Saga Ys | Ys vs. Sky - Estate | Ys X: Proud Nordics Disponibile (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primo post per Ys VIII:

Adol Christin

Spoiler​

Dana

Laxia

Sahad

Hummel

Ricotta

Captain Barbaros

Dogi

Little Paro

Kathleen

Euron

Master Kong

Kiergaard

Sir Carlan

Alison

Dina

Quina

Shoebill

Reja

Miralda

Katthew

Griselda

Austin

Sister Nia

Licht

Olga

Sarai

Io

Rastell

Ura

Hydra

Minos

Nestor

Video

Video gameplay - Suppression System (01/03/2017):

Spoiler

Segnalo che sul playstation store ci sono gli sconti big in japan che includono anche YS VIII a 17.99 euro

Sent from Tapatalk

La versione PS4 di Ys: Memories of Celceta arriverà il 19 giugno in Europa, e il 9 in USA.

Nel link in fondo, alcune immagini.

In North America, Ys: Memories of Celceta will be available in a physical “Timeless Adventurer Edition” for $39.99 at select retailers. It includes a special soundtrack CD that was a part of the “Ys 25th Anniversary Pack” in Japan and 12 four-by-six-inches art cards highlighting various heroines from Ys lore. Pre-orders are available now.

In Europe, Ys: Memories of Celceta will be available as a physical standard edition release from select retailers for £24.99 / €29.99. A list of expected retailers can be found here.

Ys: Memories of Celceta will also be available for purchase digitally via the PlayStation Store for $29.99 / £24.99 / €29.99, as well as part of a digital deluxe edition for $39.99 / £34.99 / €39.99, which includes a digital version of the special soundtrack CD and a never before released deluxe theme featuring artwork and music from the game. The “Original Theme” that accompanied the Japanese release will also be made available for free at launch.

https://www.gematsu.com/2020/04/ys-memories-of-celceta-for-ps4-launches-june-9-in-north-america-june-19-in-europe

Chi non l'ha giocato non ha più scuse ora

Il problema è che quello sconto (ed il post) risalgono a febbraio
Ora è nuovamente in sconto con i big in japan ma il prezzo è più alto (penso 34 euro).

Sent from Tapatalk

Marvelous non ce la fa proprio a far coincidere le date con quelle USA..

Ieri ho preso Ys8 per Switch. 

Con tutti gli arretrati, credo che lo giocherò nel...2034  :sisi:
Oppure metti YS al primo posto e dopo tutti gli arretrati :)  Ottimo acquisto ma non si merita di finire in fondo al tuo backlog mitologico :)

Mi è arrivato Ys8 (ho preso la versione switch) e nonostante l'abbia comprato nuovo, mi è arrivato senza cellofan e mancante di poster extra. 

Gamestop, non ti smentisci mai... :nono:

Mi è arrivato Ys8 (ho preso la versione switch) e nonostante l'abbia comprato nuovo, mi è arrivato senza cellofan e mancante di poster extra. 

Gamestop, non ti smentisci mai... :nono:
:facepalm: , io glie lo rimanderei indietro, ma poi, perchè comprare da gamestop?, fanno solo porcate, ho visto di recente un video delle Ps4 che "sistemano" loro, una roba da denuncia. :facepalm:

Ritrovo il video e lo metto in gamesdome nel topic. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
:facepalm: , io glie lo rimanderei indietro, ma poi, perchè comprare da gamestop?, fanno solo porcate, ho visto di recente un video delle Ps4 che "sistemano" loro, una roba da denuncia. :facepalm:

Ritrovo il video e lo metto in gamesdome nel topic. :sisi:  
Ma che neso, i prezzi mi parevano buoni. Tipo 20€ la versione PS4 e 30€ quella Switch.

Questa mattina ho scritto all'assistenza. Naturalmente, come loro solito, mi risponderanno a notte fonda. 

Sti poracci manco il centro assistenza telefonico c'hanno...

Poi dici che gli auguri di fallire. 

Ma che neso, i prezzi mi parevano buoni. Tipo 20€ la versione PS4 e 30€ quella Switch.

Questa mattina ho scritto all'assistenza. Naturalmente, come loro solito, mi risponderanno a notte fonda. 

Sti poracci manco il centro assistenza telefonico c'hanno...

Poi dici che gli auguri di fallire. 
Sono osceni :asd:  , vai a vedere il video che ho messo in gamesdome. :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro