Saga Ys | Ys vs. Sky - Estate | Ys X: Proud Nordics Disponibile (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ghosthunter

La sequenza alla palude diventa molto più piacevole nella sua ultima parte.
Gradevoli i vari puzzle, bella atmosfera e Boss Fight finale molto ben riuscita.

Tutta la sequenza nella parte nuova della scuola è interessante, con la ricerca di un modo per riuscire a vedere i poltergeist ed il ruolo dato al main villain MA è una di quelle parti in cui si sente TANTO la mancanza di una mini mappa. Al momento credo di essere a buon punto con la nave.
La presenza di un Fortesque è molto gradita da parte mia.

Il doppiaggio si mantiene molto buono, soprattutto con il main villain che ho avuto modo di ascoltare di più.

Dopo che l'ho acquistato su PSP poche settimane fa :ibraok:
Comunque meglio, preferisco giocarlo su fissa.
Ma tu non avevi già la Premium Edition per PSP? :hmm:
scusate l'ignoranza, ma non c'è già oath of falghana su steam ? o si tratta di un altro gioco ?
Quello che c'è su Steam, Oath in Felghana, è il remake di Ys III disponibile anche per PSP con alcune differenze. La versione Memoire che deve uscire in occidente è la rimasterizzazione di Oath in Felghana.

Ys Memoire: The Oath in Felghana uscirà in occidente a inizio 2025 per PS5, PS4 e Switch:

Ys-Memoire-The-Oath-in-Felghana_2024_07-02-24_013-1024x546.jpg

Oath in Felghana è il remake di Ys III e questa versione Memoire è una rimasterizzazione. :sisi:
Grazie.
Sei appena stato la causa di una perdita di 70 €

Grazie eh...
Quanto amo spendere <3

Grazie.
Sei appena stato la causa di una perdita di 70 €

Grazie eh...
Quanto amo spendere <3
Se vuoi posso fartene spendere ancora di più. Vieni nel topic dei Trails. :ahsisi:

Ys Memoire: The Oath in Felghana uscirà in occidente a inizio 2025 per PS5, PS4 e Switch:

Ys-Memoire-The-Oath-in-Felghana_2024_07-02-24_013-1024x546.jpg

Come mai pubblicato da Xseed e non NIS?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Non si sa nulla per noi europei di un'edizione fisica e che sia una semplice standard?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro