienza retrogaming.
Il Main theme è inconfondibile![]()
Si tutti i giochi anni 80 hanno il loro fascino, e soprattutto sono impestati.Io li ho giocati su Steam, e si, sono molto retro, sono pero da provare per ogni amante della saga, anche per capire dove è cominciato tutto.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.