Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,530
Hanno loro i diritti e non mollano di un millimetroForse hanno loro i diritti, boh, o magari hanno loro i codici sorgente.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno loro i diritti e non mollano di un millimetroForse hanno loro i diritti, boh, o magari hanno loro i codici sorgente.![]()
grande Falcom, non gliene frega un cazzo delle altre uscite ... pure love <3 lei sa![]()
Ys X: Nordics launches October 25 in the west
Ys X: Nordics will launch for PlayStation 5, PlayStation 4, Switch, and PC via Steam, Epic Games Store, and GOG on October 25 in the west, publisher NIS America and developer Falcom announced.www.gematsu.com
No ma questo è uscito lo scorso anno, è Nisa che va ad ottobre.grande Falcom, non gliene frega un cazzo delle altre uscite ... pure love <3 lei sa
Io per ora ho giocato solo VIII, IX e Origins, sono molto curioso per questo capitoloNo ma questo è uscito lo scorso anno, è Nisa che va ad ottobre.
Comunque il X è bellissimo.A cazzo duro senza futuro.
Forti, per me VIII-Seven e poi lui tra quelli che ho giocato (da aggiungere Celceta e il IX)Io per ora ho giocato solo VIII, IX e Origins, sono molto curioso per questo capitolo
Te che lo hai già giocato punti forti e deboli di questo X?
So cosa comprare e giocare ad ottobre![]()
Ys X: Nordics will launch for PlayStation 5, PlayStation 4, Switch, and PC via Steam, Epic Games Store, and GOG on October 25 in the west, publisher NIS America and developer Falcom announced.www.gematsu.com
Apposto, D1 totale![]()
Ottimo!![]()
Intanto Kotobukiya ha annunciato la figure di Dana
"
Si e no. Condividono similaritudini per la filosofia del mondo ma non avendoli giocati non so se ci sono rimandi alla DQ con roto per direPoi lo vedo, ma quindi i capitoli pre-Trails in the sky sono canonici o no?
Intendi canonici per i Trails? Allora no, perchè sono ambientati in un altro mondo con personaggi differenti. Non ci sono collegamenti diretti, ma diversi elementi, in particolare della trilogia Gagharv, sono stati ripresi come base per la realizzazione dei Trails, soprattutto i tre Sky.Poi lo vedo, ma quindi i capitoli pre-Trails in the sky sono canonici o no?
Finalmente la data…mannaggia ad ottobre esce il mondo per me (sh2, diablo4 espansione, metaphor )![]()
Bellissimo Ys Seven.Comunque dopo Felghana spero portino pure Ys7 su console.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Eh, ho letto in giro che secondo molti è il capitolo migliore assieme all'8Trailer di Nisa dedicato alla serie Ys:
Bellissimo Ys Seven.![]()