PS4 Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist

ps4 retail
Pubblicità
Comunque aspettate, come tutti sti giochi tempo un mese, due massimo e sarà scontato.

Comunque aspettate, come tutti sti giochi tempo un mese, due massimo e sarà scontato.
Esatto, se ne parla al ritorno dalle vacanze verso metà Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma questo è ovvio. 20€ è troppo considerando pure che da oggi unieuro fa gli scontoni e alla metà circa di quel prezzo ci prendi(titolo a caso) alien isolation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si aspetta uno sconto e magari qualche info in più sulle carte sbloccabili in game, non vorrei fosse come lo scorso in cui bisognava pagare per avere alcune carte e per assemblarsi un deck decente

ma questo è ovvio. 20€ è troppo considerando pure che da oggi unieuro fa gli scontoni e alla metà circa di quel prezzo ci prendi(titolo a caso) alien isolation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si aspetta uno sconto e magari qualche info in più sulle carte sbloccabili in game, non vorrei fosse come lo scorso in cui bisognava pagare per avere alcune carte e per assemblarsi un deck decente
Infatti anche questo vorrei sapere..se è un pay to win..

Infatti anche questo vorrei sapere..se è un pay to win..
il precedente gioco era un pay to win....o quasi

difficile abbiano cambiato strategia con questo nuovo gioco

qualcuno sa se anche qui come il gioco sulla PS3 c'è il pay to win per sbloccare alcune carte? Se si non lo acquisto

Li vale 10 euro? le carte in dlc sono carte esclusive o per averle in modo piu facile?

qualcuno sa se anche qui come il gioco sulla PS3 c'è il pay to win per sbloccare alcune carte? Se si non lo acquisto
sarà sicuramente come su ps3

quasi tutti gli ultimi giochi su yugioh son cosi

10 euro li vale, la campagna è un buon passatempo, ma considera che :

Il 99% delle carte DLC non le puoi avere se non le paghi, tolte Necroface, Parallel Twister e Solemn Strike, che sono DLC ma si possono anche trovare nelle buste e in un duel challenge.

Nella campagna incontri dei deck davvero mediocri, infatti se usi quello precostruito dal gioco, che teoricamente è quello che usa ad esempio Yugi nell'anime, te la giochi alla pari ( anche se spesso è costruito davvero male, quindi la sfida è tra un deck che fa schifo, contro uno che fa un po' meno schifo ), se affrontata con un deck anche solo for fun, vinci SEMPRE.

Moltissimi mazzi della campagna girano solo se peschi la carta giusta, che a volte è in copia singola, quindi possibilità di fare dei bei duelli molto bassa.

I duel challenge, in cui riaffronti i personaggi della campagna, però senza storia e con due deck buoni ( non ti aspettare questi gran mazzi ) ma che non c'entrano nulla con il personaggio che li usa, sono divertenti, usano la banned list che c'era quando è uscito il gioco.

Online il gioco va più a rilento rispetto a quello in singolo, per intenderci, giochi una carta e poi ci sono 1 o 2 secondi di attesa prima di poter fare un'altra mossa ( non perchè l'avversario abbia carte da mettere in catena, è proprio il gioco che è sviluppato in maniera pessima ) .

Mancano le ultime carte uscite, quindi i nuovi supporti per il Dinosaur Deck, Dark Magician, l'Alternative Blue Eyes White Dragon, Chaos Max Dragon, credo manchi anche ABC-Dragon Buster, quindi l'ultimo aggiornamento ha messo delle carte nuove, ma poca roba.

Fai conto che tutti i DLC costano sui 150 euro mi sembra, io ho il gioco, ho un sacco di mazzi, che sono comunque ottimi anche senza i DLC, ma a volte risultano incompleti, se vuoi un consiglio, vai su un Dueling Network gratuito per Pc.

come volevasi dimostrare è tutto un dlc.....patetici

- - - Aggiornato - - -

io giocai il millennium su ps3, anche li era tutto dlc

come volevasi dimostrare è tutto un dlc.....patetici
- - - Aggiornato - - -

io giocai il millennium su ps3, anche li era tutto dlc
Io lo pagai 5 euro millennium, ma su Ps3 importai un salvataggio preso da internet con tutte le carte fin da subito, dlc inclusi, cosa che purtroppo su Ps4 non è possibile fare, o almeno, non quando comprai il gioco.

Io lo pagai 5 euro millennium, ma su Ps3 importai un salvataggio preso da internet con tutte le carte fin da subito, dlc inclusi, cosa che purtroppo su Ps4 non è possibile fare, o almeno, non quando comprai il gioco.
ah bè, cosi è tutta un altra cosa XD

se lo sapevo mannagg....vabbè

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro