Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, se ne parla al ritorno dalle vacanze verso metà Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque aspettate, come tutti sti giochi tempo un mese, due massimo e sarà scontato.
ma questo è ovvio. 20€ è troppo considerando pure che da oggi unieuro fa gli scontoni e alla metà circa di quel prezzo ci prendi(titolo a caso) alien isolation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque aspettate, come tutti sti giochi tempo un mese, due massimo e sarà scontato.
Infatti anche questo vorrei sapere..se è un pay to win..ma questo è ovvio. 20€ è troppo considerando pure che da oggi unieuro fa gli scontoni e alla metà circa di quel prezzo ci prendi(titolo a caso) alien isolation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si aspetta uno sconto e magari qualche info in più sulle carte sbloccabili in game, non vorrei fosse come lo scorso in cui bisognava pagare per avere alcune carte e per assemblarsi un deck decente
il precedente gioco era un pay to win....o quasiInfatti anche questo vorrei sapere..se è un pay to win..
sarà sicuramente come su ps3qualcuno sa se anche qui come il gioco sulla PS3 c'è il pay to win per sbloccare alcune carte? Se si non lo acquisto
Io lo pagai 5 euro millennium, ma su Ps3 importai un salvataggio preso da internet con tutte le carte fin da subito, dlc inclusi, cosa che purtroppo su Ps4 non è possibile fare, o almeno, non quando comprai il gioco.come volevasi dimostrare è tutto un dlc.....patetici
- - - Aggiornato - - -
io giocai il millennium su ps3, anche li era tutto dlc
ah bè, cosi è tutta un altra cosa XDIo lo pagai 5 euro millennium, ma su Ps3 importai un salvataggio preso da internet con tutte le carte fin da subito, dlc inclusi, cosa che purtroppo su Ps4 non è possibile fare, o almeno, non quando comprai il gioco.