Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*ciò che mi ha restituito l'IACimoooooooo — Uno dei canali italiani più celebri e longevi dedicati a Yu-Gi-Oh!, famoso per l'analisi dello stato del metagame, i tier-list, le novità sui prodotti e i video interattivi sul TCG
Gamin' Tonight — Canale molto attivo nella copertura degli eventi competitivi, dei tornei nazionali italiani e nell'analisi di deck profile e formati alternativi (come l'Edison Format)
Blaziken68 _x — Creatore di contenuti noto per i video a tema duelli, gameplay (da Duel Links a Cross Duel) e sfide o spacchettamenti in collaborazione con altri creator.
Luigi Amato TCG — Giocatore competitivo e content creator che porta sul suo canale e su Twitch report di tornei importanti, come le performance di rilievo ai Nazionali italiani.
Maurizio Merluzzo — Pur essendo un volto celebre del doppiaggio e del web a 360 gradi, ha un legame storico fortissimo con il mondo di Yu-Gi-Oh! avendo doppiato diversi personaggi ufficiali all'interno delle varie serie animate (come Yu-Gi-Oh! GX, 5D's, Zexal e Arc-V) e citando spesso l'opera nei suoi contenuti.
Ho cercato i più famosi youtuber italiani e questa lista e ciò che ho trovato

?*ciò che mi ha restituito l'IA![]()
Cimooooooooo non solo non è italiano, ma per giunta ci ha lasciati qualche mese fa...Cimoooooooo — Uno dei canali italiani più celebri e longevi dedicati a Yu-Gi-Oh!, famoso per l'analisi dello stato del metagame, i tier-list, le novità sui prodotti e i video interattivi sul TCG
Gamin' Tonight — Canale molto attivo nella copertura degli eventi competitivi, dei tornei nazionali italiani e nell'analisi di deck profile e formati alternativi (come l'Edison Format)
Blaziken68 _x — Creatore di contenuti noto per i video a tema duelli, gameplay (da Duel Links a Cross Duel) e sfide o spacchettamenti in collaborazione con altri creator.
Luigi Amato TCG — Giocatore competitivo e content creator che porta sul suo canale e su Twitch report di tornei importanti, come le performance di rilievo ai Nazionali italiani.
Maurizio Merluzzo — Pur essendo un volto celebre del doppiaggio e del web a 360 gradi, ha un legame storico fortissimo con il mondo di Yu-Gi-Oh! avendo doppiato diversi personaggi ufficiali all'interno delle varie serie animate (come Yu-Gi-Oh! GX, 5D's, Zexal e Arc-V) e citando spesso l'opera nei suoi contenuti.
Ho cercato i più famosi youtuber italiani e questa lista e ciò che ho trovato