Saga Ys | Ys vs. Sky - Estate | Ys X: Proud Nordics Disponibile (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 capitoli mi sembrano un pò troppi, ci hanno messo il gioco intero nel demo? :D
Sono due giorni che ci gioco e voglio vedere a che punto la chiudono…mi sta piacendo veramente tanto che un pò mi dispiace lasciarlo da parte (platino sh2 e poi mi aspetta dq 3)

Comunque le musiche sempre top

Aggiornamento:
7ore di demo non mi erano mai capitate
IMG_1729.jpeg
Peccato che esce in un periodo per me affollato

Ultima modifica:
cioè dovevano consegnarmelo oggi...manco l'hanno spedito....e io che volevo iniziarlo prossima settimana dopo metaphor lol

mah ogni volta con sti corrieri/negozi c'è sempre qualcosa che va a caxxo

mi giocherò la demo....

Pronti a salpare per una nuova avventura? :)

nbj6wQ5.jpeg

Pronti a salpare per una nuova avventura? :)

nbj6wQ5.jpeg
Io non ho ordinato ancora la boxed perchè sono in trasloco imminente, conto di recuperare la digital a breve (steam).

Si ringrazia il socio che lo ha comprato quindi me lo risparo su PS5 subito, infatti ripreso il save di mezz'ora che ho fatto ieri di demo :hype:
Godetevelo.

Il prologo inizia subito con una scena molto forte, non me l'aspettavo. Diciamo che questi Normans sanno come farsi rispettare.

Belli i riferimenti alle prime due avventure di Adol e alla prossima destinazione Celceta. Come da tradizione, però, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. :asd:

Karja ha un bel caratterino, mi piace. :sisi:

mi hanno restituito i soldi...a sto punto gioco lo demo e se mi prende lo ordino con calma da amazon....altrimenti mi gioco prima saga 2 che già è arrivato...

Trailer di lancio di Ys X:

Il prologo inizia subito con una scena molto forte, non me l'aspettavo. Diciamo che questi Normans sanno come farsi rispettare.

Belli i riferimenti alle prime due avventure di Adol e alla prossima destinazione Celceta. Come da tradizione, però, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. :asd:

Karja ha un bel caratterino, mi piace. :sisi:
Ottimo per i riferimenti, io i primi due li ho giocati. :gogogo:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Sh1n

Sh1n
Tra l'altro ho riprovato due secondi la demo su Deck e dopo gli ultimi aggiornamenti mi è sembrato girare anche meglio. Di sicuro lo giocherò sia portable che sul fisso.

Ho finito il capitolo 1 e ho affrontato la prima battaglia navale. Semplicissima, alla fine si tratta pur sempre di un piccolo tutorial, però l'impostazione sembra molto interessante.

Ho conosciuto anche
il papà di Karja che si è rivelato subito un tipo devastante. :asd:

ho provato mezz'ora la demo...già le premesse nn è che mi fanno impazzire, il combattimento nn mi piace per nulla al momento, le schivate con quella sorta di "dash" le trovo orribili :asd: ma tanto so già che sto gioco mi stuferà perchè ha solo 2 personaggi e non i soliti 7-8 ai quali ero abituato :asd:

poi lo stile è un po' "strano" mi ricorda quello del remake di ys8 su cellulare che doveva uscire anni fa, non so nemmeno se è uscito

cmq domani provo un altra ora, se continua a non convincermi inizio saga 2 e tanti saluti

7 Gennaio? Iniziare il nuovo anno con un titolo Falcom è una cosa positiva. :uhmsisi:

Sono arrivato al capitolo 4 di Ys X e ora ho piena libertà di esplorazione. L'oceano è costellato di tante isole, più o meno grandi, e di diversi luoghi di interesse che possono essere utilizzati anche per lo spostamento rapido rendendo più comoda la navigazione. Le possibilità di personalizzare la nave si sono ampliate notevolmente grazie alla meccanica del reclutamento di nuovi membri dell'equipaggio con missioni secondarie dedicate. All'inizio gli interni sono abbastanza poveri, ma man mano che si aggiungono nuovi personaggi potete aprire nuove stanze e attività, addirittura coltivare frutta e verdura. La nave si può anche potenziare e personalizzare con colori e accessori.

Per quanto riguarda la storia, si sono visti quelli che dovrebbero essere i tre nemici principali e ad Adol, che è sempre un tipo "fortunato", è capitata una cosa particolare. Al momento rimangono diversi interrogativi tra cui la voce che si sente all'inizio dell'avventura, la vera identità di un certo personaggio e la leggenda che si può ascoltare toccando alcuni monumenti nascosti.

Io mi ci sono infognato e dire che lo avevo finito a gennaio :rickds:
Sono all'ultimo capitolo e se ho fatto tutto come si deve dovrebbe poi mancarmi solo una seconda run in futuro se volessi il platino.
Comunque se non è il primo YS full 3D io consiglio di partire direttamente ad Hard perché è un gioco che col duo si rompe veramente molto facilmente.
Comunque Hugill è il migliore
Best boy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro