Saga Ys | Ys vs. Sky - Estate | Ys X: Proud Nordics Disponibile (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì pare che i capitoli dal 2 al 6 saranno dedicati ognuno ad un Monstrum, io sono già al 3° ed è incentrato su
Hawk
Sono sicuramente più brevi di quelli dell'VIII, almeno per il momento.
Poi c'è una cosa che non capisco
Alla fine del capitolo utilizzo un altro Adol in prigione? Non mi è sembrato un flashback.
Molto interessante.
Si praticamente ti fa
nascere il dubbio se stai usando il vero Adol o meno, come scrivevo stavo già spremendo le meningi e visto che Doll a quanto ha detto è una bambola e la vediamo comunque come appare non si può escludere nulla. Un dettaglio interessante comunque è che a noi ci viene sempre detto cosa fare come se ci fosse una sorta di narratore nella nostra testa, in YS Seven e VIII invece erano gli altri a dirci vai qui o vai li e te annuivi e basta.
Vedremo se ci stanno solo giocando sopra per evolvere un po' il personaggio di Adol oppure c'è appunto qualcosa di più e non è quello che conosciamo di solito. La scena comunque non era sicuramente un flashback perché la guardia parla appunto di Monstrum che si erano infiltrati nella prigione, il che avvalora appunto il fatto che possa trattarsi di due personaggi diversi.
Come hai detto è molto interessante.

Comunque alcuni Petali sono proprio imboscati per bene :asd: , spero che ci sia un oggetto più avanti che aiuti la ricerca. :asd:

gioco bellissimo per carità...ma passare da genshin impact a questo dopo ti serve uno psicologo...atroce proprio

gioco bellissimo per carità...ma passare da genshin impact a questo dopo ti serve uno psicologo...atroce proprio
A parte la grafica cosa ha di più genshin? :D Si, comunque devi un po' farci l'occhio al motore grafico, datti almeno 4 o 5 ore per allenare i nervi ottici e il cervello.

Sent from Tapatalk

Appena finito il capitolo 3, beh la trama mi intriga sempre di più perché voglio capire dove andrà a parare.
Addirittura si è già usato l'altro Adol, che però ha deciso di rimanersene in cella. Dei tutorial la parte più interessante è stata leggere che quando sarà potrà usare tutti i doni dei vari personaggi.
HotaRu te per caso eri riuscita a riempire una seconda volta al 100 la Nox Gauge nel capitolo 3?

Capisco, la voglia di fare seppuku dopo aver constatato di aver perso tempo con lammerda è irresistibile, serve lo psicologo per evitare di fare sciocchezze. :sisi:

Appena finito il capitolo 3, beh la trama mi intriga sempre di più perché voglio capire dove andrà a parare.
Addirittura si è già usato l'altro Adol, che però ha deciso di rimanersene in cella. Dei tutorial la parte più interessante è stata leggere che quando sarà potrà usare tutti i doni dei vari personaggi.
HotaRu te per caso eri riuscita a riempire una seconda volta al 100 la Nox Gauge nel capitolo 3?
Mmh c'è il Grimwald Nox obbligatorio di Aprilis e uno facoltativo blu per aprire una zona-giardino dalle parti di Main Square, se è questo che intendi sì. Le quest + qualche battaglia sparsa per ora mi sembrano più che sufficienti.
Il Nox in eccesso si tramuta in Twilight Shard da usare come valuta nella lanterna.

Ultima modifica:
Mmh c'è il Grimwald Nox obbligatorio di Aprilis e uno facoltativo blu per aprire una zona-giardino dalle parti di Main Square, se è questo che intendi sì. Le quest + qualche battaglia sparsa per ora mi sembrano più che sufficienti.
Il Nox in eccesso si tramuta in Twilight Shard da usare come valuta nella lanterna.
Ok, quindi è possibile aprire anche eventuali parti di mappa Extra, allora inizio a farlo, grazie.

A parte la grafica cosa ha di più genshin? :D Si, comunque devi un po' farci l'occhio al motore grafico, datti almeno 4 o 5 ore per allenare i nervi ottici e il cervello.

Sent from Tapatalk
Il problema è che qui siamo oltre la grafica brutta ?

Comunque mi fa ridere il fatto che ci siano 40 modi per entrare in questa prigione.

Ho finito il capitolo 2:
ma quindi ci sono due Adol? :woo:
In effetti tutto si collega alle parole che vengono pronunciate dal nostro avventuriero dopo aver terminato il prologo. Sono molto curioso di vedere come sviluppano il tutto e intanto iniziano le riflessioni in puro stile Trails. :asd:

Ho finito il capitolo 2:
ma quindi ci sono due Adol? :woo:
In effetti tutto si collega alle parole che vengono pronunciate dal nostro avventuriero dopo aver terminato il prologo. Sono molto curioso di vedere come sviluppano il tutto e intanto iniziano le riflessioni in puro stile Trails. :asd:
Stai andando più veloce del solito, con i Cold Steel avevi un ritmo molto più blando!

Stai andando più veloce del solito, con i Cold Steel avevi un ritmo molto più blando!
In realtà ho notato che i primi capitoli non sono molto lunghi. Il prologo e il primo finiscono subito e il secondo ha un solo dungeon e due macroaree da esplorare. Ho trovato solo una missione secondaria che si completa in fretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro